Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Aggiornamento effettuato!

Ma non capisco come mai nella Home non mi carica la sezione "Amici" e quella nuova......

Sapete come si rende traparente le colonne? Ho letto che bisogna farlo da "Il mio sfondo" ma non trovo nulla......

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento effettuato!

Ma non capisco come mai nella Home non mi carica la sezione "Amici" e quella nuova......

Sapete come si rende traparente le colonne? Ho letto che bisogna farlo da "Il mio sfondo" ma non trovo nulla......

Se non ti compare la sezione amici premi in dashboard LT+RT+Y e dovrebbe uscire per le icone trasparenti appena metti uno sfondo diventano trasparenti da sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti compare la sezione amici premi in dashboard LT+RT+Y e dovrebbe uscire per le icone trasparenti appena metti uno sfondo diventano trasparenti da sole

Ah quindi non posso rimetterle opache?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è aggiornata da sola offline? :shock:

Comunque si dovrebbe essere aggiornamento in automatico, le altre volte si aggiornava appena connessa.

C'è da dire comunque che saranno 2 mesi buoni che non mi fa aggiornamenti, da quando mi sono tolto dal programma di review.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è aggiornata da sola offline? :shock:

Comunque si dovrebbe essere aggiornamento in automatico, le altre volte si aggiornava appena connessa.

C'è da dire comunque che saranno 2 mesi buoni che non mi fa aggiornamenti, da quando mi sono tolto dal programma di review.

se è in instant on, è comunque connessa, non è offline... in modalità a basso consumo per scaricare i giochi che vengono acquistati in remoto e gli eventuali aggiornamenti si SO e giochi... si, è normale, gli aggiornamenti hanno cadenza mensile, ma non hanno fatto quello di dicembre e gennaio... hanno ricominciato a febbraio...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma oltre alla sezione Scelte-Home-Amici-Store, con l'aggiornamento di ieri non doveva essercene una quinta? Perchè e da ieri che ho soltanto queste 4 opzioni.Grazie

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me dopo l'aggiornamento di febbraio (non sono in beta) ci mette una vita ad affiancare le app?? Tipo amici e obiettivi. Ho pulito la cache ma non è cambiato nulla. Prima era molto più veloce.

Se invece apro le app singolarmente (a tutto schermo) noto una leggera velocità in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi dimenticate, del sito Xbox Feedback ci sono un sacco di idee interessanti , sprecate qualche minuto per votare quelle che più vi piacciono :ok:

Faccio sempre! Ne ho create abche alcune tipo, come sulla 360, il flashing del simbolo xbox durante un dowload in background da console spenta... Sembra una fesseria, ma per me era molto utile... Adesso non sai mai quando sta scaricando...

Oppure il fatto di vedere l'hdmi in mentre la console è in standby, non accesa... Sarebbe molto comodo...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...