Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho scritto da qualche parte che e colpa di xbox???? credo proprio di no

evitiamo di parlarne ancora perche e meglio

sei tu che hai scritto che "adesso su one non c è niente" o "cosa gioco con gli amici che ora non c è niente"...! i giochi ci sono, di tutti i generi per giunta (fps, sportivi, picchiaduro, action adventures, horror ecc), se poi A TE non piace o va bene nulla, perdonami, ma è un problema tuo...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che hai scritto che "adesso su one non c è niente" o "cosa gioco con gli amici che ora non c è niente"...! i giochi ci sono, di tutti i generi per giunta (fps, sportivi, picchiaduro, action adventures, horror ecc), se poi A TE non piace o va bene nulla, perdonami, ma è un problema tuo...! :ok:

leggi prima di commentare non ho scritto da nessuna parte ONE :bang: e l' ultima volta che ti rispondo io e te non ci capiamo molto adios :cincin:

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ok... :ok: :asd:

 

e comunque non hai nominato ONE...?

 

qui io (e penso pure la stragrande maggioranza degli utenti MS) ha xboxlive per giocare online e con gli amici

 

 

Cosa gioco con gli amici se per adesso non c'è niente

non hai scritto one..? ok benissimo, xboxlive dove lo trovi..!? nella WIIU...!? :mrgreen: :mrgreen: non serve che la giri, siamo nel topic dei GWG per Xbox One, si stava parlando di Xbox One e ho risposto senza problemi ad una tua affermazione..! se poi ti scaldi nel rispondere son problemi tuoi, come al solito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

bf4 non mi piace cod ne anche, forza già giocato idem titanfall adesso e solo noia, kiler non e il mio genere dead e ryse devo cominciarli ma non adesso, plants non mi piace, giochi sportivi non mi piacciono i veri giochi da giocare in coop devono ancora uscire aspetto destiny e altri giochi che devono uscire nel 2015 adesso asspeto il 30 luglio esce TLOU :bow: e addio xbox per qualche mese quindi perche dovrei pagare il live??

Strano che tu sostenga che non ci sia nulla a cui giocare quando non hai ancora spulciato Ryse e Dead rising 3 che sono il vero tassello coop ( per il momento ) di Xbox One ( riferendomi solo alle esclusive ) così come anche Plants Vs zombie che può vantarsi di un'ottima modalità orda cooperativa nemmeno facile, anzi a difficoltà folle con la giusta combinazione di nemici nella roulette sei decisamente finito che tu lo voglia o meno.

In più questo mese ci è stato offerto un Halo spartan assault che gode anch'esso di una cooperativa ( certo è solo un giochino per cellulare, nulla di chè, ma almeno la cooperativa diverte visto la difficoltà nel proseguire se non si fà gioco di squadra come si deve ) e sospetto che in futuro ci daranno ance crimson dragon ( un'altra esclusiva con cooperativa )

 

Detto questo, aggiungo che, prima che iniziasse l'iniziativa Games with gold su Xbox One, avevo già fatto il gold annuale... chi come noi possiede la console Microsoft da sempre non paga il live per avere dei giochi gratis ( certo sono comunque un incentivo ) ma per i servizi che offre, in primis la sicurezza ( non fatemi ricordare cosa è successo da altre parti :asd: ) e non da meno i server privati e l'infrastruttura che rende più godibili le partite in live.

Siamo sinceri, non penso esista qualcuno che si fà un'abbonamento a seconda dei regali gold o Psn, perchè quei giochi se li scarica tutti gratis senza bisogno di nessun abbonamento con un Computer di fascia Medio/bassa. ( oltretutto rinnovare l'abbonamento solo per un mese o due è pura follia, si spende molto di più, meglio fare quello annuale che su internet lo si trova sulle 30€ circa, ciò significa che con la condivisione home Xbox one con un amico ti costa solo 15€ )

 

Siamo tutti contenti che ora ti giocherai Un titolo ''nuovo'' di zecca com TLOU e ci starai sopra un mese ( il che è strano, dato che lo si finisce in meno di 3 giorni al 100% :rolleyes: ) ma come ogni cosa, ad ognuno le sue scelte, gusti son gusti non c'è che dire... ma se volete fare critiche, fatele in modo furbo e costruttivo... perchè certe volte puzzano solo di attacchi forzati che hanno il solo scopo di punzecchiare la community.

