Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

direi che ufficialmente non ci sia.... io personalmete non non l'ho provato...

 

Qualcuno ha notato miglioramenti nell'utilizzo della console dopo quest'ultimo aggiornamento? Io, con la X, ho notato che va moooolto meglio, nel senso che prima a volta avevo dei blocchi per qualche secondo nel girare per la dash ed impostazioni varie, mentre da dopo l'aggiornamento mi sembrano del tutto scomparsi...

 

Decisamente più fluida ora la dash (sono anche io su One X). Anche lo spostarsi tra i TAB principali (home, mixer, feed, store) ora risulta bello fluido. Molto soddisfatto! :ok:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Xbox One: Disponibile il nuovo aggiornamento di sistema 1802

  • Temi Pianificati - Nelle opzioni di personalizzazione della console è ora possibile, oltre a decidere se usare il tema dell'interfaccia chiaro o scuro, anche decidere l'ora del giorno in cui la console deve passare dall'uno all'altro e viceversa. Potrete così decidere di avere il tema scuro di notte, mentre quello chiaro, più luminoso, potreste usarlo di giorno.
  • Stato Non Disturbare - state guardando Netflix o facendo una sessione di gioco ad una rilassante avventura single player e non volete essere disturbati dai messaggi dei vostri amici o dalle notifiche della comunità? Ora potete impostare lo stato Non Disturbare che bloccherà questo tipo di notifiche finché non lo rimuoverete, mentre i vostri amici vi vedranno online ma come occupati.
  • Prossimi Obiettivi - nella scheda Obiettivi del Pannello trovate ora una pratica sezione che vi permette di vedere quali obiettivi potrete sbloccare in poco tempo per i giochi in vostro possesso, consentendovi di ordinarli in base a diversi criteri. Se volete passare una serata all'insegna dell'achievement hunting, questo sarà uno strumento indispensabile!
  • Mini Game Hubs - dal Pannello potrete ora accedere a dei mini Game Hubs che, senza dover tornare alla dashboard, vi permetteranno di vedere tutte le novità relative ai vostri giochi più recenti.
  • Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.
  • Scheda Game Pass - ora i giochi del Game Pass non sono più mostrati in una pagina a parte della scheda Abbonamenti in "I Miei Giochi e App", ma dispongono di una scheda tutta loro nella quale potrete vederli elencati, filtrandoli ed ordinandoli, esattamente come per i giochi installati o quelli pronti per l'installazione.
  • Spegnimento per inattività - potrete ora decidere di far spegnere automaticamente la console per inattività non solo dopo un'ora ma anche dopo due, tre, quattro o cinque ore di inattività.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.

Ma sta roba non c'è... Ho cercato ovunque.

Un aiutino? :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parli della versione finale o preview del OS di xbox one?

Per la finale non credo che verrai mai rilasciata in italiano.

 

Parlo della versione finale. Nella PS4 PRO di mio nipote si possono impartire i comandi in italiano senza ammennicoli vari. Xbox ha abbandonato Kinect e quindi dovrebbe risolvere questo problema non trovate :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma voi avete la visualizzazione di My Games and Apps nuova? Con la coda e gli aggiornamenti al centro e in fondo gli abbonamenti?

Per intenderci dovrebbero vedersi i giochi scaricabili con il game pass allo stesso modo di Pronto da installare.

Io pur essendo in Preview e aggiornato da settimane non la vedo. Ho ancora il vecchio menu (e lo stesso i miei amici)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parlo della versione finale. Nella PS4 PRO di mio nipote si possono impartire i comandi in italiano senza ammennicoli vari. Xbox ha abbandonato Kinect e quindi dovrebbe risolvere questo problema non trovate :?:

 

Quello puoi già farlo da sempre, basta pronunciare "Xbox" ed il comando, sia con kinect che con delle semplici cuffie con microfono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...