Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

intanto grazie! nello specifico mi accade questo..non utilizzo l'avvio rapido, ma il modem che utilizzo (fibra Telecom) va in standby quando non ci sono apparecchi collegati e quando accendo la console con led internet del router spento la one non carica la dashboard....togliendo però il login automatico tutto funziona correttamente (ed è questo che trovo strano)...sui forum sto leggendo di persone con lo stesso problema pertanto ho pensato ad un bug

Ciao se entri nel modem Telecom non c'è un modo per togliere la modalità stand by?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se entri nel modem Telecom non c'è un modo per togliere la modalità stand by?

Ciao, posso disattivare la modalità risparmio energetico che è già disattivata, forse mi sono espresso male, sul router quando non ci sono apparecchi collegati il led di internet si spegne a segnalare appunto che nessun apparecchio sta utilizzando dati...ma soltanto quel led

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sickness+Eight.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer ha svelato che bisognerà attendere almeno fino alla fine dell’estate per vedere la musica in background su Xbox One. L’annuncio è arrivato ovviamente via Twitter, come da consuetudine di Spencer.

 

“Non prima dell’estate, mi dispiace”, le parole di Spencer contenute nel messaggio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer ha svelato che bisognerà attendere almeno fino alla fine dell’estate per vedere la musica in background su Xbox One. L’annuncio è arrivato ovviamente via Twitter, come da consuetudine di Spencer.

 

“Non prima dell’estate, mi dispiace”, le parole di Spencer contenute nel messaggio.

 

Aggiungessero finalmente il supporto ai file FLAC, che ormai hanno pure i porci, si potrebbe anche considerare una stazione multimediale decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra ha anticipato su Twitter che settimana prossima ci saranno novità per i membri preview di Xbox One.

 

“Fate attenzione settimana prossima”, si è limitato a twittare Ybarra rispondendo alla domanda di un fan che chiedeva novità anche vaghe sul prossimo aggiornamento ‘preview’

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Discreto update, ma a parte la possibilità di (ri)nascondere roba dalla lista giochi/apps, c'è poco che mi interessi... e sarebbe ora facessero un Miei Giochi & Apps che fosse realmente navigabile e utile, oltre che magari mettere informazioni aggiuntive nella giuda, tipo cosa si è aggiornato mentre ero fuori o la lista di giochi e apps aperte, da poter chiudere nel caso.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche per me l unica cosa che mi interessa è la possibilità di nascondere nuovamente le app.

Diciamo che con questo aggiornamento vengono ripristinate alcune funzione della vecchia interfaccia che misteriosamente non erano presenti nella nuova.

Forse le novità più interessanti arriveranno a marzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche per me l unica cosa che mi interessa è la possibilità di nascondere nuovamente le app.

Diciamo che con questo aggiornamento vengono ripristinate alcune funzione della vecchia interfaccia che misteriosamente non erano presenti nella nuova.

Forse le novità più interessanti arriveranno a marzo..

 

I Miei Giochi & App rifatta completamente sarebbe la cosa più interessante, devo poter riordinare come megli credo, vedere i giochi in lista, non dei quadratoni su due righe. Voglio filtrare tra giochi Xbox One e 360, magari aggiungere Tag, ecc... ricordo che Ybarra disse che era necessario un revamp, speriamo.

 

Poi la Guide necessita di due cose fondamentali: trovare un metodo più furbo del doppio tap per farla apparire, e visualizzare all'avvio della console eventuali aggiornamenti (della console stessa, di giochi e app). Sarebbe carino anche una nuova sezione che elenca giochi e app aperti, con possibilità di passarci velocemente o di chiuderli.

 

Io aspetto roba come questa, di party, feed e avatars non mi interessa praticamente nulla... voglio feature per migliorare il gaming,soprattutto in single player.