 

Detto questo, ovviamente nessuno è contento che ci rifilano per una seconda Volta Max, se non quelli che se lo son persi il mese scorso...spero sia una cosa che non ricapiti mai più.... ma visto che trattasi comunque di un'aggiunta... non mi lamento... 3 anni fà pagavo comunque il gold quando l'iniziativa GWG nemmeno esisteva..., non so voi ma riesco a vedere solo il bicchiere mezzo pieno a differenza di persone che continuano a lamentarsi sempre ovunque e comunque.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 3
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che tu sostenga che non ci sia nulla a cui giocare quando non hai ancora spulciato Ryse e Dead rising 3 che sono il vero tassello coop ( per il momento ) di Xbox One ( riferendomi solo alle esclusive ) così come anche Plants Vs zombie che può vantarsi di un'ottima modalità orda cooperativa nemmeno facile, anzi a difficoltà folle con la giusta combinazione di nemici nella roulette sei decisamente finito che tu lo voglia o meno.

In più questo mese ci è stato offerto un Halo spartan assault che gode anch'esso di una cooperativa ( certo è solo un giochino per cellulare, nulla di chè, ma almeno la cooperativa diverte visto la difficoltà nel proseguire se non si fà gioco di squadra come si deve ) e sospetto che in futuro ci daranno ance crimson dragon ( un'altra esclusiva con cooperativa )

 

Detto questo, aggiungo che, prima che iniziasse l'iniziativa Games with gold su Xbox One, avevo già fatto il gold annuale... chi come noi possiede la console Microsoft da sempre non paga il live per avere dei giochi gratis ( certo sono comunque un incentivo ) ma per i servizi che offre, in primis la sicurezza ( non fatemi ricordare cosa è successo da altre parti :asd: ) e non da meno i server privati e l'infrastruttura che rende più godibili le partite in live.

Siamo sinceri, non penso esista qualcuno che si fà un'abbonamento a seconda dei regali gold o Psn, perchè quei giochi se li scarica tutti gratis senza bisogno di nessun abbonamento con un Computer di fascia Medio/bassa. ( oltretutto rinnovare l'abbonamento solo per un mese o due è pura follia, si spende molto di più, meglio fare quello annuale che su internet lo si trova sulle 30€ circa, ciò significa che con la condivisione home Xbox one con un amico ti costa solo 15€ )

 

Siamo tutti contenti che ora ti giocherai Un titolo ''nuovo'' di zecca com TLOU e ci starai sopra un mese ( il che è strano, dato che lo si finisce in meno di 3 giorni al 100% :rolleyes: ) ma come ogni cosa, ad ognuno le sue scelte, gusti son gusti non c'è che dire... ma se volete fare critiche, fatele in modo furbo e costruttivo... perchè certe volte puzzano solo di attacchi forzati che hanno il solo scopo di punzecchiare la community.

 

Detto questo, ovviamente nessuno è contento che ci rifilano per una seconda Volta Max, se non quelli che se lo son persi il mese scorso...spero sia una cosa che non ricapiti mai più.... ma visto che trattasi comunque di un'aggiunta... non mi lamento... 3 anni fà pagavo comunque il gold quando l'iniziativa GWG nemmeno esisteva..., non so voi ma riesco a vedere solo il bicchiere mezzo pieno a differenza di persone che continuano a lamentarsi sempre ovunque e comunque.

Allora mi spiego meglio io non è che faccio il live per i giochi che regalano, i giochi che possiedo gli ho giocati con i miei amici esempio titanfall o forza ma dopo mesi non puoi giocare gli stessi giochi mi riferisco al multiplayer, il live mi scade domani e per questo che dicevo se danno un buon gioco rinnovavo anche il live non ha senso rinnovare il live se per adesso non gioco al multiplayer, dead e ryse gli possiedo però prima devo finire WD sono ancora al atto 2 presso al d1 molti l'hanno finito in 1 settimana e dopo cominciare TLOU per la durata non mi preoccupo tu lo finiresti in 3 giorni io molto probabilmente in 1 mese non gioco tutti i giorni tra lavoro e impegni vari non ho molto tempo

 

lol ok... :ok: :asd:

 

e comunque non hai nominato ONE...?

