Vai al contenuto


Foto

ID@Xbox


  • Per cortesia connettiti per rispondere
619 risposte a questa discussione

#601 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 12 January 2018 - 18:01

Slipgate Studios e THQ Nordic lanceranno il 21 Febbraio Rad Rodgers per PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Il prezzo è fissato a 19,99 euro, tutti i possessori della versione PC riceveranno un aggiornamento gratuito che include tanti nuovi contenuti.

 

Tra le novità dell'update PC troviamo i seguenti contenuti, già inclusi nelle edizioni console:

  • Classifiche: Guadagna punti alla fine di ogni livello e combatti con gli amici per raggiungere la vetta delle classifiche
  • Cappelli: Sblocca più di 20 diversi cappelli durante il gioco e personalizza quello di Rad Rodgers
  • Nuovi Livelli Bonus Pogo Vertigo: Afferra un Pogo Stick, e vedi fino a che punto puoi raggiungere nuovi livelli verticali di Pogo Vertigo
  • Nuovi Sblocchi: Sblocca gli art work dei dietro le quinte delle scene in ogni parte del gioco
  • Nuovi Puzzle Pixelverse: I Pixelverses sono stati ridisegnati e comprendono nuovi tipi di Puzzle
  • 5 Nuovi Livelli: Lotta attraverso 3 nuovi livelli di Pogostick e 2 grossi nuovi livelli: The Rainforest Rampage e Raging Ruins Pogostick
  • Mini boss: Sono stati introdotti 2 mini boss in ogni parte del gioco
  • 4 Nuovi Nemici: Spiky Jellyfish, Powerful Laserheads e i due Mini boss portano nuovi ed esaltanti sfide alla lista dei nemici in Rad Rodgers
  • Armi completamente nuove: La leggendaria "Excalibat" da Rise of the Triad, ritorna in Rad Rodgers. Diventa invincibile e fai piazza pulita delle orde dei nemici grazie alla potente Excalibat.

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All'improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi. Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po’ sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in esperienza e attitudine.

 

L'avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultandoli attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione. Questa mondo è una giungla decadente che è stata colpita da una feroce corruzione e spetta all'improbabile duo di amici, Rad e Dusty, di salvarne gli abitanti e ripristinare L’Albero degli Anziani come custode della terra.

 

 

THQ Nordic ha annunciato The Raven Remastered, versione rimasterizzata di The Raven Legacy of a Master Thief, avventura sviluppata da King Art Games e uscita originariamente nel 2013.

 

Questa riedizione arriverà su PC, Mac OS, PlayStation 4 e Xbox One e presenterà un comparto tecnico migliorato con pieno supporto per la risoluzione Full HD, nuovi modelli poligonali ed effetti avanzati. Per la prima volta, il gioco includerà sottotitoli in francese, spagnolo e cinese, oltre a tedesco, russo, polacco e italiano.

 

The Raven Remastered sarà disponibile dal 13 marzo in formato retail e digitale su Xbox One e PlayStation 4, solo digitale su PC e Mac OS.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#602 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 27 January 2018 - 00:17

Lo sviluppatore indie Phantom 8 Studio ha rilasciato in giornata un inedito teaser trailer per il suo ultimo titolo, ovvero il thriller action psicologico Past Cure, descritto come un misto dei due generi in parti esattamente uguali. Il gioco, ricordiamo, verrà rilasciato il prossimo 23 febbraio su Pc, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di circa 30 euro.

 

Past Cure racconta una storia di vendetta dove i sogni sono indistinguibili dalla realtà, gli incubi sono coscienti di sé e le cospirazioni si celano in ogni anfratto. Il giocatore assumerà il controllo di Ian, ex-soldato delle forze speciali che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita sottoposto ad esperimenti e torture, e ad egli spetterà il compito di immergersi in due mondi distinti per scoprire il mistero che si cela dietro i poteri telecinetici di Ian, nonché dietro la sua salute mentale ormai quasi a pezzi.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#603 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 02 February 2018 - 20:42

Nelle scorse ore, lo sviluppatore inglese Quarter Circle Games ha annunciato The Peterson Case, un nuovo titolo horror con alieni ambientato nella Roswell del 1947, poco dopo il famoso incidente che vide un pallone sonda della United States Air Force schiantarsi al suolo.

