Vai al contenuto

Foto

ID@Xbox

• Per cortesia connettiti per rispondere
643 risposte a questa discussione

#21 GMS74

GMS74
  • Utenti
  • 134 messaggi

Inviato 20 December 2013 - 13:50

Ragazzi il primo che acquista Max fa una minirecensione? Grazie
  • 0

#22 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 20 December 2013 - 18:52

Preso via web, stasera lo provo.
Domanda:
Avendo la console in modalità avvio veloce, si scarica in automatico visto l'acquisto tramite web?

Per gli Amanti,acquisto OBBLIGATORIO.capolavoro!
solo il toutorial iniziale fa capire il valore di questo gioco.
l'unica pecca attualmente è il video iniziale,scatta di brutto :asd:
  • 0
Immagine inserita

#23 GMS74

GMS74
  • Utenti
  • 134 messaggi

Inviato 20 December 2013 - 20:01

Domanda:
Avendo la console in modalità avvio veloce, si scarica in automatico visto l'acquisto tramite web?

E' molto semplice, o difficilotto?
  • 0

#24 red dragon

red dragon

Moderatore

• Moderatori
  • 2104 messaggi

Inviato 20 December 2013 - 21:07

Domanda:

Io lo prenderei al volo, ma prima vorrei avere informazioni sulla longevità.
Mi è piaciuto sin dalla prima volta che ho visto il trailer :D
Immagine inserita

#25 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 20 December 2013 - 21:11

E' molto semplice, o difficilotto?

Toutorial semplicissimo.tra un pò attacco e mi sparo una nerdata e ti faccio sapere.

Io lo prenderei al volo, ma prima vorrei avere informazioni sulla longevità.
Mi è piaciuto sin dalla prima volta che ho visto il trailer :D

ovviamente spero tanto.
cmq un Limbo molto evoluto.gran cosa! :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 20 December 2013 - 23:18

Secondo un report pubblicato da IGN, pare che il platforming puzzle game Guacamelee verrà lanciato anche per Xbox One durante la primavera 2014. L'articolo, subito rimosso dal portale, spiega che la versione per next-gen comprenderà un paio di nuovi mondi con nemici inediti, oltre a una grafica migliorata e un'abilità "chicken-bomb". Si attendono conferme dallo sviluppatore.

Messaggio modificato da AngelDevil, 20 December 2013 - 23:38

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 21 December 2013 - 11:04

Scusate, ma se prendo una carta con microsoft points da live cheap, per esempio quella da 2100 MP, che costa 20 euro, poi mi tramuta automaticamente il codice la one in valuta reale? Se si sapete quanto valgono? Perche se lo fa corrispondere a 20 euro esatti allora tanto vale prenderlo direttamente dallo store della one il gioco di Max.
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#28 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 21 December 2013 - 11:08

Sono arrivato al capitolo 2 e non è particolarmente complesso,ragionando un pochino si va avanti senza particolari difficoltà.personalmente da promuovere a pieni voti!classico platform nudo e crudo. :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#29 GMS74

GMS74
  • Utenti
  • 134 messaggi

Inviato 21 December 2013 - 12:07

Sono arrivato al capitolo 2 e non è particolarmente complesso,ragionando un pochino si va avanti senza particolari difficoltà.personalmente da promuovere a pieni voti!classico platform nudo e crudo. :mrgreen:

Sembra carino... Fai sapere dettagli sulla longevità magari :lol:
  • 0

#30 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9224 messaggi

Inviato 21 December 2013 - 12:12

Scusate, ma se prendo una carta con microsoft points da live cheap, per esempio quella da 2100 MP, che costa 20 euro, poi mi tramuta automaticamente il codice la one in valuta reale? Se si sapete quanto valgono? Perche se lo fa corrispondere a 20 euro esatti allora tanto vale prenderlo direttamente dallo store della one il gioco di Max.

2100 sono circa 22 euro, un consiglio c'è una promozione da DARTY 29.90 2100 msp e 3 mesi di live. In aggiunta hanno il live annuale a 39.90
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#31 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 21 December 2013 - 12:36

ho appena preso dal mercatino 4200mp a 36,50€
al cambio ho preso 50,40€
ti salta fuori il gioco gratis e avanzi quello che hai speso.cosi ci scappa pure Halo SA :asd:
  • 0
Immagine inserita

#32 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 21 December 2013 - 13:56

ho appena preso dal mercatino 4200mp a 36,50€
al cambio ho preso 50,40€
ti salta fuori il gioco gratis e avanzi quello che hai speso.cosi ci scappa pure Halo SA :asd:

Ottimo alla grande, mi sa che seguo il tuo consiglio e prendo quello da 4200 MP
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#33 Soap

Soap
  • Utenti
  • 862 messaggi

Inviato 22 December 2013 - 12:41

Ma halo spartan assoult che differenza avrà dalla versione pc ?
  • 0
Immagine inserita

#34 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 22 December 2013 - 13:01

Ragazzi mi sapete dire notizie sulla longevità? sono fortemente intenzionato a prenderlo :)
  • 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#35 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 22 December 2013 - 13:17

Ragazzi mi sapete dire notizie sulla longevità? sono fortemente intenzionato a prenderlo :)

Avanzando tra la ventina di livelli che offre il gioco – per una durata approssimativa di 6-8 ore

http://www.vgnetwork...of-brotherhood/
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#36 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 22 December 2013 - 13:27

Avanzando tra la ventina di livelli che offre il gioco – per una durata approssimativa di 6-8 ore

http://www.vgnetwork...of-brotherhood/

ottimo, settimana prox lo prendo ;)
  • 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#37 SnappierRaptor

SnappierRaptor
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 23 December 2013 - 01:36

Confermo le 8 ore di gioco piu un altro paio per prendere tutti i collezionabili
  • 0

#38 GMS74

GMS74
  • Utenti
  • 134 messaggi

Inviato 23 December 2013 - 16:30

Confermo le 8 ore di gioco piu un altro paio per prendere tutti i collezionabili

Ottimo!!!
  • 0

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 10 January 2014 - 23:19

Undead Labs, sviluppatore di State of Decay, ha rinnovato l'accordo di partnership con Microsoft Studios per lo sviluppo di nuovi titoli su base pluriennale. I primi dettagli sul prossimo progetto, che a questo punto si presume uscirà in esclusiva per Xbox One saranno resi noti entro la fine dell'anno. Lo ha annunciato lo stesso studio sul sito ufficiale.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 16 January 2014 - 18:17

Ubisoft ha annunciato che si occuperà di sviluppare una versione next-gen del celeberrimo puzzle game Tetris.

Henk B. Rogers, direttore generale della Tetris Company, si è detto "sicuro che Ubisoft saprà sviluppare uno dei migliori Tetris di Sempre".

"Siamo davvero felici di poter collaborare con un brand tanto popolare in tutto il mondo e non vediamo l'ora di combinare l'esperienza di Ubisoft con le capacità tecniche delle console di nuova generazione, per creare un nuovo ed emozionante Tetris dedicato a tutti i fan del brand", ha affermato Yves Guillemot, Cofondatore e CEO di Ubisoft.

Messaggio modificato da AngelDevil, 16 January 2014 - 18:33

• 0

Lone+Wolf+X0.png