 

 

 

 

 

non hai scritto one..? ok benissimo, xboxlive dove lo trovi..!? nella WIIU...!? :mrgreen: :mrgreen: non serve che la giri, siamo nel topic dei GWG per Xbox One, si stava parlando di Xbox One e ho risposto senza problemi ad una tua affermazione..! se poi ti scaldi nel rispondere son problemi tuoi, come al solito.

mi riferivo al multiplayer genio :huh: di giochi da giocare ce ne sono una valanga non mi preoccupo per questo io non ho problemi sei tu che ti fai trope seghe mentali :asd:

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo al multiplayer genio :huh: di giochi da giocare ce ne sono una valanga non mi preoccupo per questo io non ho problemi sei tu che ti fai trope seghe mentali :asd:

lo so anche io che ti riferivi al multy, "giocare con gli amici" credo voglia dire proprio questo.. ^_^ esatto, di giochi ce ne sono una valanga, sia single che multy, per cui magari la prossima volta risparmiati il "Cosa gioco con gli amici se per adesso non c'è niente" perchè è una, passami il termine, minkiata... :ok:

 

se uno si stanca di titanfall dopo 3 mesi (e io sono più o meno uno di questi eh, lo dico subito :mrgreen: ), si stanca di questo, non gli piace quello e non ha ancora giocato a quell altro, alla fine il problema è SOLO della persona in questione (non del "con cosa gioco? non c è niente")...! ;) seghe mentali..? ok ok, però tu non scaldarti. :asd:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi spiego meglio io non è che faccio il live per i giochi che regalano, i giochi che possiedo gli ho giocati con i miei amici esempio titanfall o forza ma dopo mesi non puoi giocare gli stessi giochi mi riferisco al multiplayer, il live mi scade domani e per questo che dicevo se danno un buon gioco rinnovavo anche il live non ha senso rinnovare il live se per adesso non gioco al multiplayer
Certo, messa così la cosa ha senso!! Tu di quanto lo rinnovi il live solitamente? 1 mese? 3 mesi? facevo anche io così inizialmente, prendevo il Gold solo se avevo un buon gioco multiplayer che mi prendeva, io però ti consiglio di prenderti direttamente un annuale perchè alla fine dell'anno a conti fatti ti ritrovi che hai speso più soldi per quei 5 mesetti che per un'anno intero preso su internet, questo ovviamente è solo un consiglio!!!!!

 

dead e ryse gli possiedo però prima devo finire WD sono ancora al atto 2 presso al d1 molti l'hanno finito in 1 settimana e dopo cominciare TLOU per la durata non mi preoccupo tu lo finiresti in 3 giorni io molto probabilmente in 1 mese non gioco tutti i giorni tra lavoro e impegni vari non ho molto tempo
Allora hai molto che giocare :P se sei lento come dici durerai fino all'uscita di destiny con WD + Ryse + Dead Rising + The Last Of Us, anzi probabilmente anche più lontano di settembre.

 

Per un attimo ho creduto di leggere un qualcosa scritto dalla mia ragazza, più precisamente di quando si lamenta che non ha nulla da mettersi nonostante l'armadio stia per esplodere...
E magari nell'armadio ha ancora vestiti nuovi che non ha mai messo e che ha comprato un paio di giorni prima ......... stessa barca :bang: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un buon motivo per non rinnovare il live poi non capisco perché ripropongono per la seconda volta max bah

 

Shark, il mio amico ha preso la One da poco e di conseguenza per lui è una buona cosa! Era normale che non ci fossero i titoloni per i GwG ancora ma sicuramente arriverano tra 1-2 anni. Tempo al tempo ragazzi, anche su PS4 stanno seguendo la stessa linea... Solo che a differenza della One sono già ben carichi di Indie ed Arcade :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shark, il mio amico ha preso la One da poco e di conseguenza per lui è una buona cosa! Era normale che non ci fossero i titoloni per i GwG ancora ma sicuramente arriverano tra 1-2 anni. Tempo al tempo ragazzi, anche su PS4 stanno seguendo la stessa linea... Solo che a differenza della One sono già ben carichi di Indie ed Arcade :ok:

Ripropongo quello che ho scritto qualche post fa....perche non hanno messo Strider a luglio come sulla play visto che questo arcade ce anche su x1? e magari max lo riproponevano a Natale, allora aveva senso girare un po i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E impressionante come le conversazioni alle volte prendano delle pieghe allucinanti.