 

Il protagonista dell'avventura è il detective Franklin Reinhardt, che sarà impegnato ad esplorare un casa deserta e a risolvere il mistero legato alla scomparsa dei suoi abitanti. Il titolo è ambientato in una location molto vicina al sito dell'incidente UFO, e ben presto Reinhardt scoprirà che nell'abitazione si aggira un essere soprannaturale.

 

Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, The Peterson Case offrirà un mix tra horror, narrativa e puzzle avvincenti. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non è ancora stata comunicata una data di lancio.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 03 February 2018 - 12:12

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#604 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 07 February 2018 - 19:17


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#605 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 19:46


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#606 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 28 February 2018 - 19:07

Question, un neonato team indipendente dall’ottimo pedigree, dato che annovera fra i propri ranghi il direttore creativo nonché sceneggiatore di Bioshock 2, il responsabile del gameplay di Disonhored e l’effettista di Bioshock Infinite, ha appena annunciato il suo titolo d’esordio: trattasi di The Blackout Club, avventura dalle atmosfere angoscianti in prima persona giocabile in co-op e ambientata in una tranquilla cittadina della provincia americana, fra le cui viscere si annida uno spaventoso segreto.

 

I personaggi principali, tutti adolescenti del posto, hanno infatti sperimentato occasionali perdite di conoscenza, e si sono risvegliati poi in luoghi che non ricordavano di aver mai raggiunto senza alcuna memoria di quel che avevano fatto nel frattempo. Quando un loro amico scompare nel nulla e né gli adulti né le autorità prestano loro attenzione, decidono di organizzare una serie di ronde notturne per fare chiarezza sulla faccenda e scoprono un culto clandestino dalle incomprensibili finalità. Scopo di ciascuna missione sarà dunque raccogliere quanti più indizi possibile relativi alla loggia senza farsi scoprire dai membri di quest’ultima, che inizieranno ben presto a darci attivamente la caccia.

 

L’avatar del giocatore può essere personalizzato sia a livello estetico che in termini di attrezzatura utile a sopravvivere, perché i pericoli che si annidano fra le case del vicinato al calar del sole richiedono una buona dose di intelligenza, abilità e improvvisazione per essere superati. Al termine del turno di guardia, i ragazzini tornano al quartier generale e possono investire l’esperienza raccolta affinando le proprie capacità o migliorando l’equipaggiamento.

 

L’uscita di The Blackout Club è prevista entro i primi mesi del 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#607 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 817 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 16 March 2018 - 14:07

Iceberg Interactive ha annunciato che il racing game Gas Guzzlers Extreme sarà pubblicato anche su console. Il lancio su Xbox One è previsto per l'ultimo trimestre del 2016, mentre su PlayStation 4 bisognerà attendere il terzo trimestre del 2017.

 

Il titolo è sviluppato dallo studio croato Gamepires ed è già disponibile su PC dal 2014. Le edizioni console proporranno tutte le funzionalità disponibili nella versione originale, affiancate dai DLC Full Metal Zombie e Full Metal Frenzy. Nel complesso ci saranno dodici modalità, quarantadue tracciati, ventuno auto selezionabili e dodici armi.

 

 

 

Full Metal Frenzy

https://www.youtube.com/watch?v=uYMmzvETcs4

 

 

Visto che è in sconto a 3€ in russia pensavo di prenderlo.....ma non mi è chiara una cosa....c'è una modalità Multy o è solo in single?

qualcuno l'ha preso in passato?


  • 0

cuffa86.png


#608 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 16:15

 

 

Visto che è in sconto a 3€ in russia pensavo di prenderlo.....ma non mi è chiara una cosa....c'è una modalità Multy o è solo in single?

qualcuno l'ha preso in passato?

Non conosco il gioco ma se guardi il gameplay trailer mostra chiaramente le varie modalità online


  • 0

#609 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 23:52

RICO è il nuovo titolo in sviluppo presso lo studio indipendente Ground Shatter, situato in Inghilterra. Nel titolo in questione impersoneremo un poliziotto che ha a disposizione solo 24 ore per risolvere un caso.

 

Il gioco è uno sparatutto in prima persona con grafica in cel shading e un particolare focus sia sulla cooperativa che sull’utilizzo del bullet-time.

 

Potremo affrontare le varie mappe di gioco, generate proceduralmente e piene di oggetti distruttibili, sia da soli che in compagnia di un amico. Il gioco permette infatti la cooperativa locale (split-screen) e online.

 

Potete dare un’occhiata al gameplay del gioco grazie al breve trailer d’annuncio, in cui è possibile vedere un bel po’ d’azione.

