Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beh gianny fino a ieri costava 6€ te lo posso garantire ( stavo proprio guardando gli sconti )

Può darsi l'abbian tolti, probabilmente sconteranno altro in questi giorni, sono offerte che bisogna prendere al volo!

 

E infatti l'ho preso al volo Peggle 2 a 5,99€ ed è uno spettacolo puro :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti l'ho preso al volo Peggle 2 a 5,99€ ed è uno spettacolo puro :mrgreen:

Ero tentato ( ho anche Giocato e finito il 1° ) ma poi ho pensato: ''e se il mese prossimo lo regalano?''

 

Ora per colpa di sta cosa avrò paura di comprare qualunque gioco :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tentato ( ho anche Giocato e finito il 1° ) ma poi ho pensato: ''e se il mese prossimo lo regalano?''

 

Ora per colpa di sta cosa avrò paura di comprare qualunque gioco :asd:

 

Ma sicuramente lo daranno gratis nei prossimi mesi, però sai com'è MS mi ha obbligato a spendere il mio saldo :polliceverso:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

microzzozz non potrebbe fare una lista con tutti i giochi che intendono regalare con il gold??? Almeno per l'anno in corso, tanto loro sanno già cosa dare, non decidono la mattina per il pomeriggio.... forse :D

A parte gli scherzi, credo che sarebbe anche giusto, tutelare chi spende soldi, se io compro un gioco oggi, poi tra 7 giorni me lo metti gratis sarei incazzato non poco, un po di trasparenza in più in tal senso non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

microzzozz non potrebbe fare una lista con tutti i giochi che intendono regalare con il gold??? Almeno per l'anno in corso, tanto loro sanno già cosa dare, non decidono la mattina per il pomeriggio.... forse :D

A parte gli scherzi, credo che sarebbe anche giusto, tutelare chi spende soldi, se io compro un gioco oggi, poi tra 7 giorni me lo metti gratis sarei incazzato non poco, un po di trasparenza in più in tal senso non sarebbe male

 

Appunto! Anche perchè ottengono l'effetto contrario: adesso per paura che il mese prossimo sia gratis non compro più nessun arcade. Se pubblichi una lista io compro quello che mi interessa che so già non sarà gratis un domani..

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sono tentato di acquistare Rayman legends ma non so se potrebbe essere uno dei prossimi Games with Gold. Voi che dite?

Considerato che per la One ci sono così pochi giochi che potrebbero "dar via" con questo programma tutto è possibile.

 

Alla fine quanti arcade ci sono per la one?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per il quale è possibile fare questo tipo di offerte e promozioni è proprio perché non sono anticipate. Ogni giorno migliaia di persone acquistano giochi e dlc, ma se fosse rilasciata una lista con i futuri gwg o sconti, quanti poi comprerebbero il gioco a prezzo pieno? Ormai io mi sono imposto questo credo: se non compro al dayone, non compro. Tanto tra games with gold e psn plus ho sempre avuto quello che cercavo. Ora con il gwg anche su One è una pacchia.

 

Immaginate una lista dei prossimi Games with gold, dove ti dicono che a luglio troverai Crimson Dragon (probabilissimo) e Lococycle (altro candidato) e ad agosto zoo tycoon e rayman (nomi buttati a caso) chi è che da ora ad agosto comprerebbe questi quattro giochi? Solo un mega riccone che non ha pazienza.

Inoltre come già detto, credo che per One vedremo solo un gioco mensile, spero ovviamente che non sia così, ma è strano che regalino 2 giochi al mese.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, l'effetto è proprio quello, specialmente per i titoli più datati, credo sarebbe corretto ed utile che venisse fatta una lista dei titoli che verranno regalati con il gold, in questo modo chi teme di spendere soldi a vuoto rimane ovviamente fermo al palo

 

 

Appunto! Anche perchè ottengono l'effetto contrario: adesso per paura che il mese prossimo sia gratis non compro più nessun arcade. Se pubblichi una lista io compro quello che mi interessa che so già non sarà gratis un domani..

