Vai al contenuto

Foto

Aggiornamenti sistema xbox one

• Per cortesia connettiti per rispondere
5024 risposte a questa discussione

#1421 shark90

shark90
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 30 May 2014 - 09:52

Scaricato l'app ma bisogna aspettare 48 ore per vedere se mi accettano :ok:

Non ti arriva nessun avviso ormai sei beta tester controlla l'app dopo 24 ore
  • 1

SQUALO2090.png

#1422 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 30 May 2014 - 10:01

Ciao
Uscito nuovo aggiornamento x i beta tester
254 mega.
Consiglio chi ha la console collegata in wifi dopo l'aggiornamento di spegenerla totalmente.
A me anche questa volta subito non mi ha rilevato correttamente la connessione wifi (Alici con router Telecom)
Andrea
  • 0

#1423 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 30 May 2014 - 10:44

Microsoft vicino a intesa con colosso cloud Salesforce.. sarà un caso? :mrgreen:
  • 0

#1424 shark90

shark90
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 30 May 2014 - 11:54

Ciao
Uscito nuovo aggiornamento x i beta tester
254 mega.
Consiglio chi ha la console collegata in wifi dopo l'aggiornamento di spegenerla totalmente.
A me anche questa volta subito non mi ha rilevato correttamente la connessione wifi (Alici con router Telecom)
Andrea

Aggiornato adesso nessun problema
  • 0

SQUALO2090.png

#1425 manuel983

manuel983
  • Novizio
  • 113 messaggi

Inviato 31 May 2014 - 09:47

ciao raga!! io son beta tester...e voglio togliermi! qualcuno sa aiutarmi?? non trovo nulla su internet! :bang:
  • 0
Portale per tornei xbox one e xbox 360!

http://igf.altervista.org

#1426 Guido636

Guido636
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 31 May 2014 - 09:52

Ma anche a voi dopo gli ultimi aggiornamenti non registra più le clip di gioco??? A me ed a un mio amico fa questo scherzo... Esce il messaggio in basso allo schermo ma in realtà non fa nulla
  • 0

#1427 JoJoX

JoJoX
  • Utenti
  • 353 messaggi
  • Xbox Live: JoJoXB

Inviato 31 May 2014 - 09:55

ciao raga!! io son beta tester...e voglio togliermi! qualcuno sa aiutarmi?? non trovo nulla su internet! :bang:

Ciao. Basta caricare l'app di registrazione e de-registrarsi.

Saluti
  • 0
As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

#1428 manuel983

manuel983
  • Novizio
  • 113 messaggi

Inviato 31 May 2014 - 11:06

Ciao. Basta caricare l'app di registrazione e de-registrarsi.

Saluti

mi puoi dire il nome scusa?? xchè io x registrarmi alla beta mi era arrivato un codice su xbox in automatico!!
  • 0
Portale per tornei xbox one e xbox 360!

http://igf.altervista.org

#1429 JoJoX

JoJoX
  • Utenti
  • 353 messaggi
  • Xbox Live: JoJoXB

Inviato 31 May 2014 - 11:15

mi puoi dire il nome scusa?? xchè io x registrarmi alla beta mi era arrivato un codice su xbox in automatico!!

Il codice ti ha fatto scaricare un'app nella quale hai richiesto l'accesso alla beta. Ora non so dirti il nome ma ce la devi avere. Altrimenti riscatta nuovamente il codice e vedi cosa succede.

Ciao
  • 0
As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

#1430 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 01 June 2014 - 18:14

Ciao
Stamattina altro aggiornamento
Sempre x i beta tester
250 e passa mega.
Cosa sistema non ho idea.
ma almeno stavolta al riavvio ha visto il mio modem/router Telecom in wifi senza problemi.
Andrea
  • 0

#1431 Manu272906

Manu272906
  • Utenti
  • 869 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 05:54

Ciao
Stamattina altro aggiornamento
Sempre x i beta tester
250 e passa mega.
Cosa sistema non ho idea.
ma almeno stavolta al riavvio ha visto il mio modem/router Telecom in wifi senza problemi.
Andrea

Dovrebbe essere questo: xb_rel_1406.140529-2200

E nel frattempo ne è uscito già un altro, disponibile a breve, se non subito: xb_rel_1406.140530-2200

:ok:
  • 0

Manujito.png

#1432 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9766 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 09:19

Mi sono svegliato e l'ultimo aggiornamento era già installato
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1433 Mattypro

Mattypro
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 09:23

Ragazzi, ma che succede? Ieri giocavo a fifa 14 wc fut, mi è crashato in finale e ora quando arrivo nel menù principale mi crasha fifa14, sto provando a liberare le cache ç_ç ma non riesco a farlo
  • 0

#1434 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2091 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 10:25

Ragazzi, ma che succede? Ieri giocavo a fifa 14 wc fut, mi è crashato in finale e ora quando arrivo nel menù principale mi crasha fifa14, sto provando a liberare le cache ç_ç ma non riesco a farlo

soluzione ai tuoi problemi.... cancella quel gioco dalla tua xbox!!! il gioco va in crash per via dei server del cavolo della EA
  • 0

#1435 Mattypro

Mattypro
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 10:33

soluzione ai tuoi problemi.... cancella quel gioco dalla tua xbox!!! il gioco va in crash per via dei server del cavolo della EA

Ma veramente crasha per i server ea? Però gli altri ci giocano anche se hanno problemi, a me appena logga in fifa e si connette ai server si chiude il gioco ma lol, e ieri pomeriggio giocavo... ora sto provando a reinstallare
mi si chiude anche se non sono connesso ad internet per non farlo connettere ai server ea ò.ò

Messaggio modificato da Mattypro, 02 June 2014 - 10:38

• 0

#1436 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 11:09

Ma veramente crasha per i server ea? Però gli altri ci giocano anche se hanno problemi, a me appena logga in fifa e si connette ai server si chiude il gioco ma lol, e ieri pomeriggio giocavo... ora sto provando a reinstallare
mi si chiude anche se non sono connesso ad internet per non farlo connettere ai server ea ò.ò

l ha fatto due volte anche a me in finale torneo e mi ha dato partita persa sono i server EA che vanno di **** soprattutto nei weekend e un problema che capita a tante persone su twitter nella pagina ufficiale si leggono piu insulti che ringraziamenti :)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#1437 Mattypro

Mattypro
  • Novizio
  • 118 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 11:27

l ha fatto due volte anche a me in finale torneo e mi ha dato partita persa sono i server EA che vanno di **** soprattutto nei weekend e un problema che capita a tante persone su twitter nella pagina ufficiale si leggono piu insulti che ringraziamenti :)

Mi sà che non erano quelli, sarà stato qualcosa nella carriera, ho fatto elimina dati di salvataggio anche da cloud come detto da un consulente ea e ora funziona, ho tutto tranne le 5-6 carriere ma vabbè xD
  • 0

#1438 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 02 June 2014 - 12:14

Sto riscontrando da ieri un fastidioso problema. Quando accendo la console non mi fa più l'accesso con il kinect e mi dice impossibile accedere, usare un controller...vi è capitato??
  • 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#1439 Max14

Max14
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 15:45

Sto riscontrando da ieri un fastidioso problema. Quando accendo la console non mi fa più l'accesso con il kinect e mi dice impossibile accedere, usare un controller...vi è capitato??

Mi capitava pure prima delle versioni beta...
  • 0

#1440 thomas83

thomas83
  • Utenti
  • 258 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 16:08

Anche a me lo hanno reso inutile x via del blundle senza kinect?
  • 0