Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Concordo assolutamente con la frase "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo", possibilmente però non a spese di 499€ di investimento :asd:

ma guarda che non prende fuoco.... al max può succedere che si blocchi o altro (anche li si risolve tutto via software, in quanto è già capitato), ma è difficile, se non impossibile che si abbiano problemi all'hardware, che non possano essere imputati a difetti di fabbrica... ad ogni modo è comunque TUTTO coperto da garanzia, quindi direi che non ci siano grossi problemi... allo stato attuale, girando sul forum ufficiale, ho notato solo problemi con kinect (che hanno avuto anche chi non ha partecipato alla beta), quindi nulla di anomalo...

 

Se penso che la 360 ho fatto da beta tester per qualche anno e non lo sapevo (quelle si che prendevano fuoco).. te lo dice uno che ne ha cambiate 5.... :bang:

 

secondo me far fare il beta tester (volontario) agli utenti è meglio che farlo in un lab, in quanto sottoponi l'aggiornamento a milioni di persone con miliardi di situazioni diverse e si un feedback molto più realistico rispetto a quello che puoi avere testando 1000 console in una stanza... ovviamente è tutto IMHO....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sezioni amici ancora nulla?

no, per ora, come detto in precedenza è aperta solo ad alcuni ed, a quanto pare, sembra non venga aggiunta con quella di agosto, ma con quella di settembre sia preview che stabile....

Ecco dove lo dicono, ovviamente è accessibile solo da è beta tester

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che non ha la beta ha ricevuto l'aggiornamento di agosto questa mattina (molto strano, dato che sul forum ufficiale non ne parlano).... Infatti ha la mia stessa dashboard, cioè quella che ho scritto ieri....

Non ė che magari si ė sbagliato? Io l'ho accesa prima e non mi trova nessun aggiornamento anche con l'apposito tasto io NON sono in beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ė che magari si ė sbagliato? Io l'ho accesa prima e non mi trova nessun aggiornamento anche con l'apposito tasto io NON sono in beta.

no, mi ha detto che aveva 2gb di aggiornamento e poi mi ha mandato la foto con il kernel della dash il 140803-2200 che è appunto l'ultimo... ma lui non ha la beta... che strano... forse andrà anche questo ad ondate e prossimamente lo riceveranno tutti... mi sembra strano che non l'abbiano annunciato e che non abbiano chiuso la beta.... boh...

 

PER LA TAB "AMICI"

ecco cosa dicono nel forum ufficiale della beta riguardante la tab "amici":

 

Setting the record straight again as far as the Friends tab goes:

 

As mentioned on Major Nelson's blog:

 

• Expanded Friends area on Home: Right from Home, see what’s going on with your friends. Stay up-to-date with their current activity, the top trending games your friends are playing, and a leaderboard to see who has been working the hardest on their Gamerscore. We’re doing an extended preview on this, rolling it into the early access preview this month to a subset of our preview audience so we can refine it until it’s ready for the entire Xbox One market.

 

That LAST line is the important one: We won't release it to the public until it's ready..... It is not a committed feature FOR AUGUST UPDATE.

 

Quindi in parole povere la tab sarà aggiunta "quando sarà pronta", di conseguenza non si sa quando... sicuramente non con quella di agosto... con la preview di settembre sarà resa disponibile ad altri tester, ma non c'è una data di pubblicazione per tutti....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto accingendomi ad acquistare la One,vi volevo chiedere come impostare la console per ricevere automaticamente gli aggiornamenti ed avere altri suggerimenti su altre impostazioni da settare al meglio,grazie mille.

 

in impostazioni / sistema / avvio immediato

 

così aggiorna tutto automaticamente senza che tocchi nulla

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto accingendomi ad acquistare la One,vi volevo chiedere come impostare la console per ricevere automaticamente gli aggiornamenti ed avere altri suggerimenti su altre impostazioni da settare al meglio,grazie mille.

 

Io tu consiglio di aspettare almeno fifa 15. Al momento non conviene ne xone ne ps4. Parere personale.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi son beta tester come faccio ad invitare dei miei amici al programma di aggiornamento beta? Una volta ci riuscivo adesso non so come fare

apri l'app della beta.

e c'è il tasto (che poi è uno di questi quadratoni odiosi) tipo "invite friend"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare...anzi ti dirò: è mai stata annunciata?

 

Video won't always be the only way of sharing your favorite Xbox One moments: Although we don't yet know when it will be coming, the ability to take screenshots of your games on Xbox One is on Microsoft's list of features to add in a future update.

 

This is according to Head of Xbox Phil Spencer, who was asked whether Microsoft has plans to allow players to take screenshots and share them on social networks like Twitter. "Yea, this is the list for the monthly updates, team is making great progress on the updates," Spencer replied on Twitter. "More features to come."

 

Fonte:Twitter

 

Risale a Maggio ma spero sia ancora in programma

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...