 

guarda che per la ONe stanno già dando 2 giochi al mese, i prim 2 sono stati Max + Halo

 

Il motivo per il quale è possibile fare questo tipo di offerte e promozioni è proprio perché non sono anticipate. Ogni giorno migliaia di persone acquistano giochi e dlc, ma se fosse rilasciata una lista con i futuri gwg o sconti, quanti poi comprerebbero il gioco a prezzo pieno? Ormai io mi sono imposto questo credo: se non compro al dayone, non compro. Tanto tra games with gold e psn plus ho sempre avuto quello che cercavo. Ora con il gwg anche su One è una pacchia.

 

Immaginate una lista dei prossimi Games with gold, dove ti dicono che a luglio troverai Crimson Dragon (probabilissimo) e Lococycle (altro candidato) e ad agosto zoo tycoon e rayman (nomi buttati a caso) chi è che da ora ad agosto comprerebbe questi quattro giochi? Solo un mega riccone che non ha pazienza.

Inoltre come già detto, credo che per One vedremo solo un gioco mensile, spero ovviamente che non sia così, ma è strano che regalino 2 giochi al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che per la ONe stanno già dando 2 giochi al mese, i prim 2 sono stati Max + Halo

 

Solo che però erano nel mese "speciale" anche su 360 hanno dato 2+1 bonus. Forse per One hanno dato 1 +1 bonus. Spero come già detto in diverse occasioni che non sia così.

Una lista come già detto non l'avrete mai. Impossibile che ciò accada.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in un grande magazzino ho notato un cartello nel reparto xbox dove "parlavano" dei reagli mensili di xbox live gold, e questo diceva chiaramente che ogni mese verranno regalati ai gold giochi con un valore pari o inferiore ai 35 euro. Quindi in sostanza davvero o si compra al D1 o per one non ha piu molto senso comprare. Gli arcade non hanno più ragione di essere comprati. Per di più in un periodo dove i giochi sono ancora relativamente pochi, quindi se vogliono continuare con la politica dei regali, si possono abbastanza intuire in anticipo. Per esempio come giochi pesanti rischiamo di trovarci nei prossimi mesi tomb raider, assasin, killer instinct, plant vs zombies, mentre come arcade sono tutti papabili a questi prezzi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che però erano nel mese "speciale" anche su 360 hanno dato 2+1 bonus. Forse per One hanno dato 1 +1 bonus. Spero come già detto in diverse occasioni che non sia così.

Una lista come già detto non l'avrete mai. Impossibile che ciò accada.

infatti se ci fosse lista addio alle vendite..se so che il mese prossimo esce il gioco che voglio gratis secondo voi lo compro sto mese? :mrgreen:

comunque io credo che saranno comunque 2 i giochi nei gwg per one..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, l'effetto è proprio quello, specialmente per i titoli più datati, credo sarebbe corretto ed utile che venisse fatta una lista dei titoli che verranno regalati con il gold, in questo modo chi teme di spendere soldi a vuoto rimane ovviamente fermo al palo

 

 

 

 

guarda che per la ONe stanno già dando 2 giochi al mese, i prim 2 sono stati Max + Halo

Lo so, li ho scaricati e ci ho pure giocato :ok:

 

Io in un grande magazzino ho notato un cartello nel reparto xbox dove "parlavano" dei reagli mensili di xbox live gold, e questo diceva chiaramente che ogni mese verranno regalati ai gold giochi con un valore pari o inferiore ai 35 euro. Quindi in sostanza davvero o si compra al D1 o per one non ha piu molto senso comprare. Gli arcade non hanno più ragione di essere comprati. Per di più in un periodo dove i giochi sono ancora relativamente pochi, quindi se vogliono continuare con la politica dei regali, si possono abbastanza intuire in anticipo. Per esempio come giochi pesanti rischiamo di trovarci nei prossimi mesi tomb raider, assasin, killer instinct, plant vs zombies, mentre come arcade sono tutti papabili a questi prezzi.

