Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se un minimo vi interessano i giochi tipo diablo e simili non sottovalutate Victor vran.Io me lo sto giocando e non è niente male.Certo non ha le cutscene cinematografiche o altri fronzoli ma si lascia giocare bene.Ci sta anche una sorpresa a livello di doppiaggio.

Diciamo che la voce pur essendo in inglese è molto nota.......

Il download è piccolo, manco 6 giga.

Provatelo. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io provo sempre tutto, anche perchè nei titoli gold mi danno giochi che in condizioni normali di funzione mentale non comprerei mai :asd: , spesso sono rimasto piacevolmente sorpreso, :ok:

Se un minimo vi interessano i giochi tipo diablo e simili non sottovalutate Victor vran.Io me lo sto giocando e non è niente male.Certo non ha le cutscene cinematografiche o altri fronzoli ma si lascia giocare bene.Ci sta anche una sorpresa a livello di doppiaggio.

Diciamo che la voce pur essendo in inglese è molto nota.......

Il download è piccolo, manco 6 giga.

Provatelo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo insieme rumor e speculazioni sui Games with Gold per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero arrivare il prossimo mese...

 

Twinfinite e TechnoChops lanciano le proprie speculazioni che includono titoli AAA e giochi indipendenti. Le due testate citano nello specifico Plants vs Zombies Garden Warfare 2 come uno dei titoli di punta dell'offerta di novembre, seguito da LEGO Marvel Avengers.

 

Anche Bastion viene segnalato come possibile GWG di novembre, come parte dell'offerta di produzioni indipendenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, quindi questi titoli si possono eliminare dai papabili :asd:

Vediamo insieme rumor e speculazioni sui Games with Gold per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero arrivare il prossimo mese...

Twinfinite e TechnoChops lanciano le proprie speculazioni che includono titoli AAA e giochi indipendenti. Le due testate citano nello specifico Plants vs Zombies Garden Warfare 2 come uno dei titoli di punta dell'offerta di novembre, seguito da LEGO Marvel Avengers.

Anche Bastion viene segnalato come possibile GWG di novembre, come parte dell'offerta di produzioni indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe un bel Titan Fall 2

ormai te lo tirano dietro (6 euro)

non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolati

ma se lo includono nel gold, il discorso cambia

 

bah guarda io ce l'ho per via dell'EA access e a dir la verità nei server gente ne trovi ancora parecchia

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi EA presenti nel vault come logica con il gold non dovrebbero entrarci mai, ad oggi non mi pare sia mai successo

 

a me piacerebbe un bel Titan Fall 2

ormai te lo tirano dietro (6 euro)

non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolati

ma se lo includono nel gold, il discorso cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi magari escono :D

 

spero in AC Unity poi la Ezio collection anche se già giocati, giusto per completare la raccolta di quelli dati in omaggio :asd:

 

in quelli 360 ci sarà sicuramente un Lego, mancano da un po di tempo :P

No dai, AC Unity si trova la key a 70 centesimi. Ezio Collection ci sta, giusto per continuare ad avere tutta la saga di AC su Xbox :D

 

Io comunque scommetto su Dirt Rally e magari pure su Hitman o Mad Max in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, AC Unity si trova la key a 70 centesimi. Ezio Collection ci sta, giusto per continuare ad avere tutta la saga di AC su Xbox :D

 

Io comunque scommetto su Dirt Rally e magari pure su Hitman o Mad Max in futuro

Spero di no, anche perché Hitman attualmente è nel pass.

Idem Mad Max, anche se poi l'hanno tolto parecchio tempo fa...

 

L'importante è che non diano un altro gioco Lego o un assassin's Creed, per il resto accetto tutto :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe un bel Titan Fall 2

ormai te lo tirano dietro (6 euro)

non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolati

ma se lo includono nel gold, il discorso cambia

I giochi EA non saranno mai nel gold o nel game pass per via di EA Access, comunque i server sono ancora belli pieni, é il primo che purtroppo è vuoto, un peccato perché a mio avviso era migliore

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...