 

Non facciamo gli avidi, ragazzi. Ci stanno regalando giochi.

Io personalmente ho il live da 4 anni e lo rinnovo ogni anno con piacere, perchè mi va bene. Ma se vengo a sapere che mi regalano 2 giochi al mese penso ad un'aggiunta. Se poi non me li regalano o me ne danno 1 o 2 brutti non mi frega, è qualcosa in più in ogni caso.

 

Forse quello che Shark voleva dire era semplicemente: "Si sono giocati un buon deterrente per tenersi gli utenti dubbiosi o non particolarmente fedelizzati".

Ed in effetti è vero. A me sinceramente sarebbe piaciuto vedere Tomb Raider, ormai su internet te lo lanciano dietro.

O magari potevano scontare di più Ryse e li me lo sarei comprato di certo.

Ma va bene, è un "di più" che anche se non arriva non "toglie" niente :rolleyes:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E impressionante come le conversazioni alle volte prendano delle pieghe allucinanti.

 

Non facciamo gli avidi, ragazzi. Ci stanno regalando giochi.

Io personalmente ho il live da 4 anni e lo rinnovo ogni anno con piacere, perchè mi va bene. Ma se vengo a sapere che mi regalano 2 giochi al mese penso ad un'aggiunta. Se poi non me li regalano o me ne danno 1 o 2 brutti non mi frega, è qualcosa in più in ogni caso.

 

Forse quello che Shark voleva dire era semplicemente: "Si sono giocati un buon deterrente per tenersi gli utenti dubbiosi o non particolarmente fedelizzati".

Ed in effetti è vero. A me sinceramente sarebbe piaciuto vedere Tomb Raider, ormai su internet te lo lanciano dietro.

O magari potevano scontare di più Ryse e li me lo sarei comprato di certo.

Ma va bene, è un "di più" che anche se non arriva non "toglie" niente :rolleyes:

eh le nuove console sono uscite 6\7 mesi fa non si può pretendere che regalino titoli come ryse,fm5 e altro..anche a me piacerebbe "scroccare" un FM5 un thief ma è ancora troppo presto...intanto se non "avete nulla a cui giocare" godetevi i GWG che danno su 360 li si che si inizia a ragionare :ok: Dark soul,gotham city impostor ecc... giocatevi quelli e non lamentatevi di continuo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh le nuove console sono uscite 6\7 mesi fa non si può pretendere che regalino titoli come ryse,fm5 e altro..anche a me piacerebbe "scroccare" un FM5 un thief ma è ancora troppo presto...intanto se non "avete nulla a cui giocare" godetevi i GWG che danno su 360 li si che si inizia a ragionare :ok: Dark soul,gotham city impostor ecc... giocatevi quelli e non lamentatevi di continuo :ok:

 

Si ma io non ho la 360 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh le nuove console sono uscite 6\7 mesi fa non si può pretendere che regalino titoli come ryse,fm5 e altro..anche a me piacerebbe "scroccare" un FM5 un thief ma è ancora troppo presto...intanto se non "avete nulla a cui giocare" godetevi i GWG che danno su 360 li si che si inizia a ragionare :ok: Dark soul,gotham city impostor ecc... giocatevi quelli e non lamentatevi di continuo :ok:

Non mi stavo mica lamentando :P

 

Io sono il primo a dire che mi va benissimo quello che hanno dato! :lol:

Certo non mi aspettavo nessuno di quei giochi gratis, solo qualche sconto che mi invogliasse a comprarli!

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stavo mica lamentando :P

 

Io sono il primo a dire che mi va benissimo quello che hanno dato! :lol:

Certo non mi aspettavo nessuno di quei giochi gratis, solo qualche sconto che mi invogliasse a comprarli!

hahahahahahahha XD tranquillo era rivolto in generale :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stavo mica lamentando :P

 

Io sono il primo a dire che mi va benissimo quello che hanno dato! :lol:

Certo non mi aspettavo nessuno di quei giochi gratis, solo qualche sconto che mi invogliasse a comprarli!