Esatto. Soprattutto magari quelli che prima danno in super sconto. Mi viene in mente Tomb Raider che in questa settimana è al 50% off. Non mese prossimo ma in futuro vederselo regalare non mi sorprenderebbe.

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che manterranno tranquillamente 2 giochi al mese, dove per giochi intendo Xbla almeno per ora, (voglio precisare che alcuni Xbla sono molto meglio dei titoli tripla AAA, vedi Max oppure Child of Ligh per citarne 2 nuovi), secondo me, devono stare al passo con la concorrenza Sony, quindi anche loro manterranno i 2 giochi gratis, non manca molto per scoprirlo, tra 10/15 giorni c'è già la sentenza :D

 

Per il discorso lista, credo che sia un errore non farla, io ad esempio non prenderò più titoli al lancio papabili per il gold, a meno che no siano regalati, quindi a prezzi sotto i 5 euro

 

 

Solo che però erano nel mese "speciale" anche su 360 hanno dato 2+1 bonus. Forse per One hanno dato 1 +1 bonus. Spero come già detto in diverse occasioni che non sia così.

Una lista come già detto non l'avrete mai. Impossibile che ciò accada.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche ora :D, diciamo che all'inizio è anche comprensibile che escano Xbla, i giochi belli pesanti probabilmente partiranno da dopo l'estate, spero comunque che inizino subito in realtà, sarebbe bello avere qualche giocone gratis

 

 

Speriamo anche che, con il fatto che ci voglia per forza il gold per farli partire, si sbottonino un po' di più

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è troppo presto per iniziare a regalare retail, certo è quello che spero anche io chiaramente.

Datemi un bel Thief sususu :D

secondo me thief e dragon o thief e garden sono i prossimi con ryse scontato

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo mese ci sarà solo un gioco e basta!......i scorsi due era per il special month (1+1).detto questo sarà sicuramente un Arcade ,per un retail dobbiamo aspettare settembre

Modificato da The Gears of War
  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo mese ci sarà solo un gioco e basta!......i scorsi due era per il special month (1+1).detto questo sarà sicuramente un Arcade ,per un retail dobbiamo aspettare settembre

Il mese speciale era solo su 360 perchè l'iniziativa compieva un'anno, difatti ne hann regalati 3 Su 360.

 

La One non ci azzecca niente, saranno sempre 2 giochi ammenochè non decidono di regalarne 3 per qualche motivo bonus, ma i giochi sono 2 al mese, non uno, è già una cosa confermata da parecchio tempo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre regalato ciarpame vecchio di anni, solo nell ultimo periodo hanno dato qualcosina di recente, sulla one prima raschieranno il fondo con i vari arcade, lococycle, dragon, killer etc..... E dopo inizieranno coi retail , zoo tycon, kinect sport, quello di lotta col kinect altro ciarpame che non vende e dopo daranno qualcosa di decente......segnatevi sto post....vedrete se non sarà così

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sempre regalato ciarpame vecchio di anni, solo nell ultimo periodo hanno dato qualcosina di recente, sulla one prima raschieranno il fondo con i vari arcade, lococycle, dragon, killer etc..... E dopo inizieranno coi retail , zoo tycon, kinect sport, quello di lotta col kinect altro ciarpame che non vende e dopo daranno qualcosa di decente......segnatevi sto post....vedrete se non sarà così

 

Ah NOSTRADAMUS dacce pure 6 numeri che ce li giochiamo al super enalotto ! ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi pure in giro però non serve essere veggenti per capirlo, basta solo vedere il passato :ph34r:

i games with gold di Xbox One non sono come quelli di xbox360.. su 360 una volta scaricati sono tuoi in vita, su one invece sono legati all abbonamento gold esattamente come quelli sony col plus (dove se ti scade l abbonamento non puoi più giocarci)..! non credi che in questo modo la qualità dei gold per one possa migliorare rispetto a quella 360..?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...