Vai al contenuto

Aiuto impostazioni audio


FedeRBone

Messaggi raccomandati

Ho l'audio che mi da qualche piccolo problemino...in Ryse per esempio sento le voci dei personagi bassissime, in sto caso devo alzare/abbassare alti bassi o altro?Ci sono un sacco di impostazioni nel televisore ma non riesco a trovare quelle giuste...ho anche un leggero fastidio nella dashboard, quando cambio pagina e mi sposto tra un icona e un'altra mi capita che faccia un piccolo rumore tipo interferenza...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Su ryse potrebbero esserci varie opzioni dell'audio. Se c'è quella delle "voci" alzi quella e abbassa un po tutto il resto! Controlla anche dall'impostazioni audio della One, sia quelle della tv, che siano impostate su stereo e non su Dolby surround. In più prova a disattivare i vari effetti audio della TV, come "surround, ottimizzazione audio" se la tua TV ce li ha. Magari se hai un preset come "voce nitida prova ad utilizzare quello!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema ma e proprio ryse di suo che ha l'audio piu basso del normale perche gli altri giochi le voci le sento bene....almeno nella mia configurazione 7.1 non compresso

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...