 

RICO dovrebbe arrivare entro l’anno su “tutte le principali piattaforme”, quindi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

 

 

EarthFall è uno sparatutto in prima persona co-op con elementi di sopravvivenza per quattro giocatori che saranno impegnati contro forze aliene minacciose. Attualmente su Steam Early Access, EarthFall verrà lanciato in versione finale su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire da questa primavera, secondo lo sviluppatore Holospark.

 

In EarthFall i giocatori potranno scegliere tra un'ampia varietà di armi, dai fucili moderni alle torrette mobili futuristiche, fino alle barricate portatili. Gli sviluppatori hanno promesso, inoltre, la risoluzione 4K e l'HDR su PS4 Pro e Xbox One X.

 

Quando il gioco verrà lanciato questa primavera, includerà un'intera serie di funzionalità tra cui una modalità storia completa e campagne multiple. Qui sotto potete dare uno sguardo al nuovo trailer pubblicato in occasione dell'annuncio delle versioni console:

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 16 March 2018 - 23:53

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#610 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 20 March 2018 - 16:59

Dopo aver passato più di due anni in Accesso Anticipato, il gioco di corse futuristiche GRIP, che in diversi momenti se l'è vista davvero brutta, sembra pronto a fare il salto verso la versione definitiva. Quando? Nel 2018, come promette l'adrenalinico trailer, nel quale vengono svelate anche le versioni console: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#611 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 21 March 2018 - 18:41

Microsoft ha annunciato ben 18 videogiochi che arriveranno prossimamente su PC e Xbox One grazie al programma ID@Xbox.

 

Sono tutti titoli sviluppati da team indipendenti che verranno presentati ufficialmente in occasione della GDC 2018 che si terrà dal 19 marzo a San Francisco.

 

Questo l’elenco completo:

  • 9 Monkeys of Shaolin
  • Apocalypse Cow
  • BackSlash
  • Can’t Drive This
  • Dead Ahead: Zombie Warfare
  • Exception
  • Flipping Death
  • Iris.Fall
  • Once Upon a Coma
  • One Finger Death Punch 2
  • Pinbrawl
  • Planet Alpha
  • Russian Subway Dogs
  • Squadron 51
  • Supermarket Shriek
  • Thief of Thieves
  • Tormental
  • Virgo Vs The Zodiac

Squadron 51, titolo indie dello studio brasiliano Loomiarts. Il gioco è uno shoot em’up che ricorda vagamente i film fantascientifici degli anni 50. Al momento non si conosce ancora la data d’uscita, tuttavia dovrebbe arrivare nel corso dell’anno.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#612 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 23 March 2018 - 01:46

New Medieval Battle Royal Game

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#613 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 00:13


Messaggio modificato da AngelDevil, 24 March 2018 - 00:14

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#614 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 17:32

All-Star Fruit Racing is coming to Nintendo Switch, PS4 and Xbox One in July 2018.

 

All-Star Fruit Racing è il kart game che stavi aspettando! Graficamente di nuova generazione e divertente con un aspetto strategico fondamentale e unico!

Corri su piste mozzafiato e distintive, suddivise in 5 spettacolari isole: scoprirai mondi fantastici! E ricordati… E' impossibile vincere senza strategia!

 

CARATTERISTICHE:

  • Modalità singolo giocatore e multi-giocatore
  • Supportato per 2, 3 e 4 giocatori in split-screen locale dove potrai divertirti con i tuoi amici
  • Multi-giocatore online fino a 8 giocatori (Rank incluso!)
  • Una scelta tra 22 personaggi da sbloccare
  • Un mondo di 5 isole composte da 21 piste che saranno perfezionate con l’aiuto della community e si sbloccheranno attraverso l’avanzamento della carriera
  • 3 differenti kart personalizzabili con oltre 40.000 possibili combinazioni da sbloccare, sin dal primo rilascio
  • 5 modalità di gioco (Random Juicer, Juicer, Dragster, Eliminazione, Eliminazione Mista)
  • 5 differenti format di gara (Gara Personalizzata, Carriera, Campionato Veloce, Campionato Personalizzato e Prova Cronometrata)
  • 40 differenti e uniche mosse da utilizzare contro i rivali
  • Tante combinazioni da sbloccare


Messaggio modificato da AngelDevil, 26 March 2018 - 17:34

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#615 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 02 April 2018 - 18:13

City of Brass è un roguelite in prima persona con ambientazione fortemente ispirata all'Arabia e si impersonerà un abile ladro il cui intento è quello di mettere le mani su un tesoro custodito al centro della città, armato di una spada e di una frusta, che oltre a poter essere usata come arma di attacco e difesa (stordire o disarmare i nemici), aiuterà il protagonista a raggiungere oggetti e strade altrimenti inaccessibili.

