Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finché sono gratis vi dico sempre di scaricare, almeno vi prendete la licenza, lo provate e se non vi piace lo disinstallate.

 

è lungo come gioco?

Devo vedermi qualche Gameplay, però cosi di primo impatto da qualche immagine che ho visto non mi sembra male.

Dipende dai gusti comunque, alcuni giochi con tutta la buona volontà non riesco proprio a giocarci! :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è lungo come gioco?

Devo vedermi qualche Gameplay, però cosi di primo impatto da qualche immagine che ho visto non mi sembra male.

Dipende dai gusti comunque, alcuni giochi con tutta la buona volontà non riesco proprio a giocarci! :)

si, supera le 20 ore tranquillamente
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante la scelta di mettere gears 2 adesso che basta giocare una partita online con l'ultimate edition anche senza avere il gioco per riceverlo gratis comunque, prossimo mese fallout 3? :rotfl:

 

C'è gente a cui non interessa l'ultimate edition e magari manco Fallout 4

STyx

 

Quindi lo consigliate?

Penso di scaricarlo, lo vorrei provare molto volentieri!

 

Io non sono ancora riuscito a finire il tutorial :asd: e mi piacciono gli stealth... diciamo che è più difficile della media, i livelli si sviluppano molto in verticale. Lo riprenderò apopena finisco l'attuale "triade" Unity, Isolation, The New Order.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è gente a cui non interessa l'ultimate edition e magari manco Fallout 4

 

Io non sono ancora riuscito a finire il tutorial :asd: e mi piacciono gli stealth... diciamo che è più difficile della media, i livelli si sviluppano molto in verticale. Lo riprenderò apopena finisco l'attuale "triade" Unity, Isolation, The New Order.

 

Lo so, il mio era un post ironico, però fai conto che per avere tutti i gears anche se non ti interessa l'ultimate basta che fai una partita online da un amico, e fallout 4 ha fatto record di vendite :asd:

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si si :asd:

Basta che con il tuo profilo fai un paio di partite online all'ultimate. Io l'ho fatto con due amici, con uno ho completato la storia in coop locale e fatto un paio di partite online sempre in coop, con l'altro ho fatto 2-3 partite online e un pezzo della prima missione per sicurezza, ma dovrebbe bastare la partita online. Dopo qualche giorno arriva il messaggio su xbox con i codici degli altri gears

  • Upvote 1

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che con il tuo profilo fai un paio di partite online all'ultimate. Io l'ho fatto con due amici, con uno ho completato la storia in coop locale e fatto un paio di partite online sempre in coop, con l'altro ho fatto 2-3 partite online e un pezzo della prima missione per sicurezza, ma dovrebbe bastare la partita online. Dopo qualche giorno arriva il messaggio su xbox con i codici degli altri gears

Non valeva fino al 31 Dicembre? hanno prolungato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo avvisato che era Full ENG :D

comunque li prendo in ogni caso, essendo gratis, nei tempi bui non si sa mai :asd:

 

confermo Hand of Fate in inglese NON sottotitolato

del gioco di carte non ci ho capito molto

la parte hack n' slash del gioco è pessima

 

invece Sacred Citadel

per 360.....è ancora peggio

 

già disistallati entrambi

aspettiamo i prossimi a metà mese va......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, così manci sto a scaricarli... va bè che mi interessavano poco.

Fino ad oggi, dei GwG Xbox One credo di aver giocato e finito solo Pneuma, e perché era corto, e pure di quelli X360 alla fine c'ho fatto poco... comunque, ben vengano.

Ti basi sul parere degli altri?

Hand of fate è un ottimo gioco, scarica e prova....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basi sul parere degli altri?

Hand of fate è un ottimo gioco, scarica e prova....

 

Bè, posso basarmi solo sul parere di altri, finché non l'ho provato...

 

Il problema dello scarica e prova, è che tecnicamente è come se lo acquistassi con tutto quello che ne consegue: appare nella lista giochi, e posso solo nasconderlo, non eliminarlo... e apparirà per sempre nella lista acquisti e download dell'account. Per questo motivo ho praticamente smesso di scaricare i GwG a meno che non siano giochi che conosco, che mi piacciono e che comprerei.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè, posso basarmi solo sul parere di altri, finché non l'ho provato...

