Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per carità...

Per One fanno davvero pena, ma come si fa?!

Ma almeno un gioco " Serio " e un arcade..

 

Va bè, per fortuna non ho giocato a Splinter Cell.. mi scarico quello..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mese un po' strano, per 360 due tripla A (Conviction già giocato ma VF5 ancora no e amo i picchiaduro), per One non metto in coda nulla mi sa, forse do una possibilità allo stick shooter ma i puzzle proprio non li reggo, avrei messo uno solo tra questi due e un altro titolo un pelo più sostanzioso.

Questo mese in pratica mi accaparro solo un gioco.

Non che mi cambi molto in fondo, di roba da giocare ne ho in abbondanza. Vedremo ad agosto.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato quello lì regalato col gold, cactus qualcosa....

Ottimo giochino, mi sta piacendo.

Si dai è carino,mi sembra un po' corto ma per essere uno stick shooter senza pretese diverte ed ha anche i personaggi con le abilità differenti quindi anche rigiocabile...virtua fighter 5 disinstallato...mi basta killer instict per menarmi ogni tanto con la tipa...anzi spero nella season 3 prima o poi nei gwg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quale bisogna schiacciare tra le tre scelte proposte? Ho studiato l'inglese e lo spagnolo ma il coreano no :asd:

Mi pare sia la prima, le opzioni dovrebbero essere Acquista - Iscriviti a Xbox Live - Acquista come regalo.

 

Grazie Google Translate <3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia la prima, le opzioni dovrebbero essere Acquista - Iscriviti a Xbox Live - Acquista come regalo.

 

Grazie Google Translate <3

Eh no aspetta, coi gwg mi pare che i tre tasti siano Ottieni - Acquista - Acquista come regalo.

 

Mi sa che sei andato sul link senza fare il login

 

EDIT: ho usato il traduttore e le opzioni sono diventate Installa su Xbox one - scarica - acquista come regalo

Basta fare scarica e si acquista a 0

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo basse pretese onestamente, ma quel Cactus li è veramente figo. È il classico shooter casinaro da giocare in coop

 

Anche Virtua Fighter è tanta roba

Si alla fine si è rivelato essere un buon mese, segno che non bisogna giudicare prima di giocarli.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il portale di Gearnuke ha pubblicato la lista con i possibili giochi per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero essere inclusi tra i Games With Gold del prossimo mese.

 

Divinity Original Sin (Xbox One)

Batman: The Telltale Series (Xbox One)

Binary Domain (Xbox 360)

Shadow of the Damned (Xbox 360)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale di Gearnuke ha pubblicato la lista con i possibili giochi per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero essere inclusi tra i Games With Gold del prossimo mese.

 

Divinity Original Sin (Xbox One)

Batman: The Telltale Series (Xbox One)

Binary Domain (Xbox 360)

Shadow of the Damned (Xbox 360)

non li prendono mai tanto ahahhaha però cavolo binary domain lo vorrei.. MAGARI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...