Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dicono tutti che sia un puzzle game con i contro, tra l'altro parecchio tosto

 

mmm.. Stavo anche guardando un pò di Gameplay..

non penso sia il mio genere.. Grazie :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie, lo già giocato, era una battuta per hulong che aveva scritto male :ok:

Su cdkeys tipo 1 euro

 

confermo, ci sono i menu in italiano se non sbaglio ma di parlato non c'è nulla , sono tutte linee , cerchi ec ec, senza istruzioni con tante problematiche annesse, deve piacere il genere

Dicono tutti che sia un puzzle game con i contro, tra l'altro parecchio tosto

Link al commento
Condividi su altri siti

The witness davvero interessante, non sono un amante dei puzzle ma le ambientazioni sono talmente belle che ho voluto provarlo, e quell'aria di mistero ti invoglia ad avanzare. Niente tutorial né hud né musica, solo tu e il tuo cervello in questo posto bellissimo ma strano

 

http://xboxdvr.com/gamer/Raven360%20XX/screenshot/10a19741-cab5-4bc7-9afb-52bb495581a4/843d31e0-c859-4124-a24f-20490a52965d0

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dead Space 2 sarà disponibile nei Games with Gold dal 16 Aprile fino al 30 Aprile, sia su Xbox 360 che su Xbox One tramite retrocompatibilità.

 

Per celebrare loccasione, Microsoft ed Electronic Arts hanno ora reso gratuito il DLC chiamato Dead Space 2: Severed, il quale andrà a espandere lamata avventura horror sviluppata al tempo dallormai defunta Visceral Games.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Space 2 sarà disponibile nei Games with Gold dal 16 Aprile fino al 30 Aprile, sia su Xbox 360 che su Xbox One tramite retrocompatibilità.

 

Per celebrare loccasione, Microsoft ed Electronic Arts hanno ora reso gratuito il DLC chiamato Dead Space 2: Severed, il quale andrà a espandere lamata avventura horror sviluppata al tempo dallormai defunta Visceral Games.

 

è già gratuito?

O lo sarà dal 16?

 

Ottima cosa! :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana avremo modo di scoprire finalmente quali saranno i Games with Gold del mese di maggio, ma nel frattempo il sito di Twinfinite hanno voluto tirare giù una lista dei papabili che potrebbero venire rivelati appunto settimana prossima.

 

Partendo con i titoli Tripla A, abbiamo The Surge: Complete Edition. Il soulslike di Deck13 è attualmente in forte sconto per gli abbonati ad Xbox Live Gold e di solito i giochi scontati rientrano nei Games with Gold dopo non molto tempo.

 

Inoltre il gioco è uscito nel dicembre del 2017, e sembra che il tempo sia maturato per Microsoft affinché possa venire inserito nel catalogo dei titoli gratuiti mensili.

 

L'altro gioco papabile che potrebbe venire inserito è Prey, di Bethesda e Arkane Studios. Al tempo della sua uscita, ovvero maggio 2017, è stato accolto molto bene dalla critica videoludica, dunque sarebbe un ottimo cavallo di battaglia per Microsoft.

 

Parlando invece di titoli indie, il sito propone il sandbox pixel Terraria che è attualmente disponibile in modo gratuito sul servizio Xbox Game Pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana avremo modo di scoprire finalmente quali saranno i Games with Gold del mese di maggio, ma nel frattempo il sito di Twinfinite hanno voluto tirare giù una lista dei papabili che potrebbero venire rivelati appunto settimana prossima.

 

Partendo con i titoli Tripla A, abbiamo The Surge: Complete Edition. Il soulslike di Deck13 è attualmente in forte sconto per gli abbonati ad Xbox Live Gold e di solito i giochi scontati rientrano nei Games with Gold dopo non molto tempo.

 

Inoltre il gioco è uscito nel dicembre del 2017, e sembra che il tempo sia maturato per Microsoft affinché possa venire inserito nel catalogo dei titoli gratuiti mensili.

 

L'altro gioco papabile che potrebbe venire inserito è Prey, di Bethesda e Arkane Studios. Al tempo della sua uscita, ovvero maggio 2017, è stato accolto molto bene dalla critica videoludica, dunque sarebbe un ottimo cavallo di battaglia per Microsoft.

 

Parlando invece di titoli indie, il sito propone il sandbox pixel Terraria che è attualmente disponibile in modo gratuito sul servizio Xbox Game Pass.

È come tutti i mesi prendete tutti i rumor sui possibili GWG ed escludeteli da quelli che usciranno.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettono The surge è una scelta scorretta perchè non puoi scontarlo per indurre a comprarlo e poi metterlo subito dopo gratis.

Almeno devono far passare qualche mese.

Io la vedo così.

tutti temiamo di comprare giochi scontati che poi potrebbero essere regalati nel pass o nel gold, io ho da poco preso Outlast 2, e chissà perché, ho la sensazione di trovarmelo prossimamente in uno di quei 2 servizi.

 

Non penso si possa parlare di scorrettezza, anche perché nessuno ti obbliga a comprare un gioco, il gold ha regalato centinaia di giochi che ho già, pazienza....!! Avrei dovuto conservare i soldi a quanto pare xD.

 

Comunque boh, potrei sbagliarmi ma The sourge credo sia difficile che venga regalato, anche nei prossimi mesi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...