Vai al contenuto

ID@Xbox


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

For Honor incontra Dark Souls: così si potrebbe descrivere Blood of Heroes, il nuovo gioco d'azione e combattimento PvP sviluppato da Vizor Games, team bielorusso che ha preso ispirazione dalle opere Ubisoft e From Software in termini di atmosfere e gameplay.

Il titolo ci metterà nei panni di guerrieri medievali che si affronteranno in brutali e spettacolari battaglie all'interno di vaste arene nordiche, dove si potrà alternare il combattimento fisico diretto con poteri magici. Vizor Games conferma che la Closed Beta del gioco partirà su PC il prossimo 4 maggio: sarà possibile sperimentare sei diverse tipologie di combattenti, tutti ben distinti in termini di caratteristiche e abilità, mentre le modalità di gioco includeranno battaglie uno contro uno e scontri di gruppo in maniera simile a quelle viste in For Honor.

"Volevamo realizzare un gioco che avremmo assolutamente amato giocare noi stessi: un mondo crudele e adrenalinico ispirato a Dark Souls con battaglie PvP che non perdonano e guerrieri che non mostrano pietà e paura", spiega Dmitry Voronov, director di Blood of Heroes, che spiega ulteriori particolari del suo gioco: "Come nella storia, gli eroi non sono sempre cavalieri dall'armatura scintillante che combattono per il bene comune. Possono essere implacabili, furbi, vendicativi o viceversa di supporto e protettivi". Voronov alimenta quindi la curiosità attorno a questo interessante gioco d'azione, a breve pronto per essere provato da tutti i partecipanti alla Beta.

Blood of Heroes arriverà nel corso del 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo survival horror acclamato dalla critica di Firesprite, The Persistence, sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5, XBOX Series X | S e PC sotto forma di un’edizione migliorata che verrà lanciata in tutto il mondo il 4 giugno.

The Persistence offre una brutale interpretazione dell’horror di sopravvivenza che integra un innovativo design rogue-lite nel genere, poiché i giocatori hanno il compito di sopravvivere a bordo di una nave stellare della colonia spaziale condannata nell’anno 2521, dirigendosi ripetutamente sempre più in profondità in ogni run, per riparare i sistemi e impedire che la nave venga distrutta.

The Persistence Enhanced rafforza ulteriormente l’atmosfera e la tensione con l’illuminazione migliorata e gli effetti particellari e l’aggiunta di una modalità “Qualità” di Raytracing per XBOX Series X e PlayStation 5, che include anche un feedback tattile coinvolgente tramite DualSense.

“ Siamo davvero entusiasti di debuttare The Persistence su hardware di nuova generazione, apportando miglioramenti che intensificano l’horror invisibile e coinvolgente sia per i giocatori esistenti che per i nuovi arrivati.” ha affermato Graeme Ankers, amministratore delegato di Firesprite.

The Persistence Enhanced sarà disponibile come download digitale a pagamento autonomo e anche come aggiornamento gratuito per i possessori esistenti di The Persistence su piattaforme PlayStation 4, Xbox e Steam. Il partner editoriale, Perp Games rilascerà anche un’edizione in scatola per PlayStation 5 nei negozi al dettaglio in Europa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Lo sviluppatore WolfEye Studios e l’editore Devolver Digital hanno annunciato che Weird West, la loro prossima esperienza di gioco di ruolo d’ azione ambientata in una visione surreale della frontiera in via di sviluppo, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One insieme a PC nell’autunno 2021.

In coincidenza con la notizia, è stato rilasciato un nuovissimo trailer di gioco, svelando i misteri di Weird West attraverso i destini intrecciati dei suoi insoliti eroi. Questi sono i Cinque Viaggi…

Scopri una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Viaggia attraverso le storie di origine di un gruppo di eroi atipici, scritte nella leggenda dalle decisioni che prendi in una terra spietata. Ogni viaggio è unico e su misura per le azioni intraprese: una serie di storie ad alto rischio in cui tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che fai. Forma una banda o avventurati da solo nei confini ultraterreni del Weird West e fai tua ogni leggenda. 

Niente sottotitoli in italiano

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Dopo tanti rumor e voci di corridoio, ecco la notizia che tutti stavano aspettando: Bandai Namco ha pubblicato l'aggiornamento gratuito che consentirà a La mia amica Peppa Pig di sfruttare pienamente l'hardware di PS5 e Xbox Series X|S. Non solo, per l'occasione sono state pubblicate nuove immagini in altissima risoluzione e persino che i primi DLC saranno annunciati a marzo.

