Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sarà dal 1 al 16 secondo me come succede su 360, ora Gucamele sostituirà spartan assault e poi verso metà luglio avremo un'altro al posto di max, imho.

Il mese scorso hanno rilasciato i 2 giochi per la one in contemporanea... ho un brutto presentimento (che puzza di "1 solo gioco al mese per Xbox One")...! :(

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese scorso hanno rilasciato i 2 giochi per la one in contemporanea... ho un brutto presentimento (che puzza di "1 solo gioco al mese per Xbox One")...! :(

Anche io ho questo brutti presentimento, ma voglio essere speranzioso!! il 16 di luglio lo scopriremo.

Anche perchè, se volevano dare un solo gioco, dateci qualcosona... e non qualcosina.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho questo brutti presentimento, ma voglio essere speranzioso!! il 16 di luglio lo scopriremo.

Anche perchè, se volevano dare un solo gioco, dateci qualcosona... e non qualcosina.

Esatto :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato max "nonmiricordoilnome" giusto per giocarci in futuro (penso)...

 

... però tra titanfall e bf4 già non mi basta il tempo... chi me lo fa farà di giocare a queste "robette"??? :whew:

 

Capisco che non possano regalare titoloni, però io personalmente non pubblicizzerei nemmeno il "games with gold" se questo è il livello...

è come se un supermercato pubblicizzasse il fatto che regala i sacchetti della spesa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si tratta di un bel gioco, dopo che lo avrai provato difficilmente ti staccherai, se poi non gradisci proprio il genere allora tutto cambia

 

 

 

 

Ho scaricato max "nonmiricordoilnome" giusto per giocarci in futuro (penso)...

 

... però tra titanfall e bf4 già non mi basta il tempo... chi me lo fa farà di giocare a queste "robette"??? :whew:

 

Capisco che non possano regalare titoloni, però io personalmente non pubblicizzerei nemmeno il "games with gold" se questo è il livello...

è come se un supermercato pubblicizzasse il fatto che regala i sacchetti della spesa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero ho sempre snobbato questo tipo di giochi, preferivo i giochini su smartphone. Dopo aver provato Max sono rimasto stupito da quanto mi avesse preso quel gioco, addirittura da rigiocarlo per sbloccare i vari obiettivi :mrgreen:

Dopo questo esperienza prima provo e poi giudico B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato max "nonmiricordoilnome" giusto per giocarci in futuro (penso)...

 

... però tra titanfall e bf4 già non mi basta il tempo... chi me lo fa farà di giocare a queste "robette"??? :whew:

 

Capisco che non possano regalare titoloni, però io personalmente non pubblicizzerei nemmeno il "games with gold" se questo è il livello...

è come se un supermercato pubblicizzasse il fatto che regala i sacchetti della spesa :mrgreen:

Hai ragione, meglio non avere nulla in regalo :acc:

QUando la gente smetterà di giudicare i giochi a seconda del prezzo, grafica e tipo di gameplay capirà cosa significa giocare ai videogames...

 

Io ho preferito Un arcade come Deadlight per trama, storia, ambientazione e colpi di scena psicologici rispetto a giochi tripla AAA come Last Of Us.

 

STessa cosa Per Outlast, indie da sole 20€ che lo considero uno dei migliori giochi del genere Horror....

Le persone sanno solo lamentarsi, e per carità non sto dicendo che gucamele sia bello, non l'ho mai giocato ed anche se ne ho sentito parlare benissimo preferivo altro..... ma lo giocherò e non giudhcerò finchè non l'avrò finito..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guacamelee è un signor gioco. Uno dei migliori del genere, colori bellissimi e ambientazioni niente male. Senza considerare il gameplay che è difficilissimo.

Anche se non vi piace, questo è oggettivamente un capolavoro, una perla del genere. La versione regalata è quella nuova e dovrebbe avere qualche robetta in più rispetto alla classica old-gen.

Possiamo criticare il fatto di non aver dato due giochi (avevo scritto che poteva succedere), ma guacamelee proprio no (è un gioco che merita e va assolutamente provato).

