Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E se li clicchi entrambi esce lo stesso infatti lol

Pure la cover è identica eh, giusto per dire..... quella di warriors orochi 2 rappresentava Orochi di spalle con la falce in mano, la ricordo come se l'avessi qui.

 

Vbe, poi fate come vi pare.

Lo dico una, due, poi mi fermo

 

Non intendevo dire che stai dicendo una caxxata....

 

il mio non capire, è riferito più che altro a questo.....perche se il 2 e il 3 sono la stessa cosa (effettivamente la cover è uguale :asd: ) sullo store Jappo li hanno messi entrambi?

Tutto qua :)

 

Non intendevo dire che stai dicendo una caxxata....

 

il mio non capire, è riferito più che altro a questo.....perche se il 2 e il 3 sono la stessa cosa (effettivamente la cover è uguale :asd: ) sullo store Jappo li hanno messi entrambi?

Tutto qua :)

 

Mi sono risposto da solo (forse)

 

Sullo store Jappo se clicchi su Orochi 3 da errore di gioco non trovato....quindi MS sullo store li ha lasciati entrambi, pur essendo il gioco il medesimo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O sono io che mi sono arrugginito che non ricordo i precedenti, o hanno aggiunto un botto di cose in questo 3 capitolo, ma proprio tante.

 

Peccato per la lingua inglese, perché nel menù c'è anche la ricapitolazione dei primi due warriors orochi nel caso uno volesse seguire la storia (in realtà bisognerebbe giocare prima i dyasty warriors e samurai warriors)

 

Comunque, il gioco mi sta piacendo un botto!! Se avete qualche domanda fate pure.. purtroppo alcune cose al momento non le ho capite nemmeno io, ma posso provare a rispondere.

 

Ci sono una marea di combo e cose da sapere :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo anche io l ho disinstallato subito.. non per il gioco in se (il 4 su ps2 l avevo bruciato a furia di usarlo) ma per la lingua inglese, per il fatto che ora si hanno 3 persnaggi e per le troppe cazzatine che han messo tipo draghi, portali dimensionali ecc ecc.. questo spin off non mi piace, dinasty warriors mi sembrava molto più serioso rispetto a questo.. peccato.

 

P.s. non capisco come sia possibile comunque che i giochi jappo siano così indietro sul lato tecnico rispetto agli standard moderni.. cioè sembra uguale a quello che usavo su ps2 :paura:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io snap disinstallato.. Il genere proprio non mi va giù.. Decisamente troppo confusionario e noioso

Speriamo in beyond good and evil che dai tempi della ps2 lo ricordavo un bel giochino :D

Modificato da Danko
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo si tecnicamente non hanno quasi mai fatto passi in avanti, grafica leggermente migliorata e molti più nemici, ma se si mettessero a fare le cose come si deve, potrebbero fare qualcosa a 60 frame con il graficone il triplo di quanto è adesso, ma i giapponesi sono super nulla facenti, non c'è niente da fare :asd:

 

Per quanto riguarda la concezione fantasy,si, la saga orochi è sempre stata così, questo demone serpente che invade i mondi di samurai warriors (la vera storia del periodo sengoku, Giappone) e dynasty warriors (la vera storia dell'epoca dei tre regni, Cina), guerrieri da due giochi e mondi diversi, che si uniscono contro una sola minaccia, infatti molti altri guerrieri sono demoni e divinità religiose giapponesi e cinesi, susano'o, kaguya, kyubi, yamata no orochi, c'è perfino Sun wu Kong o più comunemente conosciuto come son Goku.

E il gameplay è formato da un team di 3 persone, anche io preferisco il classico musou con personaggio singolo, però bisogna dire che questo permette una sfilza di combo che gli altri musou si sognano, combo tag senza fermarsi e addirittura la musou finale X3 che è tanta roba, per non parlare del roster condito dal numero più alto visto in un videogioco, per la bellezza totale di 149 personaggi tutti diversissimi tra loro, una marea di modalità e cose da fare.

Questo per me è uno dei gwg migliori di sempre, credo ci passerò almeno qualche mese per exparli tutti al massimo e sbloccare ogni cosa! Peccato solo per l'inglese, mi avrebbe fatto piacere seguire la storia, potrei farlo, ma ci sono troppi, TROPPI dialoghi.

 

Per il resto, una vera e propria droga.

I musou comunque genere molto avverso in Europa e in America, tira molto in Giappone (ed a casa mia :asd:) o lo si ama, o lo si odia!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (magari banale e scusatemi).

Ho fatto l'abbonamento gold da poco e ho gurdato la lista dei giochi usciti.

