Vai al contenuto

profilo xbox live gold ONE


alextwind

Messaggi raccomandati

raga come tutti sapete su xbox one il servizio gold è estendibile a tutti i profili della stessa console.

ora la mia domanda è questa:

se io creo un secondo profilo sulla mia one avrò anche li il live, e se in un secondo momento carico questo profilo su una 360 o un'altra one? avro lo stesso abbonamento gold associato a 2 profili su console differenti??

non so se mi sono spiegato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga come tutti sapete su xbox one il servizio gold è estendibile a tutti i profili della stessa console.

ora la mia domanda è questa:

se io creo un secondo profilo sulla mia one avrò anche li il live, e se in un secondo momento carico questo profilo su una 360 o un'altra one? avro lo stesso abbonamento gold associato a 2 profili su console differenti??

non so se mi sono spiegato...

 

a sul serio su X1 si puo? cononoscendo quanto tacagni sono quelli di microsoft(REWARDS questionario mensile= 10MSPoint neanche 20 centesimi ed non è durato nemmeno un'anno) fai prima a provare, io l'ho fatto l'hanno scorso perché volevo giocare al multiplayer di Battlefield 3 su schermo condiviso non ho potuto perché il secondo profilo non avevo un accound live.

 

L'unico modo che hai secondo me è usare un "Account Ospite" il problema è, almeno per quello che so su 360, non è possibile farlo su tutti i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...