Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

avevo già scritto riguardo l'errore che compare avviando la xbox one e cioè "problema di connessione, potrebbe essere causa nostra", stiamo parlando di questo errore apparso la prima volta con l'aggiornamento di ottobre 2014... ora, anche con l'aggiornamento di ieri (dicembre 2014) ancora si presenta questo errore, avviando la console appena appare la dashboard, appare il messaggio di problemi di connessione ecc ecc... ma possibile che non sono riusciti a risolverlo ancora? :bang: ...a voi fa lo stesso errore all'avvio della console?

 

Si dall'aggiornamento di novembre noto sempre che quando accendo subito non si connette, poi dopo un paio di secondi carica amici, store ecc.

Ho notato anche che rispetto a prima ci mette un sacco a caricare gli obiettivi.

Cavolo con quello di ottobre sembrava quasi perfetta, mannaggia a ms!

Comunque anche io aggiornato a quello di dicembre ma non ho notato cambiamenti. Non sono in beta.

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dall'aggiornamento di novembre noto sempre che quando accendo subito non si connette, poi dopo un paio di secondi carica amici, store ecc.

Ho notato anche che rispetto a prima ci mette un sacco a caricare gli obiettivi.

Cavolo con quello di ottobre sembrava quasi perfetta, mannaggia a ms!

Comunque anche io aggiornato a quello di dicembre ma non ho notato cambiamenti. Non sono in beta.

Visto che sembra che abbiamo gli stessi problemi, non so voi, ma io quando effettuo lo speedtest dal pc, ho la connessione stabile e perfetta. Quando invece avvio le statistiche di rete dettagliate dalla One, la connessione e molto ma molto più bassa rispetto a quella del pc.(Ho collegato la One in wirless) ma non mi ha mai dato questi tipi di problemi. Ho il modem vicino alla console, ed ho sempre avuto la stessa connessione sia da modem che da pc. Non so perchè mi faccia questo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma con l'ultimo update anche a voi la console è diventata dannatamente lenta ?

 

 

No ma da probelmi il lettore: con alcuni giochi sono costretto a reinserire il disco più volte perchè non riesce a leggerlo e fa un rumore assurdo 0.0

nulla di tutto ciò... secondo me sono casi isolati... neanche sul forum della beta parlano di problemi del genere...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,vi vorrei raccontare cosa è capitato a me ieri e sperare che mi diate delle delucidazione al riguardo,ieri sera accendo la mia one,e mi dice che c'è l'aggiornamento si assassins creed Unity da fare,ok lascio partire questo aggiornamento,spengo la xbox e la lascio scaricare in background,dopo un po vedo il tastino frontale della one illuminarsi, bha...dico sarà normale...ma voglio vederci più chiaro,così vado li per riaccendere...niente la one si era come per bloccata....si accendevano tutte le spie alimentatore e tasto frontale,ma lo schermo tv nero.....Completamente,ci combatto 40 minuti resettandola ma niente.....vado a dormire,questa mattina riaccendo e puff.....tutto ok...prova del nove...rimetto la one a scaricare in background e tack.....stesso problema...allora vi chiedo ma É la one che quando scarica si inchioda così?o la mia è difettosa ecc?? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,vi vorrei raccontare cosa è capitato a me ieri e sperare che mi diate delle delucidazione al riguardo,ieri sera accendo la mia one,e mi dice che c'è l'aggiornamento si assassins creed Unity da fare,ok lascio partire questo aggiornamento,spengo la xbox e la lascio scaricare in background,dopo un po vedo il tastino frontale della one illuminarsi, bha...dico sarà normale...ma voglio vederci più chiaro,così vado li per riaccendere...niente la one si era come per bloccata....si accendevano tutte le spie alimentatore e tasto frontale,ma lo schermo tv nero.....Completamente,ci combatto 40 minuti resettandola ma niente.....vado a dormire,questa mattina riaccendo e puff.....tutto ok...prova del nove...rimetto la one a scaricare in background e tack.....stesso problema...allora vi chiedo ma É la one che quando scarica si inchioda così?o la mia è difettosa ecc?? Grazie mille

Hai già provato a pulire la cache?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tenuto premuto il tasto frontale della one per alcuni secondi....si spegne,poi quando vado a riaccendere niente....cioè si accende il pulsante sia dellalimentatore sia quello frontale ma sul tv niente....nero completo :(

Mmmmm.... molto strano come problema hai provato a fare un reset di fabbrica? Ti avviso che dovrai reinstallarti tutti i giochi e i loro aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ho trovato la discussione quindi posto qui per evitare di aprire topic inutili, la one può leggere film dvd non originali? o ad per dirla pulita se facessi un video e lo masterizzo su dvd come FILM dvd lo legge? grazie

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ho trovato la discussione quindi posto qui per evitare di aprire topic inutili, la one può leggere film dvd non originali? o ad per dirla pulita se facessi un video e lo masterizzo su dvd come FILM dvd lo legge? grazie

sinceramente nn so...ma metterlo su pennina no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...