Vai al contenuto

ID@Xbox


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno oggi annunciato che l’action-brawler Redeemer: Enhanced Edition sarà disponibile il 25 giugno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in versione fisica e digitale.

 

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere brawler in cui dovrai sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.

 

Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.

 

Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

 

Queste le caratteristiche del gioco così come descritte dal distributore italiano:

 

- Azione intensa: elimina i nemici usando un’ampia gamma di armi da fuoco e armi da mischia, compresi coltelli da combattimento, manganelli, asce infuocate, martelli e molto altro.

- Kill system: usa tre diversi tipi di uccisioni per eliminare senza pietà i nemici. Sconfiggili furtivamente o sfrutta l’ambiente circostante; usa le tue abilità in combattimento per abbattere i tuoi avversari

- Disarm-or-dismember system: utilizza mosse di combattimento uniche per disarmare i nemici o per smembrarli a piacimento e utilizza le loro membra come armi da mischia.
- Parry System: Difenditi mentre abbatti i tuoi nemici. Impara i movimenti e i modelli di attacco di diversi tipi di nemici per perfezionare la tua parata.
- Una storia incredibile: Scopri il passato di Vasily e vivi un viaggio di tradimento e redenzione.

- Co-op mode: Gioca con i tuoi amici in modalità co-op su una console.

- Leveling: Il livellamento nel gioco è basato su un graduale miglioramento delle abilità di battaglia – le competenze del personaggio con una determinata abilità migliorano praticando diversi attacchi: calci, pugni, armi da mischia leggere o pesanti, pistole, fucili, mitragliatrici, fucili d’assalto o pistole al plasma.
- Perks system: Hai 50 modi per migliorare l’efficienza di uccisione di Vasily. Espandi le sue abilità dopo ogni vittoria. Usa nuovi incredibili benefici per i combattimenti: electro punches, dragon breath kicks, plasma esplosivo, flame bullets, etc.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam per PC a partire dal 7 maggio 2019 ovvero tra due settimane da adesso al prezzo di soli 9,99 .

Con 24 personaggi adorabili tra cui scegliere e nuove meccaniche pensate per rendere il gioco accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità, ci sono tanti motivi per provare Puyo Puyo:

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

Il modo più amato di giocare Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste cè il popolare Fever Mode dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!

Tournament mode Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.

Sistema di replay migliorato Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.

Dual Audio I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Championscon il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Triple-I Games, un team di sviluppo indipendente fondato da Hemanshu Chhabra con il contributo di ex membri di BioWare e Sucker Punch, svela ufficialmente il progetto di Hindsight 20/20, un action ruolistico fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e, più in generale, alle avventure roguelike.

 

In sviluppo per PC, Mac OS, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il progetto di Hindsight 20/20 proietta gli appassionati di questo genere di esperienze free roaming all'interno di una dimensione sull'orlo del collasso. Proprio come in Zelda BOTW, il destino di questo mondo sarà determinato dalle azioni che compireno nei panni del personaggio principale, il tipico eroe solitario chiamato a sbloccare il suo immenso potenziale affrontando sfide sempre più difficili e interagendo con i PNG incontrati lungo il cammino.

 

Il titolo darà ai giocatori la possibilità di seguire la strada preferita e di approcciarsi alle missioni in piena libertà per acquisire le conoscenze, le abilità e le armi necessarie per avere la meglio sul boss finale. Il filmato di presentazione, accompagnato dalla galleria immagini che trovate in calce alla notizia, ci aiuta a inquadrare l'opera e a familiarizzare sia con il setting narrativo che con il sistema di combattimento.

 

Il percorso di sviluppo intrapreso dai ragazzi di Triple-I Games per dare forma alla loro avventura zeldesca, in ogni caso, proseguirà per tutto il 2019, o almeno questo è quanto afferma Chhabra indicando un generico 2020 come finestra di commercializzazione di Hindsight 20/20 su PC e console.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Real Game Machine—software house composta da Mirko Scarici e Alfonso Prota, entrambi di origini campane—hanno voluto annunciare il loro Follia Dear Father, nuovo survival horror psicologico in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto anche a HTC Vive e PlayStation VR.

 

Marcus Pitt è un ragazzo ‘diverso’ dagli altri, solo per il fatto che un giorno viene attratto dagli orrori emersi nel campus universitario nel quale lavorano entrambi i suoi genitori. Il suo viaggio lo condurrà ad indagare e a scoprire la verità riguardo questi ultimi, ma durante il suo percorso verrà trascinato nel suo peggior incubo e dovrà combattere per trovare un via d’uscita pur rimanendo vivo e sano di mente. Il luogo di educazione è stato trasformato in un luogo di orrore e morte. Inizialmente avrà una manciata di elementi utili per aiutarlo a superare i corridoi bui, Marcus dovrà farsi coraggio e raccogliere tutte le sue forze per sopravvivere e continuare a cercare i suoi genitori. Anche se potrebbe essere già troppo tardi, la sua speranza di trovarli vivi sarà l'ultima a morire. Tutte le persone del campus sembrano già essere state trasformate in qualcosa di apparentemente non umano.

