Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

puoi associare una banale postepay con credito ZERO sopra

 

Ho sempre pagato con Microsoft Point o caricando semplicemente euro sull'account, pensavo che bastasse questo, anche perché a scaricare giochi sulla One o sulla 360 non ho mai avuto problemi. Succede solo quando dalla One scarico giochi per la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima the wolf among us adesso the banner saga 2

 

ottimi titoli in inglese ma senza sottotitoli

allora io mi chiedo....ma perchè li regalate ad un italiano

ma poi, sarà mica così difficile tradurre del testo in un altra lingua

capisco prendere dei doppiatori che costano

ma un poveretto che traduce un testo quanto ci potrà mai mettere

un neo laureato in lingue senza lavoro, lo si piglia a tradurre e stop

spendono milioni sui giochi e non investono 1000 euro di traduzione

 

 

bisognerebbe non scaricarli questi giochi

per dare un segnale a microsoft

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima the wolf among us adesso the banner saga 2

 

ottimi titoli in inglese ma senza sottotitoli

allora io mi chiedo....ma perchè li regalate ad un italiano

ma poi, sarà mica così difficile tradurre del testo in un altra lingua

capisco prendere dei doppiatori che costano

ma un poveretto che traduce un testo quanto ci potrà mai mettere

un neo laureato in lingue senza lavoro, lo si piglia a tradurre e stop

spendono milioni sui giochi e non investono 1000 euro di traduzione

 

 

bisognerebbe non scaricarli questi giochi

per dare un segnale a microsoft

Posso darti ragione sul fatto che ad oggi, 2016, non traducano giochi, anche con google che è gratis in altre lingue, dall'altra parte però, nel 2016, mi è difficile concepire qualcuno che ancora non sappia parlare/scrivere/capire la lingua anglofona.

 

Non è un delitto certamente, ma un peccato, sia per l'individuo sia perché, alla fine, ci si perde anche l'esperienza di questi giochi (The Wolf Among Us è un altro esempio).

Modificato da Zer0 Ax

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti ragione sul fatto che ad oggi, 2016, non traducano giochi, anche con google che è gratis in altre lingue, dall'altra parte però, nel 2016, mi è difficile concepire qualcuno che ancora non sappia parlare/scrivere/capire la lingua anglofona.

 

Non è un delitto certamente, ma un peccato, sia per l'individuo sia perché, alla fine, ci si perde anche l'esperienza di questi giochi (The Wolf Among Us è un altro esempio).

Un gioco come walking dead è così veloce nelle scelte che spesso manca un pelo per far scadere il tempo, ed è in Italiano, figuriamoci quello in inglese xD

 

Dovresti avere una conoscenza cone lingua madre per giocare alcuni di questi titoli.

Dipende dalla quantità dialoghi e spesso anche dai termini adottati.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti ragione sul fatto che ad oggi, 2016, non traducano giochi, anche con google che è gratis in altre lingue, dall'altra parte però, nel 2016, mi è difficile concepire qualcuno che ancora non sappia parlare/scrivere/capire la lingua anglofona.

 

Non è un delitto certamente, ma un peccato, sia per l'individuo sia perché, alla fine, ci si perde anche l'esperienza di questi giochi (The Wolf Among Us è un altro esempio).

hai ragione sulla lingua inglese, ormai tutti dovrebbero saperla

ma il problema, come dice Hulong, è la velocità di linguaggio e anche lo slag

ad esempio, un mio amico che sa molto bene l'inglese ha gicoato e finito the wolf amoung us

praticamente è sclerato per star dietro al testo e a cercare di capire al volo lo slag o i giochi di parole

per poi riuscire a dare una risposta nei tempi molto stretti

spesso non riusciva a dare la risposta che avrebbe voluto perchè in 10 secondi, oltre che tradurre la domanda mentalmente doveva farlo anche per le 4 risposte e poi fare la sua scelta

capisci bene che stress

beh, alla fine ci è riuscito e l'ha finito

e quando gli ho chiesto com'è stato giocarci mi ha risposto "bella storia però non ho visto niente, ero troppo impegnato a leggere e tradurre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco come walking dead è così veloce nelle scelte che spesso manca un pelo per far scadere il tempo, ed è in Italiano, figuriamoci quello in inglese xD

 

Dovresti avere una conoscenza cone lingua madre per giocare alcuni di questi titoli.

