Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dead Space 2 ce l'avrei su Access, Fallout 3 già millato, come Alan Wake, Dishonored l'ho già e finito, The Evil Within e Alien Isolation idem, ma mai finiti (quasi manco iniziati a dire il vero). Batman potrebbe interessarmi.

Speriamo in qualcosa di meglio.

Spetta spetta.. DS2 è gratis sull'access? Me l'ero perso.. non sono a casa ora e non posso controllare ma sarebbe un'ottima notizia, ho divorato il primo e mancano gli altri 2 capitoli.. non ho fretta di giocarli ma appena li mettono free li faccio miei :)

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta spetta.. DS2 è gratis sull'access? Me l'ero perso.. non sono a casa ora e non posso controllare ma sarebbe un'ottima notizia, ho divorato il primo e mancano gli altri 2 capitoli.. non ho fretta di giocarli ma appena li mettono free li faccio miei :)

 

No, mi sono espresso male, non c'è ora. Intendevo dire che tanto prima o poi l'avrei sull'Access, quindi che arrivi in Gold non mi interessa.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche qui la domanda che ho fatto in un topic. Cosa succede se prendo un gioco gold da uno store estero (es. giapponese)?

 

In che senso cosa succede? se è un gioco one puoi scaricarlo e giocarci se è un gioco 360 non puoi perchè sono region lock

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete parlano di questi titoli come probabili GOLD di luglio :

 

The Evil Within,

Alan Wake,

Batman: Arkham Origins

Alien Isolation

Dishonored: Definitive Edition

Superhot

Ori and the Blind Forest

 

Io me li sono già giocati tutti tranne superHot che vado a guardare ora di che si tratta :asd: , comunque se uscisserò un paio dei titoli più conosciuti sarebbe un gran mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Twitter, probabile che siano questi, ma non confermato ancora

Mi sembrano strani i due per One, entrambi indie. Quelli per 360 ci starebbero anche bene.

Cmq a meno di super bombe che mi fanno cambiare i programmi, per l'estate sto a posto. Ho appena iniziato AC unity e ho ancora incartati far cry 4, disonhored 2, Mortal kombat xl e l'ultimo CoD.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...