Vai al contenuto

Foto

Games With Gold Xbox One

• Per cortesia connettiti per rispondere
3430 risposte a questa discussione

#41 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 04 February 2014 - 17:36

lake...spezzo una lancia a favore di sony...dicendo che con lo stesso plus ti regalano giochi (plurale) per: ps3-ps4-vita-psp. qua noccioline per 360 e forse qualche arcade per one.

Gianni sicuramente il gap qualitativo è evidente e pure il ritardo di Ms, ma concorderai che ormai a ogni notizia e commento sui giochi regalati da Ms fioccano i commenti del tipo:"ma col plus questo mese regalano..." come non lo si sapesse che il plus su questo offre titoli più recenti...
  • 0

lake821.png

#42 wawa21394

wawa21394
  • Novizio
  • 74 messaggi

Inviato 04 February 2014 - 18:24

ottimi giochi per sony ma sicuramente gli utenti sony pagano il live più di me che lo compro a 29 euro e soprattutto il servizio live non è paragonabile in quanto a stabilità e tutto.
  • 0

#43 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 04 February 2014 - 18:46

Gianni sicuramente il gap qualitativo è evidente e pure il ritardo di Ms, ma concorderai che ormai a ogni notizia e commento sui giochi regalati da Ms fioccano i commenti del tipo:"ma col plus questo mese regalano..." come non lo si sapesse che il plus su questo offre titoli più recenti...

ovvio!!

ho solo detto che "in certi casi" il confronto lo si perde....che poi il "lamentone" sia sempre dietro l'angolo...non v'è dubbio :D
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#44 loadedfreo23

loadedfreo23
  • Novizio
  • 152 messaggi

Inviato 04 February 2014 - 20:42

concordo con il post messo in precedenza sulle demo dei titoli arcade, se non provo non vedo e non mi piace non compro, ma comprare cosi su una banale trama o qualche immagini da sfogliare mmmmmm...bah vedremo!!!!
  • 0
Immagine inserita
KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

#45 Nonno Libero

Nonno Libero
  • Utenti
  • 335 messaggi

Inviato 04 February 2014 - 21:37

Come già detto un'infinità di volte vedere gente che prende una ps4 per poi leggere che smandibola con questi giochetti mi fa altro che sorridere, quando tra l'altro non c'è un gioco di auto decente…

Resogun sarà pure un "giochetto" ma è uno dei migliori giochi di lancio sia di one che ps4. Una droga.
  • 0
"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

#46 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 02:47

Resogun sarà pure un "giochetto" ma è uno dei migliori giochi di lancio sia di one che ps4. Una droga.

:shock:
  • 0
Immagine inserita

#47 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 06:43

ecco,ecco,l'utente ha detto la cavoleta della giornata...
  • 0
Slap - Bump - Roll

#48 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 07:46

ecco,ecco,l'utente ha detto la cavoleta della giornata...

va be zoid hanno solo quello e altri due oltre ai multy,non infierire...
  • 0
Immagine inserita

#49 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 08:35

Per carità potrà essere divertente, frenetico, simpatico, coinvolgente, stimolante, gratis... ma considerarlo uno dei migliori giochi al lancio di entrambe le next gen?!... Mi sembra esagerato, a cosa hai giocato finora?!... Vabbè poi i gusti son gusti e non ci discuto, ma per me per quanto ben fatto lo vedo sempre come l'ennesimo remake di Space Invaders, titolo del 1978...

Messaggio modificato da lake821, 05 February 2014 - 08:35

• 0

lake821.png

#50 GMS74

GMS74
  • Utenti
  • 134 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 12:08

Per carità potrà essere divertente, frenetico, simpatico, coinvolgente, stimolante, gratis... ma considerarlo uno dei migliori giochi al lancio di entrambe le next gen?!... Mi sembra esagerato, a cosa hai giocato finora?!... Vabbè poi i gusti son gusti e non ci discuto, ma per me per quanto ben fatto lo vedo sempre come l'ennesimo remake di Space Invaders, titolo del 1978...