  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello anche degli aggiornamenti sarebbe molto comodo per chi come me non tiene quasi mai la console in avvio veloce. Spesso capita che avvi un app e un gioco che non usi da un po' e ti avvisa dell aggiornamento. Magari avvisando prima uno a tempo perso mentre fa altro aggiorna altre app o giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello anche degli aggiornamenti sarebbe molto comodo per chi come me non tiene quasi mai la console in avvio veloce. Spesso capita che avvi un app e un gioco che non usi da un po' e ti avvisa dell aggiornamento. Magari avvisando prima uno a tempo perso mentre fa altro aggiorna altre app o giochi.

 

Quello lo chiedo da eoni, ma anche informarmi che qualcosa è stato aggiornato (e magari con la lista delle features/fix) se l'ho in avvio veloce... a volte io la tengo così, e quando la riprendo non ho idea di cosa sia stato aggiornato e perchè.

 

Son tutte features che aveva Windows Phone 7, non credo sia complesso metterle dentro... aggiungerei anche una sezione nello Store in cui mostra l'ultima versione, qual'è installata e cosa cambia.. in fondo sono info che gli sviluppatori metton nei loro forum, MS potrebbe imporre di metterle anche nello Store.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto a quanta gente interessano la maggior parte degli aggiornamenti che propongono!

Ho avuto per 10 anni la 360 e non ho mai notato cambiamenti significativi.....mai nessun update mi ha fatto meravigliare,che la dash scorri in verticale piuttosto che in orizzontale non mi frega nulla,di vedere sullo schermo una partita o Skype mentre gioco neppure (mi domando come si possa giocare),tante cose che posso fare con la console le posso già fare con la smart tv(youtube,netflix),se poi ci mettiamo che per far leggere degli Mp3 con la one ci sono passati mesi,la domanda è!.....non è meglio fare console solo per giocare come succedeva una volta?

A parte questa considerazione chi mi spiega cosa posso fare con la one (non ancora collegata) che con la 360 non facevo e cosa le manca rispetto sempre alla vecchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto a quanta gente interessano la maggior parte degli aggiornamenti che propongono!

Ho avuto per 10 anni la 360 e non ho mai notato cambiamenti significativi.....mai nessun update mi ha fatto meravigliare,che la dash scorri in verticale piuttosto che in orizzontale non mi frega nulla,di vedere sullo schermo una partita o Skype mentre gioco neppure (mi domando come si possa giocare),tante cose che posso fare con la console le posso già fare con la smart tv(youtube,netflix),se poi ci mettiamo che per far leggere degli Mp3 con la one ci sono passati mesi,la domanda è!.....non è meglio fare console solo per giocare come succedeva una volta?

A parte questa considerazione chi mi spiega cosa posso fare con la one (non ancora collegata) che con la 360 non facevo e cosa le manca rispetto sempre alla vecchia?

 

Il problema è qui... la PS4 è una console solo per giocare, Xbox One non è nata solo per quello... ed è il motivo per cui molti l'hanno (o non l'hanno) preferita alla console Sony.

 

Io ho ancora una vecchia tv non smart, solo 720p e con solo due hdmi.

Presi X1 perché mi conveniva, dalle app sulla tv (Skype, Youtube, IE, Infinity/Premium, SkyOnline), alla possibilità di collegare il decoder e liberare una hdmi (oltre che poter mettere in pausa un gioco, passare alla tv e tornare quasi istantaneamente), al fatto che Kinect controllasse anche tv e decoder e che le gesture mi permettessero di controllare la console senza dover accendere il pad e consumarne le pile, ecc...

 

Ora Spencer vuole trasformare la console in qualcosa solo per il gaming, che ci sta dato che le vendite sono scarse rispetto a PS4, ma così facendo ha distrutto tutto quello che aveva in più della console Sony, senza avere la possibilità di pareggiare il distacco, perché PS4 è più potente, e di molto.

 

Restano a mio avviso solo il controller, effettivamente superiore al sixaxis, e le esclusive... ma qui va a gusti, e personalmente cambierei Forza, Halo, Gears e Fable con No Man's Sky immediatamente. Per fortuna uscirà anche su PC.