Dipende dalla quantità dialoghi e spesso anche dai termini adottati.

Certamente, però se non ricordo male i vecchi giochi erano in gran parte solo inglesi, epoca PS1 e prima, una buona fetta, non tutti ma una buona fetta. E io che ero piccolo pigiavo i tasti a caso e gran parte neanche riuscivo a finirli xD

 

Certo, poi se è scritto in "slang" o in forme dialettali o abbreviazioni è un pelo difficile, poi dipende dalla velocità del testo e dalla possibilità di mettere in pausa per leggere con calma, per dire. Ma mi sembra che Banner Saga non abbia un gran repertorio di slang e abbreviazioni. La cosa può infastidire, e ci sta, ma anche un minimo di sforzo per capire ciò che si gioca, non fa male

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è stato localizzato (sottotitoli) in 11 lingue diverse, tra cui l'italiano.

Se il secondo non è stato localizzato, vuol dire che il costo per l'italiano è stato superiore al guadagno (o se c'è stato è stato irrilevante).

 

Mica sono coyote che se han venduto bene in Italia, allora tolgono la traduzione.

 

Comunque loro dicono che hanno ricevuto molto feedback negativo per le traduzioni del primo, quindi ora lo rilasciano solo in eng, poi stanno lavorando per un update francese e tedesco, per altre lingue si vedrà.

Sono aperti anche a traduzioni amatoriali, proprio l'ita del primo, che venne aggiunta dopo, fu l'adattamento di una amatoriale.

Modificato da gaxel
  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete divertirvi parecchio, oltre la campagna di rainbow Six Vegas 2, provate la modalità caccia ai terroristi settata su difficoltà realistico ed alta densità di nemici.

Ovviente consiglio una squadra affiatata ben coordinata e tattica.

Sono circa 15-16 mappe e per ora non sono riuscito a fare nemmeno la prima, mooolto difficile (eravamo solo in 2)

Direi che adesso parte la sfida, le farò tutte!!!

Buona caccia :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete divertirvi parecchio, oltre la campagna di rainbow Six Vegas 2, provate la modalità caccia ai terroristi settata su difficoltà realistico ed alta densità di nemici.

Ovviente consiglio una squadra affiatata ben coordinata e tattica.

Sono circa 15-16 mappe e per ora non sono riuscito a fare nemmeno la prima, mooolto difficile (eravamo solo in 2)

Direi che adesso parte la sfida, le farò tutte!!!

Buona caccia :asd:

 

Io le ho finite tutte le missioni caccia ai terroristi, in tutte le mappe e a tutti i livelli di difficoltà, compreso il realistico, ovviamente in gruppo coordinato e affiatato, gioco fantastico, lo consiglio a tutti. :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io le ho finite tutte le missioni caccia ai terroristi, in tutte le mappe e a tutti i livelli di difficoltà, compreso il realistico, ovviamente in gruppo coordinato e affiatato, gioco fantastico, lo consiglio a tutti. :asd:

Fatto anche io, mammamia alcune mappe sono state mooolto toste!

Gioco stupendo davvero

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma ogni tanto si...niente di che fino ad ora...più che altro quando non sanno cosa dare gli danno max :D

look : https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_games

i jappo odieranno sto gioco ahahhahahah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga salve scusate la domanda mega nabba ma ho comprato da poco la xbox one e sto usufruendo dei giorni gratis di live gold. Rinnoverò ovviamente l'abbonamento e volevo chiarirmi una cosa: ho acquistato un gioco dallo store, per quanto tempo lo avrò? Se lo cancello posso riprenderlo gratis? È legato al mio account per il corso della mia vita? Eheh grazie

 

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...