 

Trova la tua strada e cerca gli indizi che ti condurranno a scoprire il motivo per cui un'università è diventata un vero e proprio mattatoio. Tieni gli occhi aperti, dato che la torcia che hai in mano potrebbe spegnersi da un momento all'altro e avvolgerti di nuovo nell'oscurità. Attraversa i corridoi, esplora ogni stanza, torna indietro per trovare altri indizi e accedi ad altre sezioni del campus universitario, ma sii sempre consapevole che qualunque cosa sia successa qui, il male si è ora insediato al suo interno e serpeggia in tutta la struttura.

 

Caratteristiche principali:

Esperienza Survival Horror travolgente - non si sa mai da quale parte i nemici appariranno dal buio.
Rigiocabilità - sfida te stesso su tre livelli di difficoltà, da principiante a hardcore-gamer.
Mantieni la calma e resta in silenzio - come ogni Survival Horror la furtività è la chiave per sopravvivere... a volte!
Esplorazione - trova oggetti consumabili, risorse e oggetti da collezione per scoprire tutti i segreti.
Lo hai sentito ?! - colonna sonora e suoni ambientali travolgenti che ti geleranno il sangue.
Giocabile anche in modalità VR (DLC) - immergiti completamente negli orrori con la realtà virtuale (disponibile per HTC Vive)
Backtracking - sblocca parti aggiuntive della mappa, la tua esplorazione verrà premiata, se saprai cercare.
Nemici orripilanti - ognuno è diverso, quindi assicurati di conoscerli prima di avvicinarti a loro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In queste ore Iceberg Interactive ha annunciato l'arrivo di una nuova avventura sviluppata da Stormling Studios, il nuovo nome del team che ha lavorato su Conarium. Chiamato Transient, anche questa volta non mancheranno le ispirazioni lovecraftiane che si uniranno però al mondo del cyberpunk e della distopia.

 

Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico dove l'umanità è rinchiusa in una città chiamata Domed City Providence. Questo è diventato ormai l'unico luogo sicuro, poiché il mondo esterno è diventato praticamente invivibile.

 

Ed è proprio in questo rifugio che Randolph Carter, un hacker del gruppo ODIN, scoprirà una verità raccapricciante che farà sorgere dei dubbi sulla sua esistenza. Il prodotto ha già una pagina su Steam che svela la data di uscita di Transient, fissata per il 2020.

 

Il titolo verrà pubblicato anche su PlayStation 4 ed Xbox One in concomitanza con l'uscita su PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio francese indipendente Shiro Games ha annunciato che il popolare gioco di strategia vichingo Northgard sarà lanciato su console entro il 2019. Northgard uscirà nei prossimi mesi con le versioni per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Northgard su console avrà gli stessi contenuti della versione di base di Steam, inclusi i due aggiornamenti più importanti, Ragnarok e Relics: sei clan, una campagna bella lunga, gioco cooperativo e competitivo online su varie mappe, inclusa quella a tema apocalittico Ragnarok, partite classificate e tanto altro. Shiro Games ha anche assicurato che il gioco con il controller sarà fluido e per niente faticoso, conterrà un sacco di piccole modifiche e l’interfaccia sarà totalmente rinnovata.

 

Rilasciato originariamente su Steam in accesso anticipato il 22 febbraio 2017, Northgard è presto salito ai vertici dei giochi di strategia più amati sulla piattaforma, vendendo oltre 1 milione di copie. Il gioco è stato poi pubblicato ufficialmente il 7 marzo 2018, diventando uno dei titoli di strategia per PC più amati del 2018 con un metascore di 80.

 

Northgard è un gioco di strategia ambientato in scenari intrisi di mitologia norrena in cui i giocatori prendono controllo di un clan vichingo per esplorare i territori, insediarvisi e scoprirne tutte le ricchezze e i terribili avversari come i lupi, i guerrieri zombie, i giganti e i draghi. Per portare fama al proprio clan e scrivere la storia del mondo di Northgard, i giocatori dovranno gestire con saggezza le proprie risorse, fare scambi commerciali con i clan rivali, stringere alleanze o sconfiggere le creature mitologiche che incontreranno, superare i rigidissimi inverni e conquistare terre ostili.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...