Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Evvaiiii quindi sarà disponibile per tutti?

Si, la beta 04 é terminata. Ora la versione per tutti é la 140411-1830, così hanno detto nel forum di supporto:

 

Q. Will we receive another 1404 update to bring us to the same level that the general public will be at?

A. No, the build you are now on is the same one that is being rolled out to the general public.

 

Q. What happens to the Update Preview forums now?

A. The forums will remain online, and active. There are still active investigations that the developers are engaged on with members of the update preview community, and we are still reading your feedback on what you like, and what you don't. Also, the update previews for SmartGlass and OneGuide will continue on and will span multiple system update previews. Please continue to post your bug reports and feedback!

 

Q. When will we get another system update to preview?

A. We're still working on the exact date, and will let you know when as soon as we can, along with what changes will be present in the new build. But it will be SOON!

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la beta 04 é terminata. Ora la versione per tutti é la 140411-1830, così hanno detto nel forum di supporto:

 

Q. Will we receive another 1404 update to bring us to the same level that the general public will be at?

A. No, the build you are now on is the same one that is being rolled out to the general public.

 

Q. What happens to the Update Preview forums now?

A. The forums will remain online, and active. There are still active investigations that the developers are engaged on with members of the update preview community, and we are still reading your feedback on what you like, and what you don't. Also, the update previews for SmartGlass and OneGuide will continue on and will span multiple system update previews. Please continue to post your bug reports and feedback!

 

Q. When will we get another system update to preview?

A. We're still working on the exact date, and will let you know when as soon as we can, along with what changes will be present in the new build. But it will be SOON!

Perfetto.. infatti hanno messo anche l'articolo qui su mondo xbox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...io ho l avvio veloce..poco fa accendo la console e si avvia normalmente...dopo un po mi esce la notifica che mi dice che un mio amico è online....bha vado su sistema e vedo che ho la versione 411 di sistema....quanso ho acceso non è uscita nessuna barra verde di di installazione dell aggiornamento...come è possibile? non esce più quella barra con questo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...io ho l avvio veloce..poco fa accendo la console e si avvia normalmente...dopo un po mi esce la notifica che mi dice che un mio amico è online....bha vado su sistema e vedo che ho la versione 411 di sistema....quanso ho acceso non è uscita nessuna barra verde di di installazione dell aggiornamento...come è possibile? non esce più quella barra con questo aggiornamento?

stessa cosa a me,ho la 411 ma non ho visto niente aggiornare all'accensione,in teoria devo aggiornare di nuovo il controller giusto?

ma non ci doveva essere l'opzione per cercare in nuovi aggiornamenti nella dash o ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...io ho l avvio veloce..poco fa accendo la console e si avvia normalmente...dopo un po mi esce la notifica che mi dice che un mio amico è online....bha vado su sistema e vedo che ho la versione 411 di sistema....quanso ho acceso non è uscita nessuna barra verde di di installazione dell aggiornamento...come è possibile? non esce più quella barra con questo aggiornamento?

No è il nuovo sistema di installazione veloce per chi ha la console in avvio veloce fa tutto da sola scarica e installa in stand by

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa a me,ho la 411 ma non ho visto niente aggiornare all'accensione,in teoria devo aggiornare di nuovo il controller giusto?

ma non ci doveva essere l'opzione per cercare in nuovi aggiornamenti nella dash o ho capito male?

 

Se non facevi parte della beta si, è disponibile un nuovo aggiornamento del controller.

Il tasto per gli aggiornamenti c'è, ma compare solo se viene rilevato un aggiornamento disponibile non ancora installato. Se ti ha aggiornato automaticamente non lo vedrai, quando compare si trova sotto quello dell'aggiornamento del controller, in Ipostazioni>Sistema. :ok:

Modificato da Manu272906
  • Upvote 1

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non facevi parte della beta si, è disponibile un nuovo aggiornamento del controller.

Il tasto per gli aggiornamenti c'è, ma compare solo se viene rilevato un aggiornamento disponibile non ancora installato. Se ti ha aggiornato automaticamente non lo vedrai, quando compare si trova sotto quello dell'aggiornamento del controller, in Ipostazioni>Sistema. :ok:

Grazie,aggiornato il controller

secondo me dovrebbero ottimizzare e velocizzare un pò la dash...la ram cè...quando vado a vedere i miei video per poi salvarli o modificarli è parecchio lenta...cmq di sto passo il supporto è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il controller lo dovrò aggiornare??

O me lo dice lui quando farlo??

Chi ha già aggiornato, può confermare che la qualità del l'audio è effettivamente migliorata??

 

Ti confermo che la qualità dell'audio è migliorata, e si sente. Mi sembra migliorato anche il bilanciamento gioco/chat, ma dovranno lavorarci ancora.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, dovrebbe proportelo in automatico, probabilmente una volta rilevate le cuffie, altrimenti puoi farlo manualmente dalle impostazioni.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso dell'aggiornamento?

1tb...infatti per scaricarlo dobbiamo aspettare il prossimo update...dove mettono la possibilità di installare hdd esterni :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da poco un netgear è ho notato che quando la metto in avvio veloce il led della porta ethernet del modem diventa arancione invece che verde!!!!

ora mi chiedo : scarica lo stesso???

scarica lo stesso ma a velocità più lenta

 

Comunque qualcuno di buona volontà può postare la versione dell OS in seguito all'aggiornamento. Grazie :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...