Posso prender a gratis un gioco già uscita precedente alla mia sottoscrizione del gold? Oppure ho solo i giochi dalla mia data di attivazione in avanti?

 

Styx master of shadow mi ha sempre fatto gola e ho visto che è uscito in gwg.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo quelli che ci sono ora finchè avrai abbonamento attivo, Styx lo preso io con il gold, dopo un po di ore lo abbandonato per noia mortale :D

 

Domanda (magari banale e scusatemi).
Ho fatto l'abbonamento gold da poco e ho gurdato la lista dei giochi usciti.
Posso prender a gratis un gioco già uscita precedente alla mia sottoscrizione del gold? Oppure ho solo i giochi dalla mia data di attivazione in avanti?

Styx master of shadow mi ha sempre fatto gola e ho visto che è uscito in gwg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: ho scaricato spelunky e l'ho trovato simpatico, volevo giocarci con la mia ragazza sulla one in locale, ma con lei da problemi sull'account: ricordo che bastava un solo account con gold per "contagiare" gli altri che giocavano sulla stessa console (è anche inserita tra i miei familiari), ed altri giochi presi come GwG non hanno mai dato problemi, qualcuno sa dirmi come mai, o eventuali soluzioni?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Spezzolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci separano ancora dieci giorni dalla fine di Agosto ma Larry "Major Nelson" Hryb ha già deciso di svelare il nome di uno dei giochi che verrà incluso prossimamente nel programma Games with Gold.

 

A partire dal primo giorno di Settembre, gli utenti iscritti al servizio Xbox Live potranno scaricare gratuitamente su Xbox One, Earthlock: Festival of Magic, un gioco di ruolo fantasy a turni ambientato su un pianeta inospitale che ha terminato la rotazione già da diverse migliaia di anni. I restanti titoli in arrivo il prossimo mese, compresi quelli per Xbox 360, verranno probabilmente annunciati alla fine della prossima settimana.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho la console in assistenza, posso prendere un gwg dallo store e poi scaricarlo appena posso?

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Certo, vai su Xbox.com, fai login col tuo account, riscatti il gioco, te lo ritroverai nello storico Dowbload
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che mese ca**o! 3 bombe sganciate, earthlock invece non lo conosco, ma è un Rpg quindi mi garba molto!! Alla faccia di discreto, questo è un mese da 9 su 10 :asd:

 

Ora però devo ancora finire warriors orochi 3, è un po lunghino...un po troppo lol

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mese abbastanza buono. Ancora con sta storia dei giochi non localizzati. Cacchio, almeno la traduzione del testo dall'inglese all'italiano. The wolf amoung us, the banner saga 2 e Earthlock: Festival of Magic......tre ottimi giochi che mai giocherò!!! :piange: Ma secondo voi è così difficile trovare un neo laureato in lingue e dargli 4 soldi per tradurre testo? Quanto mai potrà costare? E se non volete tradurli non regalateli in Italia no.....vabbè scusate lo sfogo ma sta cosa non mi va giù....lo so che l'inglese bisognerebbe saperlo ma alla fine tra leggere e tradurre ti perdi tutto il gioco!


Altra cosa....ma Forza Horizon che senso ha? :mellow:


Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mese abbastanza buono. Ancora con sta storia dei giochi non localizzati. Cacchio, almeno la traduzione del testo dall'inglese all'italiano. The wolf amoung us, the banner saga 2 e Earthlock: Festival of Magic......tre ottimi giochi che mai giocherò!!! :piange: Ma secondo voi è così difficile trovare un neo laureato in lingue e dargli 4 soldi per tradurre testo? Quanto mai potrà costare? E se non volete tradurli non regalateli in Italia no.....vabbè scusate lo sfogo ma sta cosa non mi va giù....lo so che l'inglese bisognerebbe saperlo ma alla fine tra leggere e tradurre ti perdi tutto il gioco!

Altra cosa....ma Forza Horizon che senso ha? :mellow:

 

So che non localizzano giochi in Italia perché è il paese con alto tasso di pirateria, quindi le case si sono rotte di spendere soldi e non guadagnare una minchia, ringrazia il popolo italiano :asd:

Detto ciò, il primo banner saga era in Italiano, adesso il secondo lo stanno traducendo su steam, magari arriverà anche su One la patch, mentre Eartlock ho letto da qualche utente che forse traducevano anche quello ( possibilità remote, ma pur sempre possibilità )

 

La domanda su Horizon, non la capisco... è il gioco che mi ha fatto più contento, dopo i problemi sulle soundtrack c'era la possibilità che nemmeno rientrasse nei titoli retro, poi invece non solo l'hanno messo ma addirittura regalato, chapeau :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...