Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusate, io ho un problema con i giochi retrocompatibili. Vorrei tanto prendere Sacred 3, vado sulla sezione games with gold sul sito Xbox.com/IT e seleziono Sacred 3, ma poi mi dice che devo pagare. O.o

 

Che problema può essere?

Hai il gold? Se si, la transazione deve essere gratuita.

Altrimenti sei in condivisione e deve scaricarlo l'altro profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....oggi dovrebbe essere disponibile tra i gold del mese Killer Instinct: Season One Ultra Edition. Tempo fa avevo già scaricato questo gioco in quanto era gratuito con la sola disponibilità di un pio di personaggi o cmq in versione limitata.Vorrei chiedervi come faccio or ad aggiornare La mia licenza.Ho visto che nello store è presente l'addon Killer Instinct: Ultra Edition Add-On.È questo che devo scaricare per aggiornare la licenza con quello disponibile questo mese x gli utenti gold?Ho visto che é gratuito.Basta solo questo o ci sono altri pacchetti?

...........buon anno a tutti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....oggi dovrebbe essere disponibile tra i gold del mese Killer Instinct: Season One Ultra Edition. Tempo fa avevo già scaricato questo gioco in quanto era gratuito con la sola disponibilità di un pio di personaggi o cmq in versione limitata.Vorrei chiedervi come faccio or ad aggiornare La mia licenza.Ho visto che nello store è presente l'addon Killer Instinct: Ultra Edition Add-On.È questo che devo scaricare per aggiornare la licenza con quello disponibile questo mese x gli utenti gold?Ho visto che é gratuito.Basta solo questo o ci sono altri pacchetti?

...........buon anno a tutti!!!!!!!!

Puoi scaricare gratis

 

-Killer instinct base

-Ultra edition add on

-Anticombo add on

-Killer instinct classic

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per scaricare dirt showdown con la retrocompatibilita su one mi chiede di inserire un sistema di pagamento valido sullo store.... Come mai? Da abbonato gold pensavo fosse la stessa procedura dei games with gold su one. Suggerimenti?

In effetti devi inserirlo, anche se gratuito è sempre un pagamento ai fini legali e devi dimostrarne l'acquisto con un valido metodo di pagamento, è una rottura ma è così mi dispiace.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato ad entrambi titoli.,dirt 3 lo preferisco a showdown.Per i miei gusti quest'ultimo e troppo arcade,anche se sono cosciente che il gioco ha delle modalita' che richiedono un modello di guida adeguato e quindi non puo non essere un arcade spinto.Forse ho giocato poco e per riconsiderare la mia opinione dovrei giocarci un po di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...