 

Tutti questi passi indietro MS, non solo X1: WP7 era ottimo, WP8.1 no, Win10 mobile peggio, Win8.1 funzionava benissimo, Win10 no, e lo stesso vale per molto altro, stanno incominciando a stancare molti, dovevano continuare sull ìs strada intrapresa con Xbox One al lancio, con WP7 e con Windows 8... non partorire quel mezzo aborto di Windows 10 che sarà stabile e completo tra anni.

 

Io sto seriamente valutando di abbandonare Windows sul telefono per un iPhone (Android manco morto), ad esempio, ho tolto Windows 10 e son tornato 8.1 sul fisso e sicuramente, nella prossima generazione di console, valuterò bene quale prendere, quando mai mi era passata per l'anticamera del cervello di premdere un Playstation.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente ho win10 su molte periferiche e va meglio del win7 da cui è stato aggiornato... il portatile ne ha guadagnato in leggerezza di lavoro e meno surriscaldamento, i fissi lavorano molto meglio con più applicazioni attive ( li uso per lavoro per modellazione 3d e grafica.. più altri lavori di programmazione ).. quindi per quanto mi riguarda il passo avanti a livello di sistema operativo lo hanno fatto! poi si sa che va di moda crocifiggere le novità perchè non si è capaci di usarle per passare a sistemi bloccati che non permettono di fare nulla ( apple ) dove appunto non è possibile sbagliare perchè non si può fare nulla..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è qui... la PS4 è una console solo per giocare, Xbox One non è nata solo per quello... ed è il motivo per cui molti l'hanno (o non l'hanno) preferita alla console Sony.

 

Io ho ancora una vecchia tv non smart, solo 720p e con solo due hdmi.

Presi X1 perché mi conveniva, dalle app sulla tv (Skype, Youtube, IE, Infinity/Premium, SkyOnline), alla possibilità di collegare il decoder e liberare una hdmi (oltre che poter mettere in pausa un gioco, passare alla tv e tornare quasi istantaneamente), al fatto che Kinect controllasse anche tv e decoder e che le gesture mi permettessero di controllare la console senza dover accendere il pad e consumarne le pile, ecc...

 

Ora Spencer vuole trasformare la console in qualcosa solo per il gaming, che ci sta dato che le vendite sono scarse rispetto a PS4, ma così facendo ha distrutto tutto quello che aveva in più della console Sony, senza avere la possibilità di pareggiare il distacco, perché PS4 è più potente, e di molto.

 

La mossa di Spencer è stata quella di rinfrescare la concezione della xbox come una console di gioco e non solo come Media Center, non tornare indietro su cose che avevano presentato (delle cose presentate l'unica cosa che han tolto, al momento, sono le gesture poco utilizzate).

Sul fatto che PS4 sia molto più potente ho i miei dubbi, è più o meno la situazione che c'è stata nei primi anni della PS3. Ormai i giochi in 720p solo per la one non sono più così frequenti e se escono a 900p hanno dei filtri migliori rispetto alle versioni PS4 (vedi Need for Speed). I GFlops nudi e crudi contano poco quando la console è stata pensata per essere sfruttata in un determinato modo basato sulle DX12 e sul calcolo in parallelo ;) vedremo con QB se l'attesa verrà ripagata o meno.

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente ho win10 su molte periferiche e va meglio del win7 da cui è stato aggiornato... il portatile ne ha guadagnato in leggerezza di lavoro e meno surriscaldamento, i fissi lavorano molto meglio con più applicazioni attive ( li uso per lavoro per modellazione 3d e grafica.. più altri lavori di programmazione ).. quindi per quanto mi riguarda il passo avanti a livello di sistema operativo lo hanno fatto! poi si sa che va di moda crocifiggere le novità perchè non si è capaci di usarle per passare a sistemi bloccati che non permettono di fare nulla ( apple ) dove appunto non è possibile sbagliare perchè non si può fare nulla..

 

Io ho scritto che Windows 10 è peggio di Windows 8.1.

