Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

- Migliorata l'interfaccia utente per quanto riguarda la sezione amici, obiettivi, messaggi e party chat

- Aggiornamenti sulla qualità del lettore Blu-ray

- Miglioramenti di performance e stabilità.

- L'aggiornamento dovrebbe anche migliorare la sensibilità degli stick analogici

 

Vogliamo discutere di questi punti? Dov'è che sono migliorati amici, obiettivi, messaggi e party chat? Qualità del lettore blu ray, in che senso? Per performance e stabilità, che s'intende? E gli stick per voi sono migliorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notato miglioramenti grafici evidenti?

 

io con DR3 solo un po piu di pulizia grafica...

Credo fosse l'unico risultato possibile..è poco ma è sicuramente un passo in avanti e una dimostrazione che con l'ottimizzazione del S.O. si potranno ottenere grandi risultati :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda per chi ha già scaricato l'up date: andando nelle impostazioni del kinect ho notato sono state aggiunte le voci tutorial tra cui quella dei comandi vocali che si chiama speach tutorial... Ecco, non so se si tratti di un bug che fa solo a me ma dal momento in cui lo provo ad installare non parte l'installazione!!! Nemmeno se vado a vedere al menu app!!! Non mi fa fare altro che aggiungere il tile dell'app sulla home ma anche se premo ripetutamente su installa non avvia niente!!! Sapreste dirmi qualcosa??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda per chi ha già scaricato l'up date: andando nelle impostazioni del kinect ho notato sono state aggiunte le voci tutorial tra cui quella dei comandi vocali che si chiama speach tutorial... Ecco, non so se si tratti di un bug che fa solo a me ma dal momento in cui lo provo ad installare non parte l'installazione!!! Nemmeno se vado a vedere al menu app!!! Non mi fa fare altro che aggiungere il tile dell'app sulla home ma anche se premo ripetutamente su installa non avvia niente!!! Sapreste dirmi qualcosa??

up

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento effettuato.

per chi non lo sapesse l'icona della batteria non è che sparisce, una volta entrati nella home bisogna

premere il tasto xbox centrale per farla apparire.

oltre alla lettura del peso del giochi installati ulteriori miglioramenti adesso non ne vedo

lista amici - gruppo - etc etc risultano sempre macchinosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma davvero a mio parere 500 gb di hard disk con il paso che ha ogni singolo gioco ci vuole davvero poco a riempirlo , se uno si compra mettiamo una 15 ina di giochi con l obbligo di essere installati e ne comprera altri mettiamo che per giocarci saltuariamente dovra fare sempre un installa e disinstalla continuo . spero che diano la possibilita di usare un hard disk esterno almeno , gia con bf4 , killer istinct e 3 demo piu vabbe il sistema operativo occupo 218 gb e per me che acquisto molto in digitale e davvero un problema

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna tribolare pure per un aggiornamento, andiamo bene

Come ripetuto 10000000 di volte. Sono rolling-update...fra un po toccherà anche a te. Sono curioso di sapere perché stai "tribolando"...perché nn vedi il livello della batteria? Manco c dovessero dei soldi e avessimo il conto a 0. Relax picciotti. Ps: a me si è aggiornata da sola (cioè io nn ho mai visto la famosa banda verde d avanzamento prima dell accensione) quindi controllate bene che le feauture magari le avete già ;)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...