Vai al contenuto

Foto

kinect 2.0 led bianco

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Virgus

Virgus
  • Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 08 December 2013 - 11:53

Salve,oggi giocavo a Dead Rising 3 e ho notato che a sinistra aaccanto all'obiettivo del kinect 2 si Ŕ acceso un piccolo led bianco come un trattino che non mi pare aver mai visto prima che significa? :rolleyes:
  • 0

#2 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7305 messaggi

Inviato 08 December 2013 - 13:32

Salve,oggi giocavo a Dead Rising 3 e ho notato che a sinistra aaccanto all'obiettivo del kinect 2 si Ŕ acceso un piccolo led bianco come un trattino che non mi pare aver mai visto prima che significa? :rolleyes:

credo che mentre quello grosso indichi l'accensione...quello piccolo indichi il "in funzione".
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#3 alextwind

alextwind
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 09 December 2013 - 19:25

si il trattino bianco sul kinect indica che sta funzionando sia per l'audio e sia\o per il video. niente di anomalo.
  • 0
Immagine inserita

#4 iAlle

iAlle
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 19 April 2014 - 01:46

Info sito ufficiale

Il kinect ci osserva e ci ascolta. O.o
  • 0
iAlle.png

#5 Jumper78

Jumper78
  • Utenti
  • 261 messaggi

Inviato 19 April 2014 - 21:28

Mi state facendo venire un dubbio!! Leggo solo ora questo post!! Ma a me il led bianco si Ŕ acceso solo quando configurato il kinect, adesso Ŕ sempre spento, solo i tre led rossi vedo sempre accesi....
  • 0

#6 iAlle

iAlle
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 20 April 2014 - 15:08

Se vai nella schermata delle impostazioni kinect si dovrebbe accendere, stessa cosa in upload studio..ogni volta che la camera Ŕ accesa e sta riprendendo si accende..
  • 0
iAlle.png

#7 Meurix

Meurix
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 22 May 2014 - 13:45

Mi state facendo venire un dubbio!! Leggo solo ora questo post!! Ma a me il led bianco si Ŕ acceso solo quando configurato il kinect, adesso Ŕ sempre spento, solo i tre led rossi vedo sempre accesi....

oh no i 3 led rossi nooooooo (riferti alla mia povera xbox 360)
Comunque....volevo sapere....se io non attacco il kinect me li fa fare lo stesso gli aggiornamenti che gli riguardano? si vero? :S purtroppo posso usare la connessione solo tramite cellulare :S T.T
  • 0