Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

 

Nooo come Dragon Age: Origins bruttino! La penso esattamente al contrario, DA:O goty 2009, e Watch Dogs bruttino :asd:

 

 

DAO bruttino non si può leggere, madonna del carmelo!!!!!!

 

Bruttino forte su console invece.

Come RPG ci sta, niente di stratosferico, ma ci sta. Meglio sicuramente del 2 e in parte anche di Inquisition. Però graficamente è una pena e giocato in terza persona, essendo studiato per la telecamera top-down, è un supplizio.

 

Questi sono un manciata di screens di come lo giocai su PC

http://steamcommunity.com/id/vardyn/screenshots/?appid=47810&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=grid

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si possono scaricare i giochi del gold della seconda metà del mese :D

 

EDIT: da domani, convinto che oggi fosse 16 :asd:

 

Watch Dogs in realtà è già scaricabile :asd: :asd:

 

A chi interessa in Jappone al posto suo c'è Zoo Tycoon

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, prendo tutto chi se visto se visto :asd:

 

Pure io :D

 

Ho provato a collegarmi allo store giapponese ma mi esce acquista (con il traduttore di chrome).

Tu quale link hai utilizzato?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Ieri sera alle 21 era scaricabile, prima effettivamente dava ancor acquista

 

 

Com'è?

 

Io l'avevo sulla 360, è un gestionale, abbastanza carino

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pure io :D

 

 

Ieri sera alle 21 era scaricabile, prima effettivamente dava ancor acquista

 

 

 

Io l'avevo sulla 360, è un gestionale, abbastanza carino

Grazie hai ragione, ora funziona.

 

Pure io :D

 

 

Ieri sera alle 21 era scaricabile, prima effettivamente dava ancor acquista

 

 

 

Io l'avevo sulla 360, è un gestionale, abbastanza carino

Scusa ho visto su Wikipedia che per 360 ci sono due giochi diversi nei GWG Jap di Giugno e precisamente battleblock theater e hardwood hearts.

Questi nn si possono prendere vero?

La 360 è region lock vero?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hai ragione, ora funziona.

Scusa ho visto su Wikipedia che per 360 ci sono due giochi diversi nei GWG Jap di Giugno e precisamente battleblock theater e hardwood hearts.

Questi nn si possono prendere vero?

La 360 è region lock vero?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

360 è region lock, purtroppo quelli non si possono prendere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Bruttino forte su console invece.

Come RPG ci sta, niente di stratosferico, ma ci sta. Meglio sicuramente del 2 e in parte anche di Inquisition. Però graficamente è una pena e giocato in terza persona, essendo studiato per la telecamera top-down, è un supplizio.

 

Questi sono un manciata di screens di come lo giocai su PC

http://steamcommunity.com/id/vardyn/screenshots/?appid=47810&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=grid

 

Certo rispetto alla versione pc era più limitata, però alla fine utilizzando la pausa tattica e le varie opzioni per comandare gli alleati si poteva riuscire a giocare abbastanza bene.

 

Graficamente non era tutto sto ben di dio, ma le ambientazioni erano ben curate. Come RPG io lo reputo ottimo, molto meglio di Inquisition e soprattutto del 2.

 

Per me è un gioco stratosferico ecco, soprattutto per la trama e il contesto. Poi ovviamente sono opinioni strettamente personali. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo rispetto alla versione pc era più limitata, però alla fine utilizzando la pausa tattica e le varie opzioni per comandare gli alleati si poteva riuscire a giocare abbastanza bene.

 

Graficamente non era tutto sto ben di dio, ma le ambientazioni erano ben curate. Come RPG io lo reputo ottimo, molto meglio di Inquisition e soprattutto del 2.

 

Per me è un gioco stratosferico ecco, soprattutto per la trama e il contesto. Poi ovviamente sono opinioni strettamente personali. :)

 

Sì certo, è soggettiva la cosa. Io sono abituato ad altri RPG, perché ci sono cresciuto su PC (Fallout 1 e 2, Baldur's Gate 1 e 2, Planescape: Torment, Arcanum, pure Icewind Dale 1 e 2) e Dragon Age Origins è ben al di sotto di quegli standard, ma se vogliamo è ben al di sotto di Divinity: Original Sin e anche di Wasteland 2, come RPG su console. Poi malaccio non è, ma il porting su console è stato fatto ad minkiam.

 

Poi non mi piacciono ,molto manco la trama e il contesto, anche se sono più uno da Sci-Fi che da Fantasy, non è che quest'ultimo lo disdegno, ma quello di Dragon Age non m'attira per niente. DAO ricordo che arrivai quasi alla fine, facendo tutte le origing, all'incontro dei popoli mi sembra e poi lo mollai per sopraggiunta noia.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì certo, è soggettiva la cosa. Io sono abituato ad altri RPG, perché ci sono cresciuto su PC (Fallout 1 e 2, Baldur's Gate 1 e 2, Planescape: Torment, Arcanum, pure Icewind Dale 1 e 2) e Dragon Age Origins è ben al di sotto di quegli standard, ma se vogliamo è ben al di sotto di Divinity: Original Sin e anche di Wasteland 2, come RPG su console. Poi malaccio non è, ma il porting su console è stato fatto ad minkiam.

 

Poi non mi piacciono ,molto manco la trama e il contesto, anche se sono più uno da Sci-Fi che da Fantasy, non è che quest'ultimo lo disdegno, ma quello di Dragon Age non m'attira per niente. DAO ricordo che arrivai quasi alla fine, facendo tutte le origing, all'incontro dei popoli mi sembra e poi lo mollai per sopraggiunta noia.

 

Capisco, hai citato grandi titoli che purtroppo non ho avuto il piacere di giocare ma che so essere capostipiti del genere. Appena riesco a farmi un pc decente vorrei giocarmi Pillars of Eternity! La noia se il contesto non ti appassiona ci può stare dato che su DA:O ci sono una mole di dialoghi non indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...