Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quest'anno sono stati molti i giochi cazzuti e cattivi che hanno dato tra i GwG (Metro, Metal Gear, TwD, Tomb Raider etc), mancano ancora i primi giochi X1, quelli che ormai trovi a meno di 20 euro (Ryse, Dead Rising 3, Forza 5 etc) ma personalmente trovo che il sistema dei GwG debba dare giochi più di nicchia che grandi classici, non perché Ryse o Forza non si meritano di comparire in lista, quanto piuttosto perché è meglio dare rilievo a quei giochi che altrimenti nessuno si filerebbe. Prendete D4 per esempio, quanti ci avrebbero speso 15 euro? Eppure quando è uscito gratis tutti l'hanno scaricato e (quasi) tutti l'hanno adorato. Probabilmente se non fosse uscito in GwG a quest'ora neanche la metà dell'utenza che l'ha giocato l'avrebbe comprato/provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sono stati molti i giochi cazzuti e cattivi che hanno dato tra i GwG (Metro, Metal Gear, TwD, Tomb Raider etc), mancano ancora i primi giochi X1, quelli che ormai trovi a meno di 20 euro (Ryse, Dead Rising 3, Forza 5 etc) ma personalmente trovo che il sistema dei GwG debba dare giochi più di nicchia che grandi classici, non perché Ryse o Forza non si meritano di comparire in lista, quanto piuttosto perché è meglio dare rilievo a quei giochi che altrimenti nessuno si filerebbe. Prendete D4 per esempio, quanti ci avrebbero speso 15 euro? Eppure quando è uscito gratis tutti l'hanno scaricato e (quasi) tutti l'hanno adorato. Probabilmente se non fosse uscito in GwG a quest'ora neanche la metà dell'utenza che l'ha giocato l'avrebbe comprato/provato.

 

E' un buon punto di vista, che condivido, ma dal punto di vista MS/Publishers conviene dare gratis giochi che hanno molti e/o importanti DLCs ...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un buon punto di vista, che condivido, ma dal punto di vista MS/Publishers conviene dare gratis giochi che hanno molti e/o importanti DLCs ...

Si anche, se mettessero DR3 ad esempio, molti giocatori con l'idea del "Tanto non l'ho pagato ergo prendo almeno i DLC", e si, su questo potrebbero/dovrebbero battere di più il ferro. Se io utente so che tale gioco mi costa 50 e i DLC mi costano 30 in totale fanno 80. Se il gioco me lo mettono gratis OVVIAMENTE compro i DLC, tanto un buon 50ino già l'ho risparmiato. :)

 

 

cmq non penso abbiamo dato metro per xbox one.. forse dicevi xbox360 :)

cmq concordo anche io..

 

Si si infatti, era una visione d'insieme, che spesso leggo "Giochi palta su One e belli su 360"o viceversa, punti di vista. :)

Metro è stato un grande gioco, e lo sto giocando or'ora su One. :)

Più che altro tra 360 e One è stato un buon anno di giochi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sto giochicchiando un po' a pneuma e vi devo dire che non è affatto male! Non è nulla di che, ma intrippa parecchio :D sono già al capitolo 5, si fanno anche tanti G points abbastanza facili :)

Ci sto giocando anch'io. sono bloccato in un punto. c'è una colonna composta da 5 blocchi roteabili....in ogni blocco c'è un "occhio"

proprio non capisco cosa devo fare per farmi aprire la porta che c'è nella stanza

si accettano consigli :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anch'io. sono bloccato in un punto. c'è una colonna composta da 5 blocchi roteabili....in ogni blocco c'è un "occhio"

proprio non capisco cosa devo fare per farmi aprire la porta che c'è nella stanza

si accettano consigli :mellow:

Se non ricordo male devi girare i blocchi tutti dalla stessa parte con l'occhio visibile, poi trovi una posizione dove riesci a guardarli contemporaneamente tutti e 5, e continuandoli a guardare vai verso la porta che si aprirà :)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se vado su games with gold dal sito xbox.com, mi da da scaricare walking dead, pneuma, dirt 3 ma no dungeon e neppure quello nuovo per la one.

Ho fatto un piccola ricerca su google e sembra che altre persone abbiano questo problema.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ora, quello per ONE lo preso senza problemi, quello per 360 esce un avviso che recita " impossibile completare l'operazione in questo momento, riprova in seguito ", quindi ci sarà qualche problema, consiglio di riprovare in seguito :D

 

EDIT: aggiungo che quello 360 lo trovato facendo la ricerca

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ora, quello per ONE lo preso senza problemi, quello per 360 esce un avviso che recita " impossibile completare l'operazione in questo momento, riprova in seguito ", quindi ci sarà qualche problema, consiglio di riprovare in seguito :D

 

EDIT: aggiungo che quello 360 lo trovato facendo la ricerca

eh si, come sto dicendo io :) nessun problema sta alla fine.. solo 1 pagina non aggiornata.. ricercando manualmente è tutto ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, manualmente lo trova, ma non mi porta a termine la transazione, mi esce quell'avviso d'errore di cui sopra, ma credo sia un probema momentaneo, comunque non c'è fretta per me :D

 

eh si, come sto dicendo io :) nessun problema sta alla fine.. solo 1 pagina non aggiornata.. ricercando manualmente è tutto ok :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...