Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma mercenaries è un titolo della prima Xbox?

Se fosse così, sarebbe un'ottima notizia, ci sarebbero speranze per riavere kung fu Chaos su one, magari pure regalato col gold

Anche se il fatto che i giochi della prima Xbox non hanno obiettivi non lo mando giù -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mercenaries è un titolo della prima Xbox?

Se fosse così, sarebbe un'ottima notizia, ci sarebbero speranze per riavere kung fu Chaos su one, magari pure regalato col gold

Anche se il fatto che i giochi della prima Xbox non hanno obiettivi non lo mando giù -.-

Si è della prima xbox

Dai un platform,un puzzle,un actiob e un gdr almeno variano e la qualità direi che è buona...io tutto sommato non mi lamento mai..ci sono mesi che per i miei gusti sono ottimi e altri meno e va bene così...sempre giochi gratis sono...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato Victor Vran, quel gioco che regalarono poco tempo fa.

 

Mi ha preso fin da subito, c'è molta personalizzazione e crescita del personaggio ( intesa come build) il gameplay ricorda un po' quello di Diablo.

 

È anche sub ita e c'è la coop fino a 4 giocatori.

 

Per ora mi sta piacendo non poco.

Multiplayer gli ha dato 8,2.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, lo provato appena regalato, subito accostato come similitudine con Diablo, piacevole, anche se lo giocato solo per un oretta

 

Ho iniziato Victor Vran, quel gioco che regalarono poco tempo fa.

Mi ha preso fin da subito, c'è molta personalizzazione e crescita del personaggio ( intesa come build) il gameplay ricorda un po' quello di Diablo.

È anche sub ita e c'è la coop fino a 4 giocatori.

Per ora mi sta piacendo non poco.
Multiplayer gli ha dato 8,2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato Victor Vran, quel gioco che regalarono poco tempo fa.

Mi ha preso fin da subito, c'è molta personalizzazione e crescita del personaggio ( intesa come build) il gameplay ricorda un po' quello di Diablo.

È anche sub ita e c'è la coop fino a 4 giocatori.

Per ora mi sta piacendo non poco.

Multiplayer gli ha dato 8,2.

facciamocelo in coop!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale Twinfinite si è lanciato in una previsione quanto più concreta possibile dei giochi che saranno offerti in Games With Gold a gennaio 2019.

 

La lista comprende sia titoli per Xbox 360 che per Xbox One, sia nomi dalla scena tripla-A che da quella indipendente.

 

Tra i primi troviamo No Man’s Sky, che viene visto fattibile per i recenti update The Abyss e Visions ma cui non crediamo troppo visto che il gioco è arrivato soltanto a metà anno su Xbox.

 

Altro papabile è Dying Light, cui invece crediamo di più, in considerazione del recente reveal del seguito all’E3 2018 di Microsoft. L’originale risale al 2015, pertanto i tempi sarebbero maturi.

 

Lato indie, infine, viene visto come fattibile Machinarium, che per quanto apprezzabile proviene dal 2014 e non sembra avere particolare connessione coi tempi che corrono nel gaming.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per i giochi 360 va bene qualsiais cosa tanto mi sono già giocato tutto quindi per me non fanno testo,

 

per quelli ONE io spero sempre in qualche Indie almeno per uno dei due rilasciati, l'unico modo per provare giochi che altrimenti non comprerei mai, ed aggiungio che alcuni di questi si sono rilevati delle piacevoli sorprese

 

per l'altro gioco AC Unity :asd: manca alla collezione gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

con un mese di gold attivato nella metà di gennaio prendi tutti i giochi del mese ed anche i primi due di quello successivo, i giochi 360 li puoi usare anche senza gold, mentr quelli one devi essere abbonanto

gli altri partono dal 16 quindi non riesci

 

Curiosità ma se attivo un mese di gold verso meta gennaio per scaricare solo Far Cry 2(rimane mio per sempre giusto?) potrei poi scaricare eventualmente i giochi 360 del mese di febbraio ?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...