Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Piccolo problema.

Quando gioco con il controller wirless, sembra che i comandi arrivano con qualche millisecondo di ritardo. Questo l'ho potuto testare grazie al cavo per collegare il controller con la one(Durante la ricarica) che collegata con il filo sembra vada più veloce e risponde istantaniamente hai comandi. Volevo sapere se era una cosa normale, o dovuta a qualche firware del controller. Sono sicuro che ci sia il ritardo perchè l'ho testato anche con i giochi e la differenza anche se minimamente assente si avverte, e questo e male per il gioco online.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema.

Quando gioco con il controller wirless, sembra che i comandi arrivano con qualche millisecondo di ritardo. Questo l'ho potuto testare grazie al cavo per collegare il controller con la one(Durante la ricarica) che collegata con il filo sembra vada più veloce e risponde istantaniamente hai comandi. Volevo sapere se era una cosa normale, o dovuta a qualche firware del controller. Sono sicuro che ci sia il ritardo perchè l'ho testato anche con i giochi e la differenza anche se minimamente assente si avverte, e questo e male per il gioco online.

 

 

 

Che io sappia (e ho provato) , generalmente tutte le periferiche da gioco con il filo sono più reattive di quelle senza . Joypad soprattutto , quindi è normale . Una piccola differenza ma che cmq si sente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia (e ho provato) , generalmente tutte le periferiche da gioco con il filo sono più reattive di quelle senza . Joypad soprattutto , quindi è normale . Una piccola differenza ma che cmq si sente .

Hai voglia!! Io non mi sono mai concentrato sulla differenza di un controller con filo o senza, ma è davvero essenziale(Anche se molto minima)

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lliberata parte della potenza di Xbox One con l'ultimo update del kit di sviluppo

Lo ha detto Maciej Binkowski, lead game designer di Dying Light.

 

 

Secondo il lead game designer di Dying Light Maciej Binkowski, il nuovo aggiornamento del kit di sviluppo di Xbox One avrebbe liberato una parte della potenza della console. Nello specifico, l'update migliorerebbe le performance dell'eSRAM.

 

"Stavamo usando l'ultima versione del kit rilasciata il 12 dicembre. In termini di vantaggi, la cosa più importante è che è stato migliorato il controllo dell'eSRAM", ha affermato Binkowski. "Le nuove API permettono di fare molto di più con l'eSRAM, cose che gli sviluppatori avrebbero sempre voluto fare, ma non erano facilmente accessibili".

 

Ricordiamo che Dying Light sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 30 gennaio 2015.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lliberata parte della potenza di Xbox One con l'ultimo update del kit di sviluppo

Lo ha detto Maciej Binkowski, lead game designer di Dying Light.

 

 

Secondo il lead game designer di Dying Light Maciej Binkowski, il nuovo aggiornamento del kit di sviluppo di Xbox One avrebbe liberato una parte della potenza della console. Nello specifico, l'update migliorerebbe le performance dell'eSRAM.

 

"Stavamo usando l'ultima versione del kit rilasciata il 12 dicembre. In termini di vantaggi, la cosa più importante è che è stato migliorato il controllo dell'eSRAM", ha affermato Binkowski. "Le nuove API permettono di fare molto di più con l'eSRAM, cose che gli sviluppatori avrebbero sempre voluto fare, ma non erano facilmente accessibili".

 

Ricordiamo che Dying Light sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 30 gennaio 2015.

Infatti DL avrà una risoluzione di 1080p e girerà a 30 frames su entrambe le console.Ricordiamo anche che l'eSram su X1 ha 15 mb ancora sfruttabili, tenuti come "riserva nascosta " da usare quando ce ne sarà bisogno.Speriamo che si riesca a mettere fine alla resolution war finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui di “nascosto” c’è solo il vero significato della news, ossia: il nostro prodotto "xbox one" sta finalmente concludendo la sua fase di sviluppo, sappiamo che in realtà doveva essere già finita prima dell’uscita della console, ma questo è quanto siamo riusciti a fare finora :rolleyes: .

 

Ad ogni modo non posso che essere contento per il passo avanti. Spero continuino sempre così, per raggiungere risultati presto visibili a noi tutti

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga pensavo a come XBOX One si sia ripresa in questi ultimi mesi. L'anno scorso tutti a darla per spacciata e invece Phil Spencer ha fatto il miracolo davvero. In Usa, a novembre ha venduto piu di ps4 e wii u.

 

PS4 non starà di certo a guardare, anzi la prima metà del 2015 a guardare i giochi, è tutto a favore di Playstation.. ma pensare a quello che ha fatto Phil, davvero fa capire quanto abbia le palle quest'uomo.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

ciao a tutti e buon anno !!! una domanda, da beta tester mi chiedevo quando sistemeranno il bug del download in background, ora come ora se scarico un gioco mi tocca per forza tenere la consolle accesa, in caso contrario anche se in avvio veloce e con l'impostazione "scarica agg in auto" mi si ferma..chi mi dice la sua in merito ? grazie e avanti cosi' spencer...la strada e' tracciata !!! :mrgreen: ....

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,ho un problema. ho collegato un hard disk alla console l'ho formattato per l'uso su one. ora collegandolo al pc non viene trovato dal software(e un hard disk wd) e io non pensavo che una volta collegato a one non potessi comunque usarlo su pc. come faccio a tornare indietro? vorrei ripristinarlo per l'uso su pc, devo farlo dalla one? perchè da pc non melo trova e non riesco a risistemarlo tramite software come faccio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scaricare ed usare un software di partizioni hd

 

Viene formattato in una partizione non vista dai pc

ok ho risolto,e riesco a rimetterci i file. è posiibile fromattarlo per one e scaricare qualcosa o trovare un modo per far si di non perdere i data che lo fanno trovare da one ma al coltempo riconoscerlo anche su pc?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia partizione.......non allocate da pc

 

Poi lo colleghi alla xbox e fai formattae solo una partizione

 

Cosi altra la usa dal pc doo averla formattata da pc

 

 

Da pc non vpuoi vedere quello che è dentro la partizione Xbox One

 

 

 

Ma puoi provare a cercare software fatx...... c e ne erano x 360 e credo ci sono anche per xbox one

 

Prova questo fa tutto lui....doppia partizione e creazione

http://www.dekazeta.net/foros/files/file/1980-xbox-one-external-storage-device-converter/

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...