Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Zheros simpatica l'idea ma gameplay bruttino e il gioco è di una ripetitività imbarazzante. Mi ha portato così tanto a noia che l'ho disinstallato poco dopo. Bella l'idea di base ma ahimè si vede proprio che è fatto in Italia il gioco.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo carino, ma gli Rp points si guadagnano a fatica e la schivata è inutile. Pure spammando sono poche le volte che riesco ad eseguire la capriola. Sono fermo al livello 1-4, nella parte iniziale dove c'è il cane. Schivi e ti prende lo stesso facendoti danni enormi... Riesco a superarlo, ma muoio dopo poco... Boh, vorrei continuarlo perchè come passatempo è buono, ma così che schifo. Il tasto della schivata l'avrei messo sulla levetta destra, così è veramente inutile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho trovato zheros molto ripetitivo.. Spostato sull'hd esterno, lo proverò in coop :D

Tra l'altro sono arrivato al livello 4 e non mi ha sbloccato nessun obiettivo :/ (in teoria se completi il primo livello dovresti sbloccarne uno)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zheros simpatica l'idea ma gameplay bruttino e il gioco è di una ripetitività imbarazzante. Mi ha portato così tanto a noia che l'ho disinstallato poco dopo. Bella l'idea di base ma ahimè si vede proprio che è fatto in Italia il gioco.

ragà però non solo in italia..anche solo da poche persone..quindi è ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello di difficoltà consigliate di giocarlo? Sono nabbo di The Witcher, avevo letto tempo fa che a livello normale si possono pure non usare le pozioni, è vera 'sta cosa?

 

Se intendi TW2, io su PC al tempo finii tutto il prologo + primo capitolo (poi smisi) al massimo livello di difficoltà, ma non fu una passeggiata (l'avevo già fatto a facile). Purtroppo non sono mai andato avanti. questa può essere l'occasine per farlo... tra l'altro mi sembra giri meglio e sia più "pulito" in questa versione backcompat.

 

Se vieni da TW3, qua sono un po' diverse le cose (direi meno "user friendly")... il combattimento si basa sull'aggancio dei nemici: ne guardi uno e lo agganci finché non ne guardi un altro, a meno che non tieni premuto il grilletto sinistro che ti rimane agganciato sull'ultimo, poi ogni colpo andra verso questo. E' un bel po' macchinoso se si viene da TW3 (che è un capolavoro anche per questo), ma ci si prende la mano.

 

Non c'è il salto, A colpo veloce, X colpo potente, B rotolata, Y segno, grilletto destro parata, con quest'ultima che permette, premendo A al momento giusto, di fare un contrattacco, bumper sinistro apre il menu radiale di selezione segni, bombe, ecc.. La cosa più importante è che le pozioni le puoi bere solo quando mediti, massimo tre alla volta, a patto di non sforare con la tossicità. Quindi devi prepararti prima di ogni scontro, perché dopo resti con quello che hai (pozioni bevute, trappole, bombe e oggetti da lancio preparati). Inoltre per creare pozioni si devono avere gli ingredienti, e non si "rigenerano" come in TW3 meditando (a patto di avere alcol), ma vanno acquistati o cercati... per farlo si deve attivare il medaglione premendo la levetta sinistra, e gli oggetti interagibili nelle vicinanze vengono evidenziati (non ci sono i "sensi" del witcher come le terzo).

 

Io ti consiglio di fare il tutorial. Alla fine che ti ha spiegato tutto ti fa combattere contro una serie di nemici, e in base a quando muori (o se sopravvivi), ti consiglia la difficoltà. Se sei un completizionista, comunque ti servono almeno due walkthrough (c'è un intero capitolo del gioco che è completamente diverso in base a una scelta,), quindi il primo inizialo a facile, poi al massimo alzi a normale, per prenderci la mano.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no diretamente dal Pc come faccio di solito, non ho avuto problemi di regione e/o altro, ieri sera mentre giocavo on line su FM6 un amico ci comunica che aveva letto che il gioco era gratis, allora ho acceso il PC, sono andato alla ricerca del gioco sul market me lo portava gratis, comprato ieri sera verso le 23.30, già in donw sulla console

 

come hai fatto?

 

utilizzando il sito via browser a me da errore:

 

"Spiacenti

 

Questa offerta non è valida nella tua regione."

 

:piange:

 

 

Io non credo di scaricarlo, già allora non mi aveva entusiasmato adesso dopo aver giocato a TW3 potrebbe piacermi ancora meno.

 

 

forse basta cambiare regione da qualche parte?

 

Xbox360Mod illuminaci ! :teach:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

È gratis in Italia, sta pure la news in home.

Per la difficoltà sarà il gioco stesso a consigliarvi, prima vi farà fare un tutorial.

ma tu hai fatto via browser?

io lo cerco con la Search(non l'ho trovato sulla Home)

mi dice : gratis per Xbox 360

ma poi mi da l'errore che ho scritto prima

bo, non capisco come avete fatto

 

ci ho appena riprovato ed è andata a buon fine

 

mmmma.....misteri

 

OT : ma a voi xbox live da problemi in questi giorni? a me si.....va "off line" a singhiozzo e anche per delle mezzore

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...