Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Giusto per info ma come mai ora tutti a voler diventare beta tester??

 

Ma poi qui si parla dell'aggiornamento del sistema, non è un topic per la richiesta di inviti... Scaricatevi l'app preview e seguite la procedura, e poi essere invitati da un amico beta tester non vuol dire diventare beta tester...

 

Magari è passato inosservato... :whew:

Ripropongo...

 

Ma sono ubriaco io o con l'aggiornamento 405 hanno tolto la possibilità di:

- mixare il suono tra app e app snappata?

- impostare la percentuale di riduzione del volume in favore della chat?

Non le trovo più...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi qui si parla dell'aggiornamento del sistema, non è un topic per la richiesta di inviti... Scaricatevi l'app preview e seguite la procedura, e poi essere invitati da un amico beta tester non vuol dire diventare beta tester...

 

Magari è passato inosservato... :whew:

Ripropongo...

 

Ma sono ubriaco io o con l'aggiornamento 405 hanno tolto la possibilità di:

- mixare il suono tra app e app snappata?

- impostare la percentuale di riduzione del volume in favore della chat?

Non le trovo più...

confermo, non ci sono più... Interessava anche a me....

  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura fino a quando sei iscritto! Ogni aggiornamento che esce sei in beta per quello dopo! Può essere figo avere le novità in anteprima ma ci possono essere anche tanti casini! Io ho fatto da beta tester per questo ma non lo faccio più perché già ho poco tempo per giocare se in più quelle due volte devo preoccuparmi di cosa va o non va tanto valeva farsi un PC!

Cmq per fortuna c'è chi fa da tester e lo fa seriamente, ricordatevi che se lo fate ogni bug trovato dovete andare su Xbox.com e segnalarlo nell apposito forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta per quanto dura?

fino a che non esce la versione definitiva della rispettiva dash.... in generale vale per tutte le beta, durano finchè non esce (circa) la versione stabile...

Se intendi la data, non hanno annunciato nulla di ufficiale, solo un vago "aprile"...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ellawood.. purtroppo continua a dirmi che non trova il gruppo.. oggi provo a chiamare microsoft

 

Strano davvero... Comunque l'ultimo link che ti ho segnalato, ti permette di entrare nella sezione del forum principale dedicata alla preview, e subito ti permette di scegliere il sub-forum per segnalare i problemi che riguardano o la registrazione alla beta o le due ultime waves di update 1403 e 1404... Poi in quei sub-forum puoi aprire un post nella sezione che riguarda la tua possibile segnalazione...

 

Se non risolvi, piuttosto scrivimi il tutto ed inserisco io il post...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

raga una domanda un pò stupida: ma tendo la console in avvio veloce connessa in wifi continua a scaricare lo stesso?

perche so 2 volte che sto scaricando l aggiornamento di forza ma appena la riaccendo mi dice installazione arrestata

Prova ad inserire il disco del gioco ed a riprendere l'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

il disco sta gia dentro...appena riaccendo la console riparte a scaricare ma se la metto in avvio veloce e la riaccendo fa installazione arrestata :bang:

Ah scusa leggendo in fretta ho pensato che non ti installava l'aggiornamento (in pratica a me lo scaricava al 99% e solo inserendo il disco completava l'installazione). Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano davvero... Comunque l'ultimo link che ti ho segnalato, ti permette di entrare nella sezione del forum principale dedicata alla preview, e subito ti permette di scegliere il sub-forum per segnalare i problemi che riguardano o la registrazione alla beta o le due ultime waves di update 1403 e 1404... Poi in quei sub-forum puoi aprire un post nella sezione che riguarda la tua possibile segnalazione...

 

Se non risolvi, piuttosto scrivimi il tutto ed inserisco io il post...

 

Ho scritto un messaggio sul forum microsoft e un mod mi ha detto che inoltra la richiesta di inserirmi nel forum... vediamo che succede

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto effettuando un nuovo aggiornamento da 350 mb, di cosa si tratta? Io già ho fatto l'aggiornamento (Beta) precedente!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...