Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si, anchio ieri sera ero in difficoltà sul live, mi sono disconneso 4/5 volte dalle partite in multy, tantè che poi per sfinimento ho salutato tutti spegnendo la console

 


ci ho appena riprovato ed è andata a buon fine

 

mmmma.....misteri

 

OT : ma a voi xbox live da problemi in questi giorni? a me si.....va "off line" a singhiozzo e anche per delle mezzore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai fatto via browser?

io lo cerco con la Search(non l'ho trovato sulla Home)

mi dice : gratis per Xbox 360

ma poi mi da l'errore che ho scritto prima

bo, non capisco come avete fatto

 

ci ho appena riprovato ed è andata a buon fine

 

mmmma.....misteri

 

OT : ma a voi xbox live da problemi in questi giorni? a me si.....va "off line" a singhiozzo e anche per delle mezzore

Io ho appena provato dal sito xbox 360 e me l'ha preso senza problemi, riprova ora magari c'erano problemi con il live

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente giocarlo ora dopo aver spolpato il 3 non mi viene da giocarlo volentieri specie per il calo grafico ovvio. Poi mi sembra goffo ormai dopo aver giocato con la fluiditá del 3. Non credo che mi andrá di portarlo avanti.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente giocarlo ora dopo aver spolpato il 3 non mi viene da giocarlo volentieri specie per il calo grafico ovvio. Poi mi sembra goffo ormai dopo aver giocato con la fluiditá del 3. Non credo che mi andrá di portarlo avanti.

ma che te frega della grafica. è un giocone superiore anche al 3 su certi aspetti.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega della grafica. è un giocone superiore anche al 3 su certi aspetti.

 

La grafica non mi dispiace, e io la ricordavo su PC full hd tutto al massimo, però TW3 è superiore sotto tutti i punti di vista, anche le varie semplificazioni che ci sono state, alla fine son positive... resta che è un'esperienza più hardcore, quindi mai da buttare, anzi... ne facessero di più di giochi che richiedono di ragionare, pena il reload.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La grafica non mi dispiace, e io la ricordavo su PC full hd tutto al massimo, però TW3 è superiore sotto tutti i punti di vista, anche le varie semplificazioni che ci sono state, alla fine son positive... resta che è un'esperienza più hardcore, quindi mai da buttare, anzi... ne facessero di più di giochi che richiedono di ragionare, pena il reload.

Reputo il 2 superiore per quel che riguarda le scelte da fare (che qui hanno veramente un forte impatto sul finale e sul progredire della storia) ,sulla gestione armi e crafting e nell'usare pozioni e unguenti.

 

Poi oh,son due gioconi eh.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma com'è The Witcher 2?

Quali sono i Games gratis questo mese?

Witcher 2 personalmente mi fece ca**re, però è gratis...quindi scaricalo!

è comunque un gioco molto amato dal pubblico ed anche la critica, quindi... probabilmente ti piacerà, sono io che non faccio testo.

 

i giochi del mese..... boh? non mi ricordo più, ormai scarico e basta!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Reputo il 2 superiore per quel che riguarda le scelte da fare (che qui hanno veramente un forte impatto sul finale e sul progredire della storia) ,sulla gestione armi e crafting e nell'usare pozioni e unguenti.

 

Poi oh,son due gioconi eh.

 

Sì, come scritto è meno "casual" perché richiede una pianificazione pre-combattimento, ma non è necessariamente un bene... TW2 ha molti combattimenti e spesso non si ha il tempo o l'occasione di pianificare, inoltre, se è la prima vlta, spesso non sai a cosa andrai incontro, risulta quindi difficile pianificare... TW3 rende questo un po' più snello grazie ai sensi da witcher e al fatto che nei contratti e in molte quest di dice prima cosa andrai ad affrontare.

 

Il combat system del 3 è anche più snello, il 2 lo ritengo troppo macchinoso.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, come scritto è meno "casual" perché richiede una pianificazione pre-combattimento, ma non è necessariamente un bene... TW2 ha molti combattimenti e spesso non si ha il tempo o l'occasione di pianificare, inoltre, se è la prima vlta, spesso non sai a cosa andrai incontro, risulta quindi difficile pianificare... TW3 rende questo un po' più snello grazie ai sensi da witcher e al fatto che nei contratti e in molte quest di dice prima cosa andrai ad affrontare.

 

Il combat system del 3 è anche più snello, il 2 lo ritengo troppo macchinoso.

concordo al 100%

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...