 

Come già detto confido nei due giochi, sopratutto che anche sony ora ha cominciato ad offrirne due. Se Xbox vuole essere competitiva e attirare pubblico, deve per forza di cose migliorare l'offerta. Servono due giochi anche su One, mentre per 360 effettuerei un cambio come su One. Dando giochi più recenti, ma usabili solo con abbonamento gold.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, meglio non avere nulla in regalo :acc:

QUando la gente smetterà di giudicare i giochi a seconda del prezzo, grafica e tipo di gameplay capirà cosa significa giocare ai videogames...

 

Io ho preferito Un arcade come Deadlight per trama, storia, ambientazione e colpi di scena psicologici rispetto a giochi tripla AAA come Last Of Us.

 

STessa cosa Per Outlast, indie da sole 20€ che lo considero uno dei migliori giochi del genere Horror....

Le persone sanno solo lamentarsi, e per carità non sto dicendo che gucamele sia bello, non l'ho mai giocato ed anche se ne ho sentito parlare benissimo preferivo altro..... ma lo giocherò e non giudhcerò finchè non l'avrò finito..

 

Calma io non ho detto che è meglio che non li regalino, non mettetemi in bocca parole non mie :polliceverso:

 

Ho detto che al momento stanno pubblicizzando come chissà cosa titoli che, seppur possano essere divertenti e piacevoli come dite, alla fine sono poca cosa a livello di "valore economico".

 

Lo so benissimo che a volte titoli da 10 euro sono meglio di titoli da 70 euro.

 

Premesso che io l'abbonamento gold l'ho fatto solo per giocare online, non di certo per il "games with gold", credo comunque che se pubblicizzi e spingi quest'ultimo alla base dell'offerta dovrebbe esserci qualcosa di più sostanzioso, in caso contrario, finchè ciò non avviene, fai a meno di pubblicizzarlo altrimenti potresti dare l'idea che sia o una "truffa" o una "carità".

 

Ripeto il mio è solo un discorso incentrato sul valore economico dei giochi.

 

Poi ripeto che è una considerazione personalissima, come già detto max "nonmiricordoilnome" l'ho scaricato e non è detto che in futuro quando ci giocherò mi prenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho preferito Un arcade come Deadlight per trama, storia, ambientazione e colpi di scena psicologici rispetto a giochi tripla AAA come Last Of Us.

 

 

 

Pure io :ok:

 

Cioè allora se si parla di arcade, hai mai provato Dust: an elysian tail? forse uno dei migliori giochi che abbia mai giocato.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma io non ho detto che è meglio che non li regalino, non mettetemi in bocca parole non mie :polliceverso:

 

Ho detto che al momento stanno pubblicizzando come chissà cosa titoli che, seppur possano essere divertenti e piacevoli come dite, alla fine sono poca cosa a livello di "valore economico".

 

Lo so benissimo che a volte titoli da 10 euro sono meglio di titoli da 70 euro.

 

Premesso che io l'abbonamento gold l'ho fatto solo per giocare online, non di certo per il "games with gold", credo comunque che se pubblicizzi e spingi quest'ultimo alla base dell'offerta dovrebbe esserci qualcosa di più sostanzioso, in caso contrario, finchè ciò non avviene, fai a meno di pubblicizzarlo altrimenti potresti dare l'idea che sia o una "truffa" o una "carità".

 

Ripeto il mio è solo un discorso incentrato sul valore economico dei giochi.

 

Poi ripeto che è una considerazione personalissima, come già detto max "nonmiricordoilnome" l'ho scaricato e non è detto che in futuro quando ci giocherò mi prenda.

però c'è da capire cosa si intende per valore economico!! Oggi molti giochi non valgono il loro prezzo. .pensa ad esempio a TIRANFALL o Battlefield. .gioco incompleto il primo e pieno di bug il secondo. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Deadlight anche io mi accodo a chi lo ha trovato un grande arcade. Ha una storia davvero commuovente per un arcade. Dust an elysian tail è un capolavoro assoluto. Il miglior arcade assieme a max che abbia regalato ms col gold. Poi se considerate che è stato fatto tutto da una persona merita ancora di più. Ragazzi comunque non si deve giudicare un gioco solo perché è indie o arcade, spesso molti di questi sono decisamente migliori rispetto ai soliti tripla aaa che ci propinano ogni anno. Questo mese attendo molto battleblock e guacameele comunque, sperando che il secondo non mi faccia imprecare come il boss finale di dust! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Questo la dice lunga sui tuoi gusti :asd:

