Vai al contenuto

Problema con LiveCheapCodes


Molokerzzz

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sconsigliarvi assolutamente il sito in questione: LiveCheapCodes ---->>OKKIOOO!!!

 

Benchè avessi gia comprato altre volte dal sito in questione, ieri ho scoperto mio malgrado che non è per nulla affidabile.

Ho comprato i 12 mesi + 2 (38€), transazione eseguita con paypal, mi arriva il codice ma mi dice che è gia stato utilizzato.

Ho inviato parecchie mail di protesta al sito ma mi mandano sempre lo stesso codice; Allora ne mando delle altre con fatture e mie credenziali e un numero fisso per poter essere richiamato e risolvere la questione ma niente.

Chiamo anche il servizio clienti xbox: dopo una verifica mi dicono che il codice è stato attivato proprio ieri e che sarò ricontattato dal servizio entro un paio di giorni. IO NON HO POTUTO ATTIVARE NULLA.

Allora decido di aprire la contestazione con paypal.

Oggi arrivo da lavoro e vedo che il venditore ha fatto diventare la contestazione "reclamo".

 

Cosa devo fare??

 

Intanto ragazzi occhio a questo sito!!!

Modificato da M4rco
Evita certi termini troppo forti perchè poi ci andiamo di mezzo noi per colpa tua
Link al commento
Condividi su altri siti

niente

 

richiama o scrivi email a liveceaps, anche a me e' successo me ne hanno rimandato un altro il giorno dopo

 

 

il reclamo paypal verra respinto perche' acquisti digitali , nessuan copertura

 

non alzare la voce e si disponibile e vedrai che loro stessi ti rimandano il codice

 

io compro da loro da 6 anni e solo 1 volta ho avuto un disguido come il tuo, ma hano risolto nel giro di un giorno

 

sono diffidenti perche' molti fanno i furbi e vogliono i documenti e telefono perche se scoprono una truffa ti denunciano

 

avviso i mod di modificare il titolo anche perche' e solo il tuo primo messaggio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sconsigliarvi assolutamente il sito in questione: LiveCheapCodes ---->>OKKIOOO!!!

 

Benchè avessi gia comprato altre volte dal sito in questione, ieri ho scoperto mio malgrado che non è per nulla affidabile.

Ho comprato i 12 mesi + 2 (38€), transazione eseguita con paypal, mi arriva il codice ma mi dice che è gia stato utilizzato.

Ho inviato parecchie mail di protesta al sito ma mi mandano sempre lo stesso codice; Allora ne mando delle altre con fatture e mie credenziali e un numero fisso per poter essere richiamato e risolvere la questione ma niente.

Chiamo anche il servizio clienti xbox: dopo una verifica mi dicono che il codice è stato attivato proprio ieri e che sarò ricontattato dal servizio entro un paio di giorni. IO NON HO POTUTO ATTIVARE NULLA.

Allora decido di aprire la contestazione con paypal.

Oggi arrivo da lavoro e vedo che il venditore ha fatto diventare la contestazione "reclamo".

 

Cosa devo fare??

 

Intanto ragazzi occhio a questo sito!!!

Ho avuto anch'io lo stesso problema l'anno scorso, ma l'ho "sentito" di più perché è stato il mio primo acquisto di abbonamenti o punti online.

Comprai un abbonamento 12 mesi e mi rifilarono un codice a 24 caratteri anziché 25: loro non mi cambiarono il codice, anzi mi "invitarono gentilmente" a rivolgermi all'assistenza Microsoft, che mi ha attivato il codice dopo un paio di giorni.

Ti conviene aspettare l'assistenza MS piuttosto che aprire contestazioni su Paypal o tempestarli di email: non servirà a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato che ultimamente il servizio fatto dal sito in questione è diventato abbastanza pessimo.

Per la prossima volta ti suggerirei di utilizzarne un altro: Link, dopo un'ora esatta dal pagamento arriva puntualmente il codice. O almeno a me è sempre andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sconsigliarvi assolutamente il sito in questione: LiveCheapCodes ---->>OKKIOOO!!!

 

Benchè avessi gia comprato altre volte dal sito in questione, ieri ho scoperto mio malgrado che non è per nulla affidabile.

Ho comprato i 12 mesi + 2 (38€), transazione eseguita con paypal, mi arriva il codice ma mi dice che è gia stato utilizzato.

Ho inviato parecchie mail di protesta al sito ma mi mandano sempre lo stesso codice; Allora ne mando delle altre con fatture e mie credenziali e un numero fisso per poter essere richiamato e risolvere la questione ma niente.

