Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo hanno già rifilato col plus mesi fa, quanto odio avere dei doppioni.. Ormai ho la libreria piena di doppioni lol, che gira e rigira alla fine son sempre quelli i giochi che regalano tra gold e plus -.-

Io spero non lo regalino ovviamente, tra l'altro mai giocato perché full eng, quindi proprio 0 interesse per i giochi della telltale :D

 

Cmq lo devo ammettere, questo mese (luglio) alla fine si è rivelato un buon mese! I 2 giochini sconosciuti si sono rivelati carini, entrambi molto validi se giocati in coop :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi mettono la Ezio collection mi fanno contento, mi manca solo quella della ONE :asd:

Affezione che mi pare un nuovo ac, il liberation, è stato raso retrocompatibile.. Quindi lo avremo a bene Ahahaha


ulteriori previsioni che non si realizzeranno :

ReCore Definitive Edition

Shovel Knight: Treasure Trove

Darksiders II – Deathinitive Edition

Resident Evil 6

Ori and the Blind Forest – Definitive Edition

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

E Borderlands 1 goty edition

Borderlands 1 fu un errore

Mentre tomb Raider e sleeping doga seppur definitive sono le uniche versioni disponibili...nel caso in cui per esempio dovessero dare rise tomb Raider non darebbero mai la versione anniversario

 

Cmq secondo me mettono uno tra deus ex e Just case

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...