 

La città però nasconde anche molti pericoli, a cominciare da varie trappole, che però possono essere anche usate a proprio vantaggio per combattere le forze sovrannaturali che infestano il luogo.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#616 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 05 April 2018 - 19:06

Era da un po' che non si faceva vedere, ma quest'oggi lo ha fatto in grande stile, con un trailer e una data d'uscita. Saber Interactive e Mad Dog hanno annunciato che Shaq Fu: A Legend Reborn debutterà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo 5 giugno.

 

Il titolo, annunciato sul finire del 2015, verrà lanciato in formato digitale al prezzo di 19,99 euro e in formato fisico su PlayStation 4 e Xbox One a 29,99 euro e su Nintendo Switch a 39,99 euro. La versione retail includerà un DLC non ancora annunciato. L'ulteriore sovrapprezzo della versione Switch è probabilmente imputabile ai maggiori costi derivanti dall'utilizzo delle cartucce.

 

Shaq Fu: A Legend Reborn è un picchiaduro a scorrimento orizzontale che ha per protagonista Shaquille O'Neal, l'ex stella del basket. Potete farvi un'idea sulla tipologia di gioco guardando il trailer condiviso per l'occasione, in esso vengono mostrate brevemente delle sezioni giocate. Il titolo si presenta come un seguito di Shaq Fu, gioco uscito nel 1994 su SNES e SEGA Mega Drive, che non viene ricordato per le sue qualità.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#617 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 11:38


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#618 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1138 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 10 April 2018 - 11:54

Aspettando Space Engenieers... ormai si sarà perso nello spazio anche il gioco :asd:


  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif


#619 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 14 April 2018 - 17:37

Monster Boy and the Cursed Kingdom è stato annunciato tre anni fa, ma pare che lo sviluppo stia finalmente volgendo al termine. Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno pubblicato alcuni interessanti aggiornamenti al riguardo.

 

Tanto per cominciare, hanno annunciato tutte le lingue supportate, tra le quali è inclusa anche la nostra: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, giapponese, coreano. Ha inoltre specificato le lingue sono disponibili in qualsiasi edizione del gioco, non importa in quale paese viene acquistato.

 

Per chi non lo sapesse, Monster Boy and the Cursed Kingdom si presenta come il successore spirituale della celebre serie Wonder Boy. Si tratta di un platform 2D open-world con elementi RPG, che si pone l'obiettivo di mantenere inalterato lo spirito della serie a cui si ispira. Il protagonista del gioco è Jin, chiamato a sconfiggere il suo stesso zio, Nabu, intenzionato a gettare il regno nell'oscurità. Jin è in grado di trasformarsi in cinque creature differenti, ognuna con le proprie abilità, capacità speciali e caratteristiche, che il giocatore dovrà saper sfruttare per trovare delle vie d'uscita, sconfiggere i nemici e superare i vari livelli proposti nel corso dell'avventura.

 

Monster Boy and the Cursed Kingdom è atteso nel corso dell'estate su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.


 

Parlando con il portale WCCFT, il project manager Attila Söröss presso lo studio Kite Games ha dichiarato che la versione Xbox One X di Sudden Strike 4 girerà in 4K nativi e fissi.

 

Non verrà quindi utilizzato né un sistema di upscaling né una risoluzione dinamica, mentre il frame-rate sarà di 30fps, su tutte le console. Inoltre, non saranno presenti alcune modalità grafiche alternative per la riproduzione del gioco, a differenza di come abbiamo visto con altri titoli potenziati per le console di metà generazione di Microsoft e Sony.

 

Sudden Strike 4: European Battlefields Edition sarà una trasposizione per console Xbox One dello strategico ambientato nella seconda guerra mondiale già disponibile sulle piattaforme PC e PlayStation 4 e sarà disponibile dal 25 maggio 2018. Il project manager ha anche rivelato che la versione Xbox One X del titolo sarà praticamente identica a quella di un PC di fascia alta, con soltanto un paio di differenze.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 14 April 2018 - 17:38

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#620 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 14:36


  • 0

Lone+Wolf+X0.png