O forse la dice lunga sul fatto che tu non abbia capito minimamente la trama psicologica di Deadlight ed anzi segui il gregge come fanno tutte le pecore? vanno dove la critica dà il votone :asd:

Se devi rispondere per creare flame vai altrove, ogni qual volta leggo un tuo commento e penso che sei del 77 mi vien voglia di far estinguere il genere umano :acc:

 

Poi ripeto che è una considerazione personalissima, come già detto max "nonmiricordoilnome" l'ho scaricato e non è detto che in futuro quando ci giocherò mi prenda.
non l'hai ancora iniziato? Facci sapere quando l'inizi, fidati, ti piacerà :ok:

Comunque, direi che tutti vogliamo qualcosa di più sostanzioso come ovvio che sia... però a mio avviso mi hanno già ripagato il gold annuale ( pagato 15€ con condivisione )

 

Cioè allora se si parla di arcade, hai mai provato Dust: an elysian tail? forse uno dei migliori giochi che abbia mai giocato.
spettacolare anche quello, assolutamente uno dei migliori senza ombra di dubbio, e pensare che prima che lo regalassero nemmeno lo conoscevo! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O forse la dice lunga sul fatto che tu non abbia capito minimamente la trama psicologica di Deadlight ed anzi segui il gregge come fanno tutte le pecore? vanno dove la critica dà il votone :asd:

Se devi rispondere per creare flame vai altrove, ogni qual volta leggo un tuo commento e penso che sei del 77 mi vien voglia di far estinguere il genere umano :acc:

 

 

Hulong mi sbagliavo alla grande sul tuo conto, prima ti odiavo, ora invece mi son reso conto che sei uno degli utenti più simpatici e da rispettare :ok:

 

Scusa ancora per i messaggi che ti ho mandato all'inizio :(

 

Chiuso ot.

Modificato da Aiirbandit
  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è da capire cosa si intende per valore economico!! Oggi molti giochi non valgono il loro prezzo. .pensa ad esempio a TIRANFALL o Battlefield. .gioco incompleto il primo e pieno di bug il secondo. .

 

 

Questo è un discorso soggettivo.

 

Per uno possono valerli per un'altro no.

 

Io con Bf4 sono quasi a 600 ore di gioco, quindi per me tutti i soldi spesi compreso il premium sono valsi eccome. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

O forse la dice lunga sul fatto che tu non abbia capito minimamente la trama psicologica di Deadlight ed anzi segui il gregge come fanno tutte le pecore? vanno dove la critica dà il votone :asd:

Se devi rispondere per creare flame vai altrove, ogni qual volta leggo un tuo commento e penso che sei del 77 mi vien voglia di far estinguere il genere umano :acc:

Mi stai forse dicendo che tlou e un gioco che non merita tutti i premi che ha vinto a livello mondiale? E che Deadlight e più meritevole?

 

Cosa c'entra che sono del 77? Ogni volta che dico qualcosa tiri fuori sta storia, ogni volta.....ormai stai iniziando a essere monotono.... Se questo e il tuo unico modo di provocare non hai ancora capirò che con me non funge?

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'hai ancora iniziato? Facci sapere quando l'inizi, fidati, ti piacerà :ok:

Comunque, direi che tutti vogliamo qualcosa di più sostanzioso come ovvio che sia... però a mio avviso mi hanno già ripagato il gold annuale ( pagato 15€ con condivisione )

 

Per me il gold si è già ripagato solo con il multiplayer che offre, il resto è in più...

Il mio ragionamento, nel caso non si fosse capito, era riferito unicamente ad un eccessiva, a mio avviso, pubblicizzazione di un servizio che ad oggi si è rivelato modestissimo, complice il fatto, ne son consapevole, che al momento possono oggettivamente offrire poco vista la vita breve della nuova consolle e dei relativi giochi.

 

però c'è da capire cosa si intende per valore economico!! Oggi molti giochi non valgono il loro prezzo. .pensa ad esempio a TIRANFALL o Battlefield. .gioco incompleto il primo e pieno di bug il secondo. .

 

 

Questo è un discorso soggettivo.

 

Per uno possono valerli per un'altro no.

 

Io con Bf4 sono quasi a 600 ore di gioco, quindi per me tutti i soldi spesi compreso il premium sono valsi eccome. :ok:

 

Quoto in tutto e per tutto gil :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...