Si ma i games with gold sono una cosa, gli sconti un'altra e sono indipendenti.

 

Tieni però conto che se mai mettessero l'offerta per esempio di un titolo digitale xxx scontato a 40/35/30 euro secondo me non conviene manco comprarlo visto che da li a poco c'è il forte rischio che venga messo nell'offerta GWG proprio perche si avvicina alla fascia del budget che rientra nella promozione (che ricordo dice due giochi al mese con valore pari o inferiore a 35 euro).

Tutti gli arcade a mio avviso non hanno più senso di essere comprati visto che di base tutti costano meno di 35 euro.

 

A sto punto o si compra la copia fisica che si puo rivendere, oppure per comprare digitale conviene solo al d1.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i games with gold sono una cosa, gli sconti un'altra e sono indipendenti.

 

Tieni però conto che se mai mettessero l'offerta per esempio di un titolo digitale xxx scontato a 40/35/30 euro secondo me non conviene manco comprarlo visto che da li a poco c'è il forte rischio che venga messo nell'offerta GWG proprio perche si avvicina alla fascia del budget che rientra nella promozione (che ricordo dice due giochi al mese con valore pari o inferiore a 35 euro).

Tutti gli arcade a mio avviso non hanno più senso di essere comprati visto che di base tutti costano meno di 35 euro.

 

A sto punto o si compra la copia fisica che si puo rivendere, oppure per comprare digitale conviene solo al d1.

 

Si, ormai siamo tutti in attesa dei mesi successivi per vedere che giochi ci regalano. Per questo una lista sarebbe comoda: mi dici cosa mi regali così io compro quello che non è presente in lista e che mi interessa. Se no non compro proprio niente e aspetto ma magari non compro nulla.

Il mio discorso sugli sconti era semplicemente che scontare Ryse di 5 euro dal prezzo pieno, oggi, è una cavolata.

Sui mercatini lo trovi a molto meno. Vuoi vendere un po di copie digitali? Non dico di farmi 35€ sullo store ufficiale ma almeno avvicinati a quella cifra.

Poi boh eh, io non ho studiato marketing e magari non ne capisco una sega. Ma da consumatore 5 euro di sconto da prezzo pieno su un gioco relativamente vecchio non mi attira minimamente. Come se non l'avessero scontato! :polliceverso:

  • Upvote 1

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ormai siamo tutti in attesa dei mesi successivi per vedere che giochi ci regalano. Per questo una lista sarebbe comoda: mi dici cosa mi regali così io compro quello che non è presente in lista e che mi interessa. Se no non compro proprio niente e aspetto ma magari non compro nulla.

Il mio discorso sugli sconti era semplicemente che scontare Ryse di 5 euro dal prezzo pieno, oggi, è una cavolata.

Sui mercatini lo trovi a molto meno. Vuoi vendere un po di copie digitali? Non dico di farmi 35€ sullo store ufficiale ma almeno avvicinati a quella cifra.

Poi boh eh, io non ho studiato marketing e magari non ne capisco una sega. Ma da consumatore 5 euro di sconto da prezzo pieno su un gioco relativamente vecchio non mi attira minimamente. Come se non l'avessero scontato! :polliceverso:

verissimo! se da 69€ passi a 39€ un determinato titolo la gente inizia a comprare. ma se da 69 passi a 65\60 non vendi... magari al D1 di un titolo fai prevendita e invece di pagarlo 69 lo paghi 49....e la gente inizia a comprare in DD.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo! se da 69€ passi a 39€ un determinato titolo la gente inizia a comprare. ma se da 69 passi a 65\60 non vendi... magari al D1 di un titolo fai prevendita e invece di pagarlo 69 lo paghi 49....e la gente inizia a comprare in DD.

 

Ma guarda che in futuro la direzione sarà esattamente quella, pian piano il mondo dell'usato andrà sempre più a finire nel dimenticatoio e avremo prezzi al D1 come quelli su PC che andranno da un minimo di 29.99 ad un massimo di 49.99 per un gioco NUOVO!

