Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Raga, mi dite se a voi quando accendete la xbox il kinect rimane spento? Succede raramente ma succede, lo fa a voi? Comunque ho spento la console con i classici 10sec perché ultimamente stava succedendo spesso....

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi dite se a voi quando accendete la xbox il kinect rimane spento? Succede raramente ma succede, lo fa a voi? Comunque ho spento la console con i classici 10sec perché ultimamente stava succedendo spesso....

Fin'ora mai successo ma io la tengo in "risparmio energia".

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho acceso la One, ma dopo il caricamento verde "Schermo nero" all'infinito. Pulendo le cache di sistema ho risolto. Non sono in beta.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho acceso la One, ma dopo il caricamento verde "Schermo nero" all'infinito. Pulendo le cache di sistema ho risolto. Non sono in beta.

Io ho acceso la one ma mi dava lo schermo nero.. Ho effettuato un reset riavviata e si è accesa normalmente... Su sistema mi da un aggiornamento di 253mb qualcuno sa di cosa si tratta?

Aggiornata alla versione 1738 fre

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina dopo aver pulito le cache schermo nero ancora all'infinito.... per farla avviare devo tenere premuto il pulsante del controller(Come se vorrei spegnerlo) finquando non appare spegni console/controller... poi si avvia tutto normalmente.... Mah!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin'ora mai successo ma io la tengo in "risparmio energia".

Bhè ma in risparmio energia una volta che carica i driver e tutto non si può mai spegnere il kinect, a me il kinect alcune volte quando accendo la conesole è come se non caricasse i driver del kinect, sembra un problema della dashboard, a volte il kinect non lo carica, dopo che succede sta cosa spengo con i 10secondi e ritorna tutto alla normalità e il kinect si accende sempre..... :rolleyes:

 

Possibile che succede solo a me? :lol:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono a conoscenza....c stanno lavorando

Intendi il problema dello schermo nero? Anche cancellando le cache non si risolve nulla....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ma in risparmio energia una volta che carica i driver e tutto non si può mai spegnere il kinect, a me il kinect alcune volte quando accendo la conesole è come se non caricasse i driver del kinect, sembra un problema della dashboard, a volte il kinect non lo carica, dopo che succede sta cosa spengo con i 10secondi e ritorna tutto alla normalità e il kinect si accende sempre..... :rolleyes:

 

Possibile che succede solo a me? :lol:

 

Più che non caricare i driver, che dovrebbe aver comunque, credo che non risvegli la periferica dalla sospensione. Un po' come capitava con windows 7 e le periferiche usb.

Ma ti capita sempre? Perchè quando scarico i giochi la lascio in avvio veloce e le varie volte che accendo e spengo non mi da questo problema. Hai la stabile o la preview?

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che non caricare i driver, che dovrebbe aver comunque, credo che non risvegli la periferica dalla sospensione. Un po' come capitava con windows 7 e le periferiche usb.

Ma ti capita sempre? Perchè quando scarico i giochi la lascio in avvio veloce e le varie volte che accendo e spengo non mi da questo problema. Hai la stabile o la preview?

 

Non capita sempre, diciamo che capita 1 volta su 10, per dire... quando lo fa spengo la console con i 10 secondi poi nessun problema, ma capita raramente che qualche volta il kinect si accende ma poi si spegne durante il caricamento iniziale, come ho detto prima, sembrerebbe il caricamento dei driver!... Però leggendo su altri forum, ho letto che altre persone hanno questo kinect che a volte non si accende anche se raramente, il problema non è di per se un problema, perchè riavviando o spegnendo con i 10 secondi, il kinect si riaccende! Il problema sta proprio all'inizio durante il caricamento del software, io son sicuro che al 100% è il sistema operativo, però.... voi dire che non vi succede mai? :whew: Potrebbe dipendere anche da una versione vecchia del kinect rispetto a quella nuova... non saprei!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo upload studio é una figata ma come al solito un passo avanti e due indietro... ora x aspettare la condivisione su onedrive c'è da aspettare il doppio di prima.... bella li!! integrarE youtube no??? Ma cosa aspettano??

 

Salve , avvio la consolle ......e schermo nero per avviarla devo premere il tasto X. Alcuni d voi hanna risolto pulendo la cache di sistema......ecco....come si fa ? Grazie mille.

 

Tieni premuto pulsante accensione su one per 10 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capita sempre, diciamo che capita 1 volta su 10, per dire... quando lo fa spengo la console con i 10 secondi poi nessun problema, ma capita raramente che qualche volta il kinect si accende ma poi si spegne durante il caricamento iniziale, come ho detto prima, sembrerebbe il caricamento dei driver!... Però leggendo su altri forum, ho letto che altre persone hanno questo kinect che a volte non si accende anche se raramente, il problema non è di per se un problema, perchè riavviando o spegnendo con i 10 secondi, il kinect si riaccende! Il problema sta proprio all'inizio durante il caricamento del software, io son sicuro che al 100% è il sistema operativo, però.... voi dire che non vi succede mai? :whew: Potrebbe dipendere anche da una versione vecchia del kinect rispetto a quella nuova... non saprei!

 

Non credo, io ho la versione DayOne. Probabilmente sarà un bug della dashboard.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, io ho la versione DayOne. Probabilmente sarà un bug della dashboard.

 

Infatti la mia versione è day one, poi dipende come la si usa, cioè se la console è in accensione immediatia difficilmente ti può capitare sta cosa, perchè riguarda l'avvio iniziale non quello in accensione immediata!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , avvio la consolle ......e schermo nero per avviarla devo premere il tasto X. Alcuni d voi hanna risolto pulendo la cache di sistema......ecco....come si fa ? Grazie mille.

 

A me continua a farlo ugualmente però solo al primo avvio di giornata, tra l'altro ho notato che il problema era comparso ancora prima di aggiornare all'ultima release, anzi avevo appena acceso la console per aggiornare.Mio fratello invece dopo l'ultimo aggiornamento si è visto spegnere di colpo la console per ben due volte mentre giocava a BF, però potrebbe essere una pura coincidenza rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema schermo nero. Dopo aver pultio la cache come suggeritomi tutto sembrava tornato alla normalità visto che il problema era sparito. Ora invece si ripresenta ad ogni due avvii della connsolle .....pulisco la cache e per due avvii tutto bene al terzo schermo nero !!! Qualche suuggerimento per risolve del tuttto tale problema ? Grazie mille .

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì guardi dall'applicazione se sei stato accettato e poi gli aggiornamenti sono automatici (se non hai attivato il risparmio d'energia) come tutti gli aggiornamenti della console. Puoi anche controllare da impostazioni -> sistema se c'è qualcosa da aggiornare manualmente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...