Vai al contenuto

ID@Xbox


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come quello per xbox 360 (anche se non vengono più etichettati così...)

 

Per chi a preso Peggle 2 o vuole prenderlo...

 

Una modalità multiplayer gratuita è in arrivo per Peggle 2, come ha confermato il produttore Jared Neuss in un post sulla pagina ufficiale Facebook del gioco. La modalità, chiamata "Duel", risulterà familiare ai fan del primo capitolo dato che permetterà ai giocatori di sfidarsi sulla stessa console o online in partite testa a testa. Il debutto della modalità multiplayer gratuita è solo l'inizio e un sacco di sorprese sono in arrivo per tutti i fan del gioco, ha promesso lo stesso Neuss su Facebook. L'obiettivo è quello di pubblicare aggiornamenti costanti con cui arricchire le possibilità offerte dal mondo di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quello per xbox 360 (anche se non vengono più etichettati così...)


  •  
  • a questo punto direi che dovremmo seguire la definizione di arcade secondo il quale
  • prezzo al lancio contenuto
  • only Digital (a parte qualche eccezione di remix Es: Worms, Minecraft, Alien Breed..)
  • gameplay immediato
  • longevità media 5-6 ore

e qualche altro punto che mi verrà in mente

 

Alcuni Arcade previsti per la One cross-gen

Halo Spartan Assault

Max: The Curse of Brotherhood

Super TIME Force

Trials Fusion

Lococycle

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io spero che rendano in futuro un po' più intuitivo il marketplace, e distinguano meglio i giochi arcade...

Detto questo, l'idea di una versione gratuita di peggle2 con modalità multigiocatore sulla stessa console sarebbe fantastico! :)

 

Halo spartan assault mi intriga... magari ci faccio un pensierino...

Spero che l'offerta di giochi arcade si ampli presto e che presto arrivino i games with gold anche x one :)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io spero che rendano in futuro un po' più intuitivo il marketplace, e distinguano meglio i giochi arcade...

Detto questo, l'idea di una versione gratuita di peggle2 con modalità multigiocatore sulla stessa console sarebbe fantastico! :)

 

Halo spartan assault mi intriga... magari ci faccio un pensierino...

Spero che l'offerta di giochi arcade si ampli presto e che presto arrivino i games with gold anche x one :)

Figurati che al momento non esiste nemmeno una distinzione per le demo (c'è un po di confusione) per quanto riguarda i GwG dovrai aspettare almeno 10 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Press Play, lo studio attualmente al lavoro su Max and the Curse of Brotherhood, svela di avere pronte anche diverse nuove IP per Xbox One che saranno lanciate nei prossimi anni. Lo ha confermato il lead artist del team, Lasse Jacob Middlebo Outzen, nel corso di una intervista concessa a OXM, senza svelare tuttavia ulteriori dettagli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima ondata di titoli indie firmati ID@Xbox arriverà sul mercato a inizio 2014.

 

È questo il parere di Chris Charla, responsabile del progetto per Microsoft, come ha spiegato egli stesso in un'intervista.

 

"Penso che arriveranno all'inizio del nuovo anno, nei primi tre mesi", ha confermato Charla. "Direi vicino al terzo mese. In termini di quanti giochi saranno, è difficile dirlo, perché questi sono ancora in sviluppo".

 

"Alcuni developer hanno avviato lo sviluppo su Xbox One, altri avevano già giochi in sviluppo e stanno ora lavorando alle versioni per Xbox One", per cui potremmo vedere titoli scaglionati in maniera differente piuttosto che su altre piattaforme.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, speriamo sia abbastanza longevo e che non sia il primo gioco in regalo quando anche su one cis saràl iniziativa dei giochi in "regalo".

Tecnicamente è notevole.anche lato platform sembra veramente tanta roba.

fiducia al 100%.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha pubblicato tre immagini inedite per Trials Fusion, il nuovo episodio della serie sviluppata da Red Lynx in uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4. Gli scatti mostrano alcuni degli scenari in cui potremo effettuare i nostri spettacolari trick.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/19/trials_fusion_2_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/19/trials_fusion_3_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/19/trials_fusion_1_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi domani prende Max and the curse of brotherhood ?

 

Io sono indeciso, aspetto qualche vostro parere prima icon_mrgreen.gif

Io son tentatissimo peró preferirei aspettare una dichiarazione ufficiale o ufficiosa sulla longevità del gioco. Sai non vorrei durasse un paio d'ore, per quanto bello, son sempre 15 euro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso via web, stasera lo provo.

Domanda:

Avendo la console in modalità avvio veloce, si scarica in automatico visto l'acquisto tramite web?

 

Per gli Amanti,acquisto OBBLIGATORIO.capolavoro!

solo il toutorial iniziale fa capire il valore di questo gioco.

l'unica pecca attualmente è il video iniziale,scatta di brutto :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso via web, stasera lo provo.

Domanda:

Avendo la console in modalità avvio veloce, si scarica in automatico visto l'acquisto tramite web?

 

Per gli Amanti,acquisto OBBLIGATORIO.capolavoro!

solo il toutorial iniziale fa capire il valore di questo gioco.

l'unica pecca attualmente è il video iniziale,scatta di brutto :asd:

 

E' molto semplice, o difficilotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso via web, stasera lo provo.

Domanda:

Avendo la console in modalità avvio veloce, si scarica in automatico visto l'acquisto tramite web?

 

Per gli Amanti,acquisto OBBLIGATORIO.capolavoro!

solo il toutorial iniziale fa capire il valore di questo gioco.

l'unica pecca attualmente è il video iniziale,scatta di brutto :asd:

 

Io lo prenderei al volo, ma prima vorrei avere informazioni sulla longevità.

Mi è piaciuto sin dalla prima volta che ho visto il trailer :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice, o difficilotto?

Toutorial semplicissimo.tra un pò attacco e mi sparo una nerdata e ti faccio sapere.

 

Io lo prenderei al volo, ma prima vorrei avere informazioni sulla longevità.

Mi è piaciuto sin dalla prima volta che ho visto il trailer :D

ovviamente spero tanto.

cmq un Limbo molto evoluto.gran cosa! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...