Chiamo anche il servizio clienti xbox: dopo una verifica mi dicono che il codice è stato attivato proprio ieri e che sarò ricontattato dal servizio entro un paio di giorni. IO NON HO POTUTO ATTIVARE NULLA.

Allora decido di aprire la contestazione con paypal.

Oggi arrivo da lavoro e vedo che il venditore ha fatto diventare la contestazione "reclamo".

 

Cosa devo fare??

 

Intanto ragazzi occhio a questo sito!!!

 

1°- è vietato dalle regole del forum iniziare "battaglie" contro questo o quel sito.

2°- live cheap è uno dei migliori siti ,se non il migliore, in fatto di codici.

3°- nello specifico...sei tu "sfigato" e non loro "truffatori"

4°- mi spiace cmq

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato che ultimamente il servizio fatto dal sito in questione è diventato abbastanza pessimo.

Per la prossima volta ti suggerirei di utilizzarne un altro: Link, dopo un'ora esatta dal pagamento arriva puntualmente il codice. O almeno a me è sempre andata così.

 

1 ora dopo :bang::bang::bang:

 

liveceaps code dopo max 5/10 minuti ma stai scherzando spero

 

non lo cambio con nessuno

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora dopo :bang::bang::bang:

 

liveceaps code dopo max 5/10 minuti ma stai scherzando spero

 

non lo cambio con nessuno

 

Sperando che il codice non sia già stato usato o non gli manchi qualche carattere... Poiché in casi simili temo che perderesti ben più di un'ora.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

.... a me 1 volta su 9 e' successo.in 7 anni di acquisti

7 abb live e 2 4200 mp

 

il problema lo hanno risolto in 1 giorno dopo verifiche con m$ e mi dava codice non valido

 

Anch'io ho notato che ultimamente il servizio fatto dal sito in questione è diventato abbastanza pessimo.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

un solo messaggio e scompare per me e' un trollone o un che vuol fare brutta pubblicita

 

il sito citato da gray gamescodes.yakaboo.com

 

fa pubblicita ' falsa gia su facebokk dove ogni settimana dice di regalare abbonamenti e di condividere post e like e puntualmente non vince mai nessuno ..una volta gli ho postato e mi ha detto che regala solo quelli di 1 mese

 

 

ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

un solo messaggio e scompare per me e' un trollone o un che vuol fare brutta pubblicita

 

il sito citato da gray gamescodes.yakaboo.com

 

fa pubblicita ' falsa gia su facebokk dove ogni settimana dice di regalare abbonamenti e di condividere post e like e puntualmente non vince mai nessuno ..una volta gli ho postato e mi ha detto che regala solo quelli di 1 mese

 

 

ridicolo

 

 

Non è che scompaio, non mi sono arrivate le notifiche sulla mail. Per fortuna ho deciso di farmi un giretto e vedere cosa ne pensavate della mia situazione.

 

1°- è vietato dalle regole del forum iniziare "battaglie" contro questo o quel sito.

2°- live cheap è uno dei migliori siti ,se non il migliore, in fatto di codici.

3°- nello specifico...sei tu "sfigato" e non loro "truffatori"

4°- mi spiace cmq

 

... Che battaglie avrei iniziato??? Volevo solo mettere in guardia per l'esperienza che ho avuto io, e ribadisco che anche io sono un cliente del sito in questione, e non mi era mai capitato nulla del genere, altrimenti mica stavo a buttare i soldi.

E comunque secondo te dovrei chiudere la questione con "sono sfigato" e basta?!!

 

Ho avuto anch'io lo stesso problema l'anno scorso, ma l'ho "sentito" di più perché è stato il mio primo acquisto di abbonamenti o punti online.

Comprai un abbonamento 12 mesi e mi rifilarono un codice a 24 caratteri anziché 25: loro non mi cambiarono il codice, anzi mi "invitarono gentilmente" a rivolgermi all'assistenza Microsoft, che mi ha attivato il codice dopo un paio di giorni.

Ti conviene aspettare l'assistenza MS piuttosto che aprire contestazioni su Paypal o tempestarli di email: non servirà a niente.

 

...quindi non è solo una questione di "sfiga"..

 

Ora chiedo scusa se ho messo un titolo che non andava bene.

 

Ad oggi ho avuto solo questa risposta dal sito:-Italiano

I codici sono inviati unicamente all'email di PayPal. Se richiede il rinvio del

codice, un modulo per il rinvio è disponibile sulla pagina di contatto.

Se il modulo di rinvio non dovesse funzionare e non dovreste ottenere il vostro

codice la preghiamo di contattarci tramite email specificando un numero di telefono

fisso per contattarla.