 

Il problema dello scarica e prova, è che tecnicamente è come se lo acquistassi con tutto quello che ne consegue: appare nella lista giochi, e posso solo nasconderlo, non eliminarlo... e apparirà per sempre nella lista acquisti e download dell'account. Per questo motivo ho praticamente smesso di scaricare i GwG a meno che non siano giochi che conosco, che mi piacciono e che comprerei.

E cosa ti fa pensare che quel parere sia giusto? Il gioco ha una media su metacritic di 8, non significa nulla per carità, ma un gioco con un voto del genere di certo non può essere un aborto come descritto da qualcuno, anzio li ieri ci ho giocato per oltre 2 ore e mi sta piacendo, più avanzi più migliora. Leggi la recensione di Mondoxbox.

 

Inoltre, Non ti offendere, ma è il motivo più stupido del pianeta non scaricare un gioco solo perché appare nella lista e non è possibile nasconderlo ( ad oggi, ma da febbraio sarà possibile col nuovo aggiornamento) e poi anche se così non fosse, che problema c'è? è sempre un gioco gratis, lo si scarica, lo si prova, non piace? cancelli? ti piace? ci giochi fino allo sfinimento per poi cancellarlo e se ti va tra 10 anni lo riscarichi, per me può essere anche il gioco più penoso al mondo...ma lo scarico senza pensarci due volte, nel peggior dei casi mi ritrovo sempre un gioco in più, e chissà, magari tra qualche anno il gioco che mi faceva pena comincia ad interessarmi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa ti fa pensare che quel parere sia giusto? Il gioco ha una media su metacritic di 8, non significa nulla per carità, ma un gioco con un voto del genere di certo non può essere un aborto come descritto da qualcuno, anzio li ieri ci ho giocato per oltre 2 ore e mi sta piacendo, più avanzi più migliora. Leggi la recensione di Mondoxbox.

 

Inoltre, Non ti offendere, ma è il motivo più stupido del pianeta non scaricare un gioco solo perché appare nella lista e non è possibile nasconderlo ( ad oggi, ma da febbraio sarà possibile col nuovo aggiornamento) e poi anche se così non fosse, che problema c'è? è sempre un gioco gratis, lo si scarica, lo si prova, non piace? cancelli? ti piace? ci giochi fino allo sfinimento per poi cancellarlo e se ti va tra 10 anni lo riscarichi, per me può essere anche il gioco più penoso al mondo...ma lo scarico senza pensarci due volte, nel peggior dei casi mi ritrovo sempre un gioco in più, e chissà, magari tra qualche anno il gioco che mi faceva pena comincia ad interessarmi.

 

Infatti mi sono letto la recensione di MondoXbox e di TrueAchievements (che sono le uniche che leggo) e l'ho scaricato... l'avrei scaricato comunque per provarlo, ma resta che vedere certi giochi nella lista dei download e acquisti (che non è la lista dei giochi posseduti in Miei Giochi e Apps, lì li elimino) mi scoccia non poco se il gioco non mi interessa... infatti non è che scarico tutti i Gold.

 

Comunque, il gioco è bello, ma se piace il genere... se no fa schifo (oltretutto come lingua c'è ancne l'aramaico antico, ma non l'italiano).

 

A me ricorda le prime avventure testuali che feci per C64, il combat system è una versione lights(molto lights) di quello degli Arkham, il fattore "casuale" la fa da padrone, quindi mi piace, come tutti i giochi procedurali e/o casuali.

 

Tende facilmente alla ripetitività comunque, anche avendo mille mila carte diversem, e può diventare veramente frustrante se si è particolarmente sfortunati.

speravo ti sbagliassi

 

se trovate un modo di attivare dei sottotitoli allora potrei giocarci

altrimenti devo passare

 

 

invece per Sacred Citadel penso di provarlo ancora un pò

merita una seconda possibilità

ma se è ripetitivo come sembra farò presto ad abbandonarlo

 

I sottotitoli comunque in Hand of Fate ci sono... va bè che il parlato è solo accessorio. Quello che importa è capire cosa faccia ogni carta, e quello è scritto comunque.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...