Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga salve scusate la domanda mega nabba ma ho comprato da poco la xbox one e sto usufruendo dei giorni gratis di live gold. Rinnoverò ovviamente l'abbonamento e volevo chiarirmi una cosa: ho acquistato un gioco dallo store, per quanto tempo lo avrò? Se lo cancello posso riprenderlo gratis? È legato al mio account per il corso della mia vita? Eheh grazie

 

 

 

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Tutti gli acquisti rimangono legati al tuo account. Quindi puoi cancellarlo e riscaricarlo all infinito senza nessun problema.

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sebbene il successo di The Crew, l'open world di guida sviluppato della Ubisoft, non sia stato evidente fin da subito, il fatto di essere stato inserito nel programma Games With Gold di Xbox Live gli ha dato nuova vita.

 

Dopo essere stato reso disponibile gratuitamente, infatti, il gioco è stato scaricato oltre tre milioni di volte: a dirlo è stato Alain Corre, CFO presso Ubisoft.

 

Corre ha fatto notare che il numero appare ancora più significativo se pensiamo che il gioco è stato immesso sul mercato oltre 19 mesi or sono.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa anche io ho scaricato il 2..come fa ad essere sempre il 3?

Perché in Giappone è cosi da sempre, warriors orochi 3 lo chiamano: warriors orochi 2 e così via, ti basta anche cercare dynasty warriors (numero a caso) 7, i giapponesi lo chiamano shin sengoku musou 6 (e non sette) e così via, controllate voi stessi.

Il gioco è lo stesso, e poi il 2 non esiste nè una versione ultimate, ne su Xbox one o ps4, ma solo ps2-psp-xbox

 

Indi, warriors orochi 3 e warriors orochi 2 su store jap: stesso gioco

 

Gioco i musou da quanto sono nati, fidatevi è così :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmh si sarebbe 360, però scusa è retrocompatibile.. non si acqusta la licenza e lo si scarica nello store ita?

Quelli 360 purtroppo sono regione locked.

Solo quelli della One puoi scaricarli da qualunque store

mmh si sarebbe 360, però scusa è retrocompatibile.. non si acqusta la licenza e lo si scarica nello store ita?

Quelli 360 purtroppo sono regione locked.

Solo quelli della One puoi scaricarli da qualunque store

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché in Giappone è cosi da sempre, warriors orochi 3 lo chiamano: warriors orochi 2 e così via, ti basta anche cercare dynasty warriors (numero a caso) 7, i giapponesi lo chiamano shin sengoku musou 6 (e non sette) e così via, controllate voi stessi.

Il gioco è lo stesso, e poi il 2 non esiste nè una versione ultimate, ne su Xbox one o ps4, ma solo ps2-psp-xbox

 

Indi, warriors orochi 3 e warriors orochi 2 su store jap: stesso gioco

 

Gioco i musou da quanto sono nati, fidatevi è così :asd:

 

Però non mi torna la cosa....

 

Perche comunque è presente sia il 3 che il 2 sullo store Jappo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però non mi torna la cosa....

 

Perche comunque è presente sia il 3 che il 2 sullo store Jappo....

E se li clicchi entrambi esce lo stesso infatti lol

Pure la cover è identica eh, giusto per dire..... quella di warriors orochi 2 rappresentava Orochi di spalle con la falce in mano, la ricordo come se l'avessi qui.

 

Vbe, poi fate come vi pare.

Lo dico una, due, poi mi fermo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...