I tanti fan della piccola Peppa saranno al settimo cielo: Outright Games ha deciso di realizzare tutti i loro sogni. A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile nativamente su PS5 e Xbox Series X|S e non più solo attraverso la retrocompatibilità. Questo vuol dire che il gioco sarà in grado di sfruttare al massimo le console di nuova generazione per offrire tempi di caricamento più veloci e risoluzione e framerate più alti. L'aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che possiedono già il gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Forever Entertainment ha annunciato le versioni PS4, Xbox One, Google Stadia e PC (Steam e GOG) di The House of the Dead Remake, rifacimento dello sparatutto di Sega, con data di uscita fissata a giovedì 28 aprile 2022 e al prezzo di 24,99 euro.

The House of the Dead Remake è disponibile su Nintendo Switch dal 7 aprile. Per chi non lo sapesse, si tratta del rifacimento del classico sparatutto di Sega, ricostruito da zero con nuova grafica e gameplay aggiornato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'action adventure soulslike Thymesia ha una data d'uscita ufficiale: il 9 agosto 2022. L'annuncio è stato fatto dall'editore Team17 e dallo sviluppatore OverBorder Studio.

Nel filmato possiamo vedere diverse sequenze di gioco. In particolare viene mostrato il veloce sistema di combattimento basato su parry e schivate. Verso la fine del video viene presentato anche quello che appare come un temibile boss, che purtroppo si limita a fare un po' di scena.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

In un regno che basava la propria prosperità sulle arti alchemiche si abbatte una calamità. Dopo averne scoperto il costo, un tentativo di interrompere tali pratiche vi si ritorce contro. In pochi giorni, il regno cade preda del caos e le strade si riempiono di mostri.

La chiave per comprendere il fenomeno risiede nelle mani di Corvus, la cui memoria è però andata perduta. La verità si trova tra i suoi ricordi, ma ogni tentativo di farli riaffiorare culmina in nuovi segreti da scoprire.

Caratteristiche

Domina la pestilenza
Impadronisciti della piaga dei terribili boss che affronterai e sfruttane il potere come un'arma. Da' loro un assaggio della loro stessa medicina: è l'unico modo per sopravvivere in questo regno ormai devastato.

Usa il potere del corvo
Trasformati nel tuo corvo durante le battaglie. Lancia le tue piume come pugnali ed elimina i nemici con l'agilità di un rapace.

Lotta per la vita
Potenzia e modifica le tue armi e i tuoi movimenti di base. Plasma il tuo stile di gioco e preparati ad affrontare le sfide che ti attendono.

Ricordi infranti
Recupera i tuoi ricordi nel corso dell'avventura. Le scelte che compi e gli oggetti che raccogli ti permetteranno di accedere a diversi finali. Rimetti insieme i pezzi della tua vita e scopri la tua verità.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Thymesia è un gioco per hardware di ultima generazione, sviluppato espressamente per PC, Xbox Series X e S e PS5.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sker Ritual è il nuovo sparatutto survival co-op di Wales Interactive, in arrivo su PC nel corso di questa estate e successivamente su PS5 e Xbox Series X|S.

Si tratta del sequel spirituale dell'horror game Maid of Sker, che segna il ritorno dei Quiet Ones nell'ambito di un'esperienza cooperativa in stile orda, in cui dovremo affrontare ondate di nemici inediti o vecchie conoscenze con l'obiettivo di sopravvivere.

Da uno a quattro giocatori potranno cimentarsi con questa sfida, caratterizzata da un bilanciamento della difficoltà che si adegua di conseguenza, ed esplorare Sker Island mentre avversari sempre più numerosi e potenti boss si faranno avanti.

Sarà possibile personalizzare i combattenti utilizzando maschere di ispirazione horror ma non solo, potenziare le armi man mano che si procede nella missione e ottenere strumenti di assoluta devastazione per sbaragliare le truppe nemiche.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lo sviluppatore ed editore Tate Multimedia ha annunciato che Kao the Kangaroo è disponibile da oggi PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X e S, PS5 e Nintendo Switch. Si tratta del ritorno di un personaggio dei primi anni del millennio attuale, molto amato in patria (Polonia), dove conta numerosi fan.

Kao the Kangaroo è un platform 3D che guarda ai classici del genere, primi fra tutti Crash Bandicoot e Super Mario 64, riprendendone lo stile e le atmosfere.

Nel gioco si interpreta il giovane canguro Kao che deve andare alla ricerca di sua sorella Kaia e di suo padre, spariti in circostanze misteriose. In sua compagnia ci saranno il maestro di arti marziali Walt e il geniale quanto goffo pellicano Gadget, uno dei ritorni dai capitoli precedenti.

Il prezzo di Kao the Kangaroo è di 29,99€. Il gioco è disponibile sia in formato digitale, sia in formato fisico.

I capitoli originali, quattro in totale (tre principali e uno spin-off) vendettero complessivamente più di 700.000 copie in tutto il mondo. Furono pubblicati su PC, PlayStation 2, PSP, Nintendo GameCube, Xbox, Game Boy Advance e SEGA Dreamcast.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...