 

Se il vostro codice non dovesse funzionare delle FAQ sono disponibili sul sito, e

sappia che il numero 0 e le lettere A e O non esistono sui codici Xbox.

 

Se non il messaggio non viene inoltrato è perché il suo ordine è in revisione da

parte nostra e di PayPal, quindi riceverà una email di controllo entro 24 ore.

Se non riceve niente dopo 24 ore ci contatti inserendo PRIORITARIE nell'oggetto.

 

Se ci contatta per una discussione riceverà una risposta a breve.

 

Tutto è automatizzato, quindi è inutile inviare una email per dire "Non ho ricevuto

il mio codice" o "Il mio codice non funziona".

La risposta alla vostra domanda si trova in questa email.

 

Tutte le email sono lette, dunque è inutile inviare più email in quanto saranno

considerate come spam e cancellate dal nostro sistema.

Basta una email.

 

... e questa : code not sent 2 time i check you call xbox live and ask when and where

used and we will check

 

Il servizio xbox live mi dovrebbe chiamare entro 2 giorni e non si sono ancora fatti sentire. Il 09/12/13 io gli ho chiamati subito e mi han detto che cmq il codice era stato utilizzato il giorno stesso, ma non potevano sapere che account l'aveva riscattato. Ora io mi chiedo come può essere un problema di microsoft questo?! Cmq mi hanno detto che passavano la pratica ad un'altro ufficio e mi avrebbero fatto sapere.

 

Il reclamo con paypal è gia stato attivato dal momento che quelli del sito non si sono degnati neanche di chiamarmi al mio numero fisso, come io chiedevo in svariate mail.

 

Secondo voi potro risolvere solo con il servizio xbox??

Ciao grazie.

 

.....potete dirmi perchè non mi arrivano le notifiche di risposta al forum nella mia mail??

 

-------------

-------------

-------------

 

Ragazzi mi è appena arrivata una mail da parte di livecheap:

hello

 

i checked all order from day, and code sent to french guy also

 

close dispute and answer to this email and we will give another 14 month

 

many work due to december so to be patient for answer

 

..... ora io non è che mi fiderei tanto a levare il reclamo, perchè ho visto su paypal che una volta levato, il reclamo non può essere più riaperto.

Cmq voglio dargli fiducia e spero di non pentirmi. Vediamo se sono di parola..

 

Domani vi faccio sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

h: 23,20..12/12/2013

 

ricevuta mail live cheap code con nuovo codice 14 mesi perfettamente funzionante!!

 

Cosa ho imparato da tutta questa storia??

..meglio nn farsi prendere dal panico ed evitare di sbroccare con tutti...:)

 

Cmq ragazzi scusate per l'incipit.. ritiro quello che ho detto, il sito è affidabile e vale veramente la pena, ci sta qualche disguido ogni tanto, come tutte le cose.... ma a chi doveva capitare???

 

.. a presto..

 

NB: ora che ho abbonamento nuovo non mi dispiacerebbe beccarci e farci qualche partita assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

h: 23,20..12/12/2013

 

ricevuta mail live cheap code con nuovo codice 14 mesi perfettamente funzionante!!

 

Cosa ho imparato da tutta questa storia??

..meglio nn farsi prendere dal panico ed evitare di sbroccare con tutti...:)

 

Cmq ragazzi scusate per l'incipit.. ritiro quello che ho detto, il sito è affidabile e vale veramente la pena, ci sta qualche disguido ogni tanto, come tutte le cose.... ma a chi doveva capitare???

 

.. a presto..

 

NB: ora che ho abbonamento nuovo non mi dispiacerebbe beccarci e farci qualche partita assieme..

 

VOLENTIERI FAMMI SAPERE CHE GIOCHI HAI IN PV CHE CI ORGANIZZIAMO...

 

anch'io a breve mi finisce ma ho ancora un mese e sperò di trovarlo a 30 l'hanno scorso l'ho trovato a 40, chissà che dopo l'epifania ci sia qualche superofferta se rinnovi oggi o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLENTIERI FAMMI SAPERE CHE GIOCHI HAI IN PV CHE CI ORGANIZZIAMO...

 

anch'io a breve mi finisce ma ho ancora un mese e sperò di trovarlo a 30 l'hanno scorso l'ho trovato a 40, chissà che dopo l'epifania ci sia qualche superofferta se rinnovi oggi o qualcosa del genere...

 

 

Ciao non riesco a mandarti messaggi in pv (spero significhi privato), come devo fare..??

 

Volevo chiederti anche l'amicizia però non riesco..

 

..a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...