Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

lo riscatti comunque altrimenti ti dovrebbe uscire acquista immagino, onestamente non mi sono mai posto il problema, il pulsante " ottieni " da me c'è spesso, comunque prima che mi dia conferma del down mi chiede sempre codice di veirifica da me impostato come fosse un acquisto, bisognerebbe vedere se c'è la possibilità di vedere da qualche parte la cronologia dei giochi riscattati con il gold

 

Che secondo me non lo riscatta proprio...non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vero non ci avevo pensato,mo controllo se compare nella sezione

Occhio che potrebbe non essere del tutto attendibile, lo dico perchè tra i giochi del gamepass mi risulta ad esempio gears 4 ma quello l'ho comprato di tasca mia eppure sta nella stessa lista dei giochi scaricati col gamepass che non sono stati acquistati da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che potrebbe non essere del tutto attendibile, lo dico perchè tra i giochi del gamepass mi risulta ad esempio gears 4 ma quello l'ho comprato di tasca mia eppure sta nella stessa lista dei giochi scaricati col gamepass che non sono stati acquistati da me

Allora in quella lista non me lo da,l'ho disinstallato e non lo da nemmeno ne pronti per l'installazione.Se apro la sezione games with Gold (dove posso vedere i titoli del mese) su plants vs zombie mi dà "gratis" mentre su Adventure Time o metal Gear "acquistato" ho provato a riscattarlo e mi da direttamente installa,faccio partire,elimino il download e resta la scritta "gratis"

Se apro la scheda del gioco mi dice "puoi usare questo gioco temporaneamente o acquistare la tua copia" mentre se metto qualsiasi altro gioco perso con i gwg dice "con Xbox live Gold puoi usare questo gioco o acquistare la tua copia"

Resto dell'idea che non lo riscatta

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, verificato anchio, mi dice che lo posso usare ma non lo riscatta come gli altri giochi

 

Allora in quella lista non me lo da,l'ho disinstallato e non lo da nemmeno ne pronti per l'installazione.Se apro la sezione games with Gold (dove posso vedere i titoli del mese) su plants vs zombie mi dà "gratis" mentre su Adventure Time o metal Gear "acquistato" ho provato a riscattarlo e mi da direttamente installa,faccio partire,elimino il download e resta la scritta "gratis"
Se apro la scheda del gioco mi dice "puoi usare questo gioco temporaneamente o acquistare la tua copia" mentre se metto qualsiasi altro gioco perso con i gwg dice "con Xbox live Gold puoi usare questo gioco o acquistare la tua copia"
Resto dell'idea che non lo riscatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiranno gli star wars,finiranno gli Assassin's Creed e finiranno i lego,prima o poi finiranno.

Finiranno.

Si ma posso capire che li danno ogni tre/quattro mesi ma no che ad ogni singolo mese uno star wars della prima Xbox. C'è un limite a tutto Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...