Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra le 2 impostazioni nella foto?

 

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/3aec46a4e92fe89fcde391818ea654be.jpg

 

Nella prima si vede chiaramente che impostando la console in avvio rapido la console aggiorna le app giochi e console..

 

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/2f5457c5a9da1f052a39fca78a2aa4df.jpg

 

 

Mentre nella seconda che la console è impostata su salva energia (cioè console sempre spenta) sparisce la voce console e rimane solo giochi e app ..cosa significa ?se la console è spenta non sovrebbe fare nulla giusto?

 

ho fatto delle prove e se lascio la console su avvio rapido si aggiornato e scaricano i giochi come è giusto che sia..mentre se lascio impostata su salva energia la console si spegne e non aggiorna nulla ..altrettanto giusto..ma allora che significa la voce mantieni aggiornati giochi e app se la console è spenta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao guderian una domanda riscontri anche te , che quando avvi la console quando appare la dashbord non si connette subito al live e poi subito dopo ti fà un refrhes

Non so se è la stessa cosa. A volte non va direttamente al mio profilo rimane qualche secondo sulla dash senza alcun profilo attivo e dopo un po appare il mio profilo. Na come detto non lo fa sempre

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto problema che lamentate voi non ce l'ho più (in Preview).
La console si accende senza il profilo loggato, e dopo 1 secondo fa il login del mio profilo, senza nessun refresh (cosa che mi capitava in un vecchio aggiornamento comunque). Temo serva pazienza nel prossimo rollout di aggiornamenti.

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho One s da un mese e ad ogni avvio accede alla schermata iniziale senza profilo. Tempo massimo 2 secondi (cronometrabili) e fa refresh della home accedendo con il profilo principale. Insomma niente di anomalo come invece mi sembra di leggere in altri casi

Sì ma prima non ha mai fatto così. Quindi qualcosa che non va c'è e ho pure io la one S

 

Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristinare la console , pulire la chace non serve a nulla , il problema è all'avvio della console con i loro server e c'è un ritardo di connessione che dipende da loro . adesso con l'ultimo aggiornamento mi da una schermata dashbord con accedi profilo e a destra connetti al live, poi un secondo refhres con profilo immagine sfondo da me scelto e connessione senza ulteriori refhres , e poi la console è perfetta . come mi hanno detto anche l'assistenza di portare pazienza finchè non sistemano e che il problema va a zone e non fà eccezzione che sia xbox one o la versione s non centra nulla ma come ho già detto dipende dal segnale che riceviamo al momento dell'avvio .......... ciao e buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...