Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Bè, posso basarmi solo sul parere di altri, finché non l'ho provato...

 

Il problema dello scarica e prova, è che tecnicamente è come se lo acquistassi con tutto quello che ne consegue: appare nella lista giochi, e posso solo nasconderlo, non eliminarlo... e apparirà per sempre nella lista acquisti e download dell'account. Per questo motivo ho praticamente smesso di scaricare i GwG a meno che non siano giochi che conosco, che mi piacciono e che comprerei.

Super quoto :)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni enigmi di the swapper sono assurdi....difficilissimi, finito e millato al D1

È stato uno dei migliori indie del 2015

 

Millarlo è una lotta però, senza guida almeno... bisogna buttarsi ovunque.

Speravo di più. Grazie

 

5 ore sono la durata giusta per un puzzle game... fai i conti che conoscendo tutti gli enigmi, in un paio d'ore si finiscono le avventure grafiche LucasArt dei tempi d'oro... ricordo che rifinivo in mezzo pomeriggio Day of the Tentacle solo per far vedere la bandiera alla fine :asd:

 

Comunque per millarlo senza conoscere nulla ci vuole di più..,. anche il doppio.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hand of fate è il più brutto gwg rilasciato da un anno a questa parte.. Forse si gioca questo primato con the deer god :D Poi per carità, i gusti son gusti :) in linea di massima apprezzo sempre i gwg :)

 

Per me probabilmente è il migliore, ma perché gli altri, se non li avevo già, li ritengo tutti pressoché inutili... Hand of Fate è originale, ha una componente casuale che rende ogni partita imprevedibile, il che è un bene in qualsiasi gioco che non sia esclusivamente story-driven (quindi il 90%) però tende ad essere ripetitivo, perché le carte non sono così tante e le "situazioni" di gioco sono 3 (combat, maze e shop) che variano per locazioni e encounters, ok, ma poca roba.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti sia piaciuto così tanto Gaxel :D

Io non lo ritengo il migliore GwG, ma sicuramente è un titolo molto originale e meritevole, a tratti ripetitivo ma da le sue soddisfazioni.

 

Sì, m'è piaciuto :)

Come scritto però, è che una decina dei GwG li avevo già, quindi ne restano una ventina, e tra questi quelli che mi son piaciuti sono una manciata... direi Valiant Hearts, Child of Light e Massive Chalice.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato i due giochi styx e gear of war 2 (compatibile 360)

 

styx devo dire che mi ha stupito in positivo

anche se non amo molto i giochi stealth mi sa che un pò lo giocherò

ottime ambientazioni fantasy

 

poi mi sono buttato nell'online di gear of war 2 (campagna singleplayer già fatta in passato)

divertente "l'effetto gold"! stanze piene di gente tutta a livello 1

partite equilibrate e divertenti

stessa cosa mi era successa con l'online di Dirt showdown

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...