Windows 7 in quanto a leggerezza complessiva le prendeva già da Windows 8 (che rimpiango con tutte le novità che portava e che MS ha tolto perché la massa nn apprezzava).

 

La mossa di Spencer è stata quella di rinfrescare la concezione della xbox come una console di gioco e non solo come Media Center, non tornare indietro su cose che avevano presentato (delle cose presentate l'unica cosa che han tolto, al momento, sono le gesture poco utilizzate).

Sul fatto che PS4 sia molto più potente ho i miei dubbi, è più o meno la situazione che c'è stata nei primi anni della PS3. Ormai i giochi in 720p solo per la one non sono più così frequenti e se escono a 900p hanno dei filtri migliori rispetto alle versioni PS4 (vedi Need for Speed). I GFlops nudi e crudi contano poco quando la console è stata pensata per essere sfruttata in un determinato modo basato sulle DX12 e sul calcolo in parallelo ;) vedremo con QB se l'attesa verrà ripagata o meno.

 

Di quello che hanno presentato, non funziona quasi più niente per molti, da Kinect all'uso come Media Center... e continuano ottusamente a considerare gli USA come mercato di riferimento, e il resto del mondo come mercato di serie B. Perché togliere le gesture? Non potevano mettere un flag? Perché rompere la Live TV in Europa che funzionava perfettamente? Che poi, facessero esclusive per cui valesse la pena di comprare la console... manco una nuova IP ancora, e dire che Xbox ebbe Halo e X360 Gears of War al lancio o nel primo anno... qui siamo nel terzo anno e di nuove IP esclusive di quel livello non ne vedo.

 

Sulla potenza, è vero quello che scrivi, ma io mi sono rotto di aspettare... praticamente tra Xbox One, Windows 10 e Windows 10 mobile si campa in preview aspettando il prossimo update che porti le feature che interessano. E intanto io pago (cit)

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ultimo aggiornamento di Xbox One non contiene tutte le feature annunciate da Microsoft, ma arriveranno successivamente.

 

A chiarire la situazione ci ha pensato Major Nelson (Larry Hyrb), via Twitter. Hyrb specifica che al momento l’aggiornamento non contiene tutte le feature svelate, ma che arriveranno a breve.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle 13 mi è arrivato un aggiornamento di 453 MB sarebbe l'aggiornamento di cui si parla?? Lo lasciato in down per andare al lavoro quindi non ho potuto guardare nulla

 

Sì è quello, ma la momento non c'è tutto dentro, direi solo chi c'è nel party e la possibilità di eliminare i giochi dalla lista.

Se c'è un modo di arrangiare la roba pinnata i home, non l'ho trovato.

 

PS I giochi nascosti, si possono fare riapparire e sparire tenendo premuti i due grilletti e poi premendo X, se a qualcuno interessa.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, non vedo l'ora di eliminare un po di titoli da quel cacchio di elenco giochi :asd:

 

 

Sì è quello, ma la momento non c'è tutto dentro, direi solo chi c'è nel party e la possibilità di eliminare i giochi dalla lista.

Se c'è un modo di arrangiare la roba pinnata i home, non l'ho trovato.

 

PS I giochi nascosti, si possono fare riapparire e sparire tenendo premuti i due grilletti e poi premendo X, se a qualcuno interessa.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcun altro ha il mio stesso problema, premetto che sono membro preview.

Dopo l ultimo aggiornamento, dove ora l ultima versione del SO è: th2_xbox_rel_1602_160118-1900, ogni volta che vado nella sezione dei miei giochi "pronti per l installazione" il sistema si blocca, rallentando successivamente tutto il sistema operativo, costringendomi ad un riavvio totale con lo svuotamento della cache, ma poi riprovandoci si blocca comunque. Questo di sicuro è dovuto a qualche bug dato da questo ultimo aggiornamento che era del peso di circa 354Mb.

Volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e se, per caso, ha trovato una qualche soluzione. Grazie.

P.s: per ora naturalmente ho segnalato questo bug tramite il programma della preview.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...