Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma sicuro che Assassin's Creed Chronicles India non sia stato già dato?Sono solito viaggiare di live e eaccess, acquisti al di fuori di questo servizio quasi zero. Io me lo trovo già installato e qualche volta ci gioco. Non Ricordo di averlo acquistato appositamente

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che Assassin's Creed Chronicles India non sia stato già dato?Sono solito viaggiare di live e eaccess, acquisti al di fuori di questo servizio quasi zero. Io me lo trovo già installato e qualche volta ci gioco. Non Ricordo di averlo acquistato appositamente

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

È stato dato AC chronicles china

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che dicono che sono titoli molto probabili perché deve uscire il seguito non sono mai quei titoli, e in questo caso ne sarei contento perché o non mi interessano o già li ho :P

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio si è notevolmente abbassato di qualità dopo l'introduzione del game pass

non sono assolutamente d'accordo, slime rancher ad esempio è un gioiellino, ed era anche nuovo

a tal proposito.....

 

Forza Motorsport 5 - Xbox One, dal primo al 31 settembre

Oxenfree - Xbox One, dal 16 settembre al 15 ottobre

Hydro Thunder Hurricane - Xbox 360, dal primo al 15 settembre

Battlefield 3 - Xbox 360, dal 16 al 30 settembre

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio si è notevolmente abbassato di qualità dopo l'introduzione del game pass

 

Per me, dopo un'attenta valutazione, credo siano due servizi esclusivi. O paghi 60€ l'anno per il Gold o 120€ per il Pass (a meno che non giochi online)

Tutti e due sono "ridondanti" spesso

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oxenfree è un capolavoro, non scherziamo.

Forza5 se uno non ne possiede nemmeno uno è male? Non credo.

Bf3 è meglio di Bf4 e Hardline, da quel che ricordo.

Oxen free nn lo conosco e sono pronto a stupirmi se è bello come dite .. forza è un racing su base annuale tra la serie principale e spin off, se nn ne hai neanche uno nn penso ti piacciano i racing game, tutti i Battlefield sono disponibili con EA access

Link al commento
Condividi su altri siti

Oxen free nn lo conosco e sono pronto a stupirmi se è bello come dite .. forza è un racing su base annuale tra la serie principale e spin off, se nn ne hai neanche uno nn penso ti piacciano i racing game, tutti i Battlefield sono disponibili con EA access

 

Sì, ma i GwG non sono indirizzati a chi compra tutti i giochi ed è abbonato a tutto.

 

C'è chi non compra giochi e aspetta i gold, chi magari li usa per provare generi per cui nn spenderebbe soldi, inoltre devono accontentare più gusti possibili, presumo ci sia gente che è contenta soprattutto per Hydro Thunder.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Delle barche sono curioso di giocarlo in coop!!! Non è un gran mese, per carità... è abbastanza sottotono rispetto ad altri, però parliamo comunque di Fm5 e Battlefield 3, dei tripla AAA.

Non mi lamento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si fa per parlare, ma sta uscendo Forza 7 mi metti il 5 che all'epoca fu un mezzo gioco , bello per carità ma molto superficiale su tante cose, sia chiaro io prendo tutto, anche perchè sono perennemente abbonato al gold, quindi i giochi che mi danno ogni mese sono solo " regali " in più, l'abbonamento lo pagherei anche senza giochi, come del resto avveniva all'inizio dei primi anni gold :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a dire che è un mese sottotono dai, rendiamoci conto an Ne che non possono certo regalarci giochi di quest'anno....a meno che non siano indie....

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...