Io ho entrambe le console, e confermo che al 29 novembre Resogun era uno dei migliori giochi per entrambe le piattaforme, andatevi a leggere i giudizi in giro per la rete.
  • 0

#51 Nonno Libero

Nonno Libero
  • Utenti
  • 335 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 13:38

A parte che io non ho offeso nessuno quindi non vedo perché mi si venga a dire che ho detto una cavolaia, ognuno è libero di dire quello che pensa e come io rispetto le vostre opinioni vi pregerei di fare altrettanto con le mie (anche considerando che scommetto molti qui dentro manco l'hanno giocato Reosgun, ma solo visto qualche immagine/video).
Ho sia one che ps4 e di esclusive finora ho giocato a killzone shadow fall e resogun su ps4 e ryse, dead rising 3 e killer instict su one.
Per me i migliori giochi al lancio sono DR3, Killer Instict e Resogun.

Messaggio modificato da Nonno Libero, 05 February 2014 - 13:41

• 0
"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

#52 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9517 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 14:10

Questo è il topic di games with gold o un versus con il plus sony?
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#53 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 14:28

Quotone e invito a tutti a rientrare in topic, sennò i mod sono dietro l'angolo :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#54 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 14:29

Non si riesce a parlare per più di 8 commenti del Games with gold che salta sempre fuori l'utente intelligente che ha da ribadire che il plus è meglio perchè si ha questo e quell'altro... come non lo si sapesse...
  • 2

lake821.png

#55 loadedfreo23

loadedfreo23
  • Novizio
  • 152 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 20:25

Giochi seri per il momento gratis???
  • 0
Immagine inserita
KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

#56 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 22:21

Giochi seri per il momento gratis???

Raga...nn so perché ma sembra c sia na gara all apertura dei 3d futuristici....il gwg sono stati appenna (solamente) annunciati..nn si sa nulla. Magari partono a marzo magari a marzo 2015... relax. Appena si saprà qlc vedrete che lo saprete senza cercare news qua. Anche perché qua si parla di speranze ma ms...nn regala sogni ma solide merdate[cit]
  • 0
Immagine inserita

#57 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 22:26

Raga...nn so perché ma sembra c sia na gara all apertura dei 3d futuristici....il gwg sono stati appenna (solamente) annunciati..nn si sa nulla. Magari partono a marzo magari a marzo 2015... relax. Appena si saprà qlc vedrete che lo saprete senza cercare news qua. Anche perché qua si parla di speranze ma ms...nn regala sogni ma solide merdate[cit]

Immagine inserita
  • 0
Slap - Bump - Roll

#58 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 05 February 2014 - 22:58

Immagine inserita

:cincin: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • 0

#59 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 06 February 2014 - 00:39

gli arcade sarann i primi free
  • 0

#60 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5341 messaggi

Inviato 06 February 2014 - 01:53

Su 360 ammetto di aver utilizzato poco il games with gold, questo perché uscivano o titoli che avevo già o altri che non mi interessavano (l unico che mi interessava è stato AC2, dato che ho giocato solo al primo capitolo, e CAPRA io che me lo son perso :acc:)... ma spero vivamente che con Xbox One inizino a rilasciare titoli un po più recenti..! Se fanno questo, unito al gioco online (qualitativamente anni luce avanti a quello sony) ne uscirebbe un xboxlive da urlo...!!! speriamo perché, come è stato detto prima, al momento sul gwg si vive di soli sogni e speranze ( :( ) ma spero che MS si renda conto che deve recuperare terreno dalla concorrenza... non so voi, ma a me sembra che da quando è uscita la next gen non stia uscendo una notizia che sia una a favore di MS e a mio parere serve la svolta (e un nuovo gwg con le palle può essere un opportunità)...

Messaggio modificato da Uroboros, 06 February 2014 - 02:01

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.