Vai al contenuto

Elgato Game Capture per Xbox One


HeadsStabber

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! recentemente ho acquistato il game capture della Elgato da utilizzare con la mia Xbox One, il problema è che collegando tutti i vari cavi, sulla mia TV non mi da nessun segnale! ne a livello audio ne a livello d immagine! ho seguito tutte le indicazioni del manuale ma nulla! cosa può essere? non sarà mica incompatibile con la mia TV??? ho un Sony Bravia serie W8 da 47''.

Vi ringrazio in anticipo a chi mi saprà dare una mano :bow:

Modificato da HeadsStabber
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! recentemente ho acquistato il game capture della Elgato da utilizzare con la mia Xbox One, il problema è che collegando tutti i vari cavi, sulla mia TV non mi da nessun segnale! ne a livello audio ne a livello d immagine! ho seguito tutte le indicazioni del manuale ma nulla! cosa può essere? non sarà mica incompatibile con la mia TV??? ho un Sony Bravia serie W8 da 47''.

Vi ringrazio in anticipo a chi mi saprà dare una mano :bow:

non penso, tu hai provato con un'altra tv??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Dopo le notizie trapelate oggi ecco l'annuncio ufficiale di Elgato Game Capture HD60.

 

Elgato Game Capture HD60, come dice il nome, permetterà di catturare immagini in alta definizione a 60 FPS.

 

Queste le caratteristiche del device e sotto il trailer di lancio:

 

  • registra e trasmette da Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 & Wii-u
  • 1080p di risoluzione e 60 fps
  • possibilità di catturare ciò che accade su PC o Mac
  • Flashback Recording: registrare in modo retroattivo
  • live streaming su Twitch, YouTube & altri
  • Stream Command: aggiungere webcam e overlays
  • funzione di commento live
  • One-click sharing su YouTube, Facebook e Twitter
  • prezzo: $179 USD

http://www.youtube.com/watch?v=x9V2XJHv8vo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Qualcuno che ce l'ha l'HD60?

 

 

M'interessava sapere come è, e visto il costo abbastanza elevato, se ci siano alternative valide per esser usate con Xbox One e iMac 21.5"

 

Sta in sconto su amazon fino al primo dicembre

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00MIQ40JQ/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00MIQ40JQ&linkCode=as2&tag=r27it-21

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavo per scriverlo io, mi hai anticipato! 135€

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Elgato, tra i fornitori leader nella produzione di hardware e software per creatori di contenuti, ha annunciato il lancio di Elgato 4K60 S+, un'innovativa soluzione esterna per acquisizione video 4K60 HDR10 con capacità di registrazione autonoma su schede SD. In parole povere il PC non è assolutamente necessario.

 

4K60 S+ debutta alla stregua del dispositivo esterno di acquisizione video più potente di Elgato. Oltre alla connettività USB 3.0 per lo streaming live attraverso il PC, 4K60 S+ è dotato di uno slot per schede di memoria che consentono di registrare alla perfezione partite in 4K60 HDR10 direttamente su una scheda SD senza la necessità di collegare un computer. Mentre la codifica HEVC integrata mantiene contenute le dimensioni dei file, la trasmissione con "zero lag" consente di visualizzare i giochi per Xbox One X e PS4 Pro nel loro formato originale, garantendo un'esperienza di gioco autentica e senza interruzioni.

 

Se collegato a un PC, 4K60+ è in grado di registrare immagini in modo illimitato direttamente su un hard disk e di utilizzare le funzioni del software Elgato, come ad esempio "Flashback Recording", per salvare le partite in modo retroattivo, oppure "Live Commentary", per registrare l'audio da microfono come una traccia separata. Compatibile con i principali software di broadcasting come OBS Studio, 4K60 S+ è la soluzione esterna più completa per l'acquisizione di immagini ad alta definizione in qualità 4K60 HDR10, con o senza computer.

 

Questa nuova soluzione di Elgato verrà lanciata nel corso del Q1 del 2020 a un prezzo di $399,99.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...