Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Beati voi se vi fa solo la schermata nera:

 

  1. Schermata nera
  2. Dashboard lentissima nel caricare
  3. Le app si aprono molto lentamente e molto spesso sono costretto a riprovare perché mi da errore
  4. Il kinect non mi riconosce subito e lo fa solo dopo diversi secondi che rimango fermo davanti alla camera, e il bello é che pure se provo a loggarmi manualmente ci mette una vita e anche qui l'esito spesso non é positivo costringendomi a ritentare

 

E ripeto al momento non hanno ancora risolto perché io sono in prewiew e i problemi ci sn ancora tutti :rolleyes:

Anche in questo caso non sei il solo a cui accadono queste cose. Oltre alla schermata nera durante l'avvio, quando parte, molto spesso mi da i tuoi medesimi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema col mio boxone ed ho visto che in questa discussione ne parlavate

 

Ho comprato la one ad inizio gennaio (versione bianca) e funzionava tutto alla perfezione

 

Poi col primo aggiornamento di febbraio ho iniziato ad avere il problema dello schermo nero all'avvio

 

 

Praticamente dopo il logo verde, rimane in schermata nera, se premo il pulsante xbox sul pad allora si logga correttamente

 

Le ho provate tutte, ma il problema si risolve solo momentaneamente

 

Se stacco la corrente, oppure pulisco la chache (10 sec tasto power), all'avvio successivo parte correttamente, ma poi il problema si ripresenta

 

Ho anche provato a reimpostare i dati di fabbrica (formattone), ma non