Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Darksiders 2 lo hanno già dato, quindi sarebbe impossibile a prescindere.

Io punto su Prototype 2 o Mass Effect 3 per la 360, magari insieme ad un Dark Souls 2; sulla One non ho proprio idea di cosa potrebbero dare.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Twinfinite ha pubblicato la sua lista con i rumor e le speculazioni sui possibili giochi gratis per Xbox One inclusi tra i Games With Gold di settembre 2018. I titoli messi in evidenza sono L.A. Noire Remastered e Far Cry Primal.


L.A. Noire Remastered sembra un candidato probabile per diverse ragioni, a partire dal fatto che il gioco è uscito più di un anno fa su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, un periodo di tempo abbastanza lungo da rendere plausibile l'arrivo del gioco tra i nuovi Games With Gold.


Un ragionamento simile può essere applicato anche a Far Cry Primal, senza dimenticare che Microsoft ha già inserito in diverse occasioni altri titoli Ubisoft come Far Cry 3: Blood Dragon, Assassin's Creed 3, Watch Dogs e For Honor.


Parlando invece delle produzioni indipendenti, secondo Twinfinite tra i Games With Gold di settembre 2018 potrebbe essere inserito Tokyo 42, action game con visuale isometrica ispirato a Syndicate e ai primi capitoli di GTA.


L.A. Noire Remastered viene citato come probabile candidato anche da Culture of Gaming. Secondo il portale, altri due titoli possibili sarebbero il reboot di Hitman del 2016 e Night in the Woods.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un far cry 3/4/Primal non dispiacerebbe affatto...cmq si i titoli Ubisoft li danno tutti o quasi poco a poco...la noire lo giocai su 360...un gran gioco ma non penso lo rigiocherei...i rumor lasciano sempre il tempo che trovano :D

Il reboot di Hitman è quello a episodi? L'hanno aggiunto il mese scorso sul gamepass non penso proprio lo mettano...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...