Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

fidati in compagnia è molto divertente se ti piacciono gli sport :)

 

 

Il problema di NHL sembra essere lo stesso di fifa riguardo al reparto Online... sembra tutto scriptato dopo senza contare che ci sono finte dove batti il portiere 10 volte su 10 e che la gente la conosce e fa solo quella... per me è l'ultimo gioco NHL che compro i soldi a questi non gli e ne regalo piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo tutto come al solito :asd:

 

NHL 19 ottimo per fare mazzate con amici,

Rivals of aether non lo mai provato quindi apprezzato come regalo

 

quelli Xbox360 pur essendoci il mitico Portal non li cago nemmeno di striscio visto che me li sono già giocati tutti a suo tempo :ok:

Earth defense force 2017 buono per quando vuoi ammazzare le zanzare che ti ronzano intorno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questo mese non ci sia un gioco brutto, earth defence force è stato uno dei miei titoli preferiti su xbox 360 ma penso che sia praticamente impossibile finirlo alla massima difficoltà almeno da soli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragà.. chiedete troppo.. sono giochi gratis, un plus all'abbonamento, sono 4... se non fanno per i vostri gusti, non è che fanno schifo è ahahah

portal è un capolavoro, quando uno vuole un gioco per la 360.. tra quei giochi che vuole non può non starci portal.

nhl è un gran bel gioco, forse non uno sport molto europeo, ma è molto bello come gioco ed è soprattutto un gioco "pesante".

sugli altri 2 vi posso dare ragione, ma considerata che ormai ps4 ne da solo 2 e che qui sta pure il gamepass... quanto si perde con i giochi free ormai si guadagna x2 nel gamepass... sotto questo aspetto non mi lamenterei ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io il gold lo pago :asd:

quindi tanto regalati non so..

Poi ovvio che non fanno per niente schifo..

 

Dico solo che se vuoi spingere un pò più l'abbonamento oltre al servizio che dai ( di cui non mi lamento )

potrebbero mettere qualche gioco un pò più " Interessante " almeno su 360

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, il gold si pagava anche quando non regalavano giochi, anche il prezzo è lo stesso, per questo li si considera "regali".

 

A volte sono belli, altre brutti, Pazienza....

 

Ultimamente sono stati mesi molto sottotono, questo è indubbio, però mai dire mai!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente, non c'è proprio da lamentarsi, io sempre pagato il live per giocare on line senza ricevere mai nulla, adesso mi va più che bene che mi danno 4 giochi al mese, con la scusa provo qualche gioco che non sapevo nemmeno esistesse :asd: tipo il gioco del golf che fatto con amici incapaci come me molto divertente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...