Vai al contenuto

ID@Xbox


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gli autori dell'ACE Team e i vertici di SEGA annunciano ufficialmente il progetto di SolSeraph, un'avventura a scorrimento che trae ispirazione da ActRaiser e da altri action 2D della gloriosa era delle console a 8 e 16 bit.

 

La nuova esperienza digitale confezionata dagli sviluppatori di Rock of Ages e Zeno Clash ci catapulterà all'interno di una dimensione fantasy collegata indirettamente alla mitologia dell'Antica

Grecia.

 

Il nostro intrepido alter-ego, il semidio Helios, dovrà infatti riportare la pace tra gli esseri umani e aiutarli a creare una propria civiltà proteggendoli dalla minaccia costante dei demoni e dei mostri ancestrali che popolano un mondo abbandonato dalle divinità del Pantheon.

 

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, proprio come in ActRaiser dovremo alternare missioni action-platform all'interno di scenari bidimensionali a sessioni tipicamente gestionali e strategiche con visuale dall'alto: i livelli 2D serviranno a far acquisire ad Helios le capacità e le competenze necessarie per edificare le strutture cittadine e fortificarne le difese.

 

La commercializzazione di SolSeraph è prevista per il 10 luglio al prezzo di €14.99, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Realizzato in collaborazione con Headup Games, Elderreach Project Eden trae spunto da capolavori del genere come Mass Effect e Gears of War per portarci su Eden, un lontano pianeta alieno ricco di risorse minerarie e di segreti da scoprire tra le rovine di un'antica civiltà oramai estinta.

Il nostro compito sarà quello di indossare i panni di Nora Harwood, un'astronauta incaricata di analizzare l'area designata per la costruzione della prima colonia planetaria. Grazie alla sua formazione militare e a un'equipaggiamento ipertecnologico, Nora potrà difendersi dalle creature che popolano il mondo alieno e addentrarsi nelle regioni più pericolose del pianeta per andare a caccia di risorse e di manufatti con cui ampliare le proprie abilità.

 

Nelle intenzioni degli autori di Elder Games, Project Eden nasce per soddisfare le esigenze degli appassionati di sparatutto ruolistici in terza persona incentrati sulla narrazione, o almeno questa è l'intenzione della scrittrice della storia Michelle Clough, una delle principali autrici della trama della trilogia di Mass Effect: almeno inizialmente, quindi, non è prevista alcuna modalità multigiocatore.

 

La commercializzazione di Everreach: Project Eden è prevista nel mese di settembre su PC e Xbox One. La versione PS4 sarà lanciata entro la fine dell'anno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori inglesi di Shifting Tides e i produttori di Iceberg Interactive confezionano un nuovo filmato di gameplay di The Sojourn per fissare al 20 settembre la data di lancio ufficiale della loro ambiziosa avventura in soggettiva immersa in una dimensione fantasy piena di puzzle.

 

Il progetto degli autori britannici si rifà ai capolavori del genere come The Talos Principle, The Witness o l'indimenticabile Myst per calarci all'interno di un microcosmo sull'orlo del collasso che, nelle intenzioni degli sviluppatori, rappresenterà la metafora della travagliata vita del nostro alter-ego.

 

A ciascuno scenario esplorabile sarà infatti associato uno stato d'animo del nostro personaggio, con puzzle di difficoltà crescente che dovranno essere risolti per fare luce sui lati oscuri del subconscio dell'eroe e diradare la coltre di mistero che aleggia su di una terra bellissima e pura.

 

Secondo i ragazzi di Shifting Tides, The Sojourn ci permetterà così di "affrontare gli ostacoli della vita" risolvendo decine di enigmi ambientali unici che proveranno a mettere a dura prova la nostra percezione della realtà.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fishing: Barents Sea - Edizione Completa in arrivo su console.

 

Mettiti al comando di una nave da pesca tutta tua in Fishing: Barents Sea ed esplora il mare di Norvegia in tutta la sua vastità alla ricerca delle zone più pescose. Comincia con la barchetta ereditata da tuo nonno, cattura più pesci che puoi e guadagna il denaro necessario per migliorare la tua imbarcazione o per acquistarne di più grandi. Goditi il bellissimo mare di Barents e avvera il tuo sogno di diventare un pezzo grosso dell’industria del pesce.

 

Impara a catturare varie specie di pesci avvalendoti di diverse attrezzature da pesca a bordo di imbarcazioni sempre migliori. Ogni metodo di pesca è facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. È arrivato il momento di dimostrare le tue vere capacità!

 

Serviti dei prodotti Scanmar con licenza ufficiale come i sensori dei divergenti e il TrawlEye per avere il completo controllo sulla tua rete. Acquista miglioramenti per assicurarti di pescare il più possibile! Ma ricordati di non eccedere la quota annuale prefissata: ogni mossa e ogni pescato vanno accuratamente pianificati. La raccolta di dati meteorologici degli ultimi 20 anni ha permesso di ricreare un ambiente realistico per i banchi di pesce del mare di Barents, che si muovono seguendo le stagioni e la temperatura dell’acqua. Spetta a te riuscire a gestire tutti questi aspetti.

 

Visita i vari bar dei porti per assumere membri dell’equipaggio o accettare incarichi. Presso i porti puoi anche riparare la tua imbarcazione, apportarvi miglioramenti, ottenere un prestito dalla banca o acquistare scorte ed esche al negozio.

 

Esplora in totale libertà un mondo aperto che ricrea gli scenari mozzafiato della Norvegia settentrionale. Con l’aiuto del sonar, del radar e del GPS, salpa alla ricerca delle migliori zone di pesca e di grandi profitti.

 

Features:

Unreal™ 4 Engine per ambientazioni mozzafiato in un mondo aperto
Una vasta mappa basta sulla geografia norvegese
Cicli giorno-notte e lunari realistici
Alternanza delle stagioni e condizioni climatiche mutevoli
Sette imbarcazioni da governare
Metodi di pesca semi-realistici: facili da apprendere, difficili da padroneggiare
IA dei pesci avanzata che influenza il comportamento delle prede
Include i sistemi Scanmar Catch Control e il peschereccio Hermes con licenza ufficiale
sistema di inventario per riporre coltelli, uncini e binocoli
ambienti più vivi e più piacevoli grazie a barche e pescherecci

 


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...