 

(Apro e chiudo parentesi letteralmente anche, Gamestop hai le ore contate :evil: )

 

Sui Games With Gold invece ti posso dire che la politica è questa e non è nemmeno sbagliata, della serie: "Se io ti mettessi la lista dei giochi gratuiti di mese in mese (che comunque potrebbe variare) tu compreresti lo stesso indie o arcade? Secondo me no! e quindi di conseguenza come fanno gli studi indipendenti a guadagnarci sui loro lavori? Per quello che lo fanno...

 

Guarda con Outlast, sicuramente tra qua e un tot di mesi diventerà gratuito ma quelli che lo hanno comprato adesso allora? Vuol dire che hanno creduto nel titolo e nel progetto e si stanno divertendo (o cagando sotto dipende dai punti di vista) a giocare ad un titolo horror di quel calibro.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che in futuro la direzione sarà esattamente quella, pian piano il mondo dell'usato andrà sempre più a finire nel dimenticatoio e avremo prezzi al D1 come quelli su PC che andranno da un minimo di 29.99 ad un massimo di 49.99 per un gioco NUOVO!

 

(Apro e chiudo parentesi letteralmente anche, Gamestop hai le ore contate :evil: )

 

Sui Games With Gold invece ti posso dire che la politica è questa e non è nemmeno sbagliata, della serie: "Se io ti mettessi la lista dei giochi gratuiti di mese in mese (che comunque potrebbe variare) tu compreresti lo stesso indie o arcade? Secondo me no! e quindi di conseguenza come fanno gli studi indipendenti a guadagnarci sui loro lavori? Per quello che lo fanno...

 

Guarda con Outlast, sicuramente tra qua e un tot di mesi diventerà gratuito ma quelli che lo hanno comprato adesso allora? Vuol dire che hanno creduto nel titolo e nel progetto e si stanno divertendo (o cagando sotto dipende dai punti di vista) a giocare ad un titolo horror di quel calibro.

 

Concordo. La direzione è quella e da un certo punto di vista benvenga! Io inizio a parteggiare molto per i DD. Non sono mai stato uno che barattava sull'usato (anche perchè GS ogni volta che portavo qualcosa me lo valutava 3 rupie e uno sgabello rotto) e quindi avere tutto digitale ma averlo pagato 1/3 in meno mi fa comodo. Poi comprando pochi giochi e moooolto ponderati se me lo compro non dico che è per la vita ma se garantisce anche un minimo di rigiocabilità me lo tengo.

 

Secondo me la lista sarebbe buona.

Ti dico la mia impressione:

Voglio comprarmi Tomb Raider, l'ho iniziato su pc ma me lo rigiocherei volentieri su Xone. L'avrei già comprato da qualche mercatino ma spero proprio che lo regalino prima o poi con GWG.

Se avessero pubblicato la lista e TR non fosse presente io l'avrei giò comprato.

Magari non lo regaleranno mai e io tra 3 mesi, quando costerà 10 euro usato e 49€ digitale su store ufficiale, me lo comprerò.

Insomma, meglio un uovo oggi o una gallina domani? :lol:

 

Attenzione eh, non mi lamento mica. E' tutta roba che regalano e come ho detto qualche post fa è tutto "un di più" che benvenga. :ok:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. La direzione è quella e da un certo punto di vista benvenga! Io inizio a parteggiare molto per i DD. Non sono mai stato uno che barattava sull'usato (anche perchè GS ogni volta che portavo qualcosa me lo valutava 3 rupie e uno sgabello rotto) e quindi avere tutto digitale ma averlo pagato 1/3 in meno mi fa comodo. Poi comprando pochi giochi e moooolto ponderati se me lo compro non dico che è per la vita ma se garantisce anche un minimo di rigiocabilità me lo tengo.

 

Secondo me la lista sarebbe buona.

Ti dico la mia impressione:

Voglio comprarmi Tomb Raider, l'ho iniziato su pc ma me lo rigiocherei volentieri su Xone. L'avrei già comprato da qualche mercatino ma spero proprio che lo regalino prima o poi con GWG.

Se avessero pubblicato la lista e TR non fosse presente io l'avrei giò comprato.

Magari non lo regaleranno mai e io tra 3 mesi, quando costerà 10 euro usato e 49€ digitale su store ufficiale, me lo comprerò.

