Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ahahahaha siiiiiii il gioco dei lego!! Era da un po' che mancava all'appello.. Nessun assassin's creed a sto giro?? :D

 

Vabbè dai, scherzi a parte, era logico aspettarsi un mese deludente dopo quello che hanno regalato ad agosto.. Questi mi sa che non perdo nemmeno tempo a scaricarli xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Livelock essendo uno stick shooter sono sicuro che mi piacerà, per il resto non c'è nulla che mi interessi..

 

Mese parecchio sottotono, credo uno dei peggiori (imho)

 

Spero che il gamepass proponga di meglio, vediamo cosa annunciano li.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il primo giorno mi succede sempre, infatti ormai apetto poi dopo nessun problema

Il bello che adesso ho notato che mi da lo stesso errore anche se provo a visualizzare il prezzo di qualsiasi gioco Xbox 360...e vabbè aspettiamo ..volevo fare un giro su wonder boy in memoria dei vecchi tempi :D

Niente da fare ancora, qualcuno con lo stesso problema?!? Ho provato browser diversi,da cellulare,pulito cache,reset modem e hard reset console

Modificato da xMarlboro84x
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto il trailer gameplay di stuntman ignition, l'ho riconosciuto subitissimo! Ci giocavo su ps2, era molto carino, ci giochero piu che volentieri, stavolta riuscirò a finirlo! (Vendetta xD)

 

Visto anche Victor vran, è tipo Diablo/Van Helsing!!? Non sembra male! Lo proverò.

 

Hitman già giocati tutti.

 

Overcoocked lo conosco, è abbastanza famoso, mai provato... sembra divertente soprattutto in coop (purtroppo solo locale)

 

 

Tutto sommato questo mese non è male!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho scaricato Hitman nei giochi gratis di questo mese..

Ma appena fatto partire era in Inglese... ho letto nella descrizione che hanno messo la versione inglese..

 

La domanda è... PERCHE'?!

Visto che il gioco è uscito tutto in ITALIANO!!

 

Disinstallato subito dal nervoso..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato Hitman nei giochi gratis di questo mese..

Ma appena fatto partire era in Inglese... ho letto nella descrizione che hanno messo la versione inglese..

 

La domanda è... PERCHE'?!

Visto che il gioco è uscito tutto in ITALIANO!!

 

Disinstallato subito dal nervoso..

su xbox360 non è mai uscito in italiano

era full english

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...