Insomma, meglio un uovo oggi o una gallina domani? :lol:

 

Attenzione eh, non mi lamento mica. E' tutta roba che regalano e come ho detto qualche post fa è tutto "un di più" che benvenga. :ok:

 

Capisco il punto di vista dell'acquirente per la lista ma nei panni di Microsoft o Sony io non la metterei mai, io la penso così e parlo a nome loro:

 

"Io non ti metto la lista dei GwG perchè onestamente bisogna sempre vedere gli accordi che arrivano di mese in mese, se tu oggi decidi di acquistare un titolo qualunque esso sia stai dando fiducia agli stessi sviluppatori ed è una cosa buona."

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fox, ed è proprio per questo che nella stra maggior parte dei casi, cerco di non comprare Indie/arcade, sapendo che un giorno possano regalarli, risparmio i soldi.

Certo non possono dire che li daranno, altrimenti quei poveri sivluppatori non ci guadagnano nulla, ed anzi, sono sicuro che già con quest'iniziativa i loro giochi siano vendendo meno del solito, proprio perchè molte persone, fanno come noi...aspettano e sperano... ma magari quel gioco potrebbe non arrivare mai.... ( ci sono troppi indie/arcade, la possibilità che esca quello che vogliamo è minima... a me piacerebbe Un giorno child of light, valiant arts, crimson dragon )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Da domani 2 luglio sarà disponibile Super Turbo Championship Edition, la nuova versione dell'action-platform Guacamelee! per PlayStation 4, Xbox One (attraverso il programma di auto-pubblicazione ID@Xbox), Xbox 360 e Nintendo Wii U, tramite Nintendo eShop.

 

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition includerà nuovi contenuti, tra cui una trama estesa con nuove aree di gioco, un nuovo boss, nuove abilità e altri miglioramenti.

 

Il titolo sarà disponibile al prezzo di €13,99 su tutte le piattaforme. Queste le sue caratteristiche come descritte dallo sviluppatore:

 

  • Una storia ancora più ricca: divertiti con una versione estesa del gioco, che include nuovi contenuti e tutti i DLC del titolo originale.
  • Nuove aree di gioco: percorri il Canale dei fiori sfruttando le barche, per salvare un villaggio di pescatori sotto assedio, ed evita la lava mentre ti arrampichi sull'ardente Vulcano.
  • Un nuovo boss: sconfiggi il Trio della Muerte, uno scheletro a tre teste, che vive nel Vulcano, aiutando il malvagio Carlos Calaca a formare la sua armata di scheletri.
  • Nuove abilità: sfrutta i nuovi polli bomba o semina ancora più distruzione con la nuova modalità di combattimento INTENSO. Inoltre, cambia dimensione in maniera indipendente nella modalità cooperativa, usando la nuova abilità Shadow Swap.
  • Nuovi nemici: affronta nuovi e spietati nemici che non vedono l'ora di annientare ogni luchador.
  • Supporto per più slot di salvataggio.
  • Sistema di doppio credito, che consente di sbloccare gli oggetti in modo permanente.

"Da quando abbiamo lanciato Guacamelee! siamo stati letteralmente travolti dall'incredibile entusiasmo della community", ha dichiarato Ryan MacLean, co-fondatore di DrinkBox Studios. "La Super Turbo Championship Edition ripropone il gameplay avvincente e lo stile unico del titolo originale, arricchendolo con nuovi contenuti e caratteristiche, che abbiamo sempre voluto inserire nel gioco."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani 2 luglio sarà disponibile Super Turbo Championship Edition, la nuova versione dell'action-platform Guacamelee! per PlayStation 4, Xbox One (attraverso il programma di auto-pubblicazione ID@Xbox), Xbox 360 e Nintendo Wii U, tramite Nintendo eShop.

 

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition includerà nuovi contenuti, tra cui una trama estesa con nuove aree di gioco, un nuovo boss, nuove abilità e altri miglioramenti.

 

Il titolo sarà disponibile al prezzo di €13,99 su tutte le piattaforme. Queste le sue caratteristiche come descritte dallo sviluppatore:

 

 

Ah è a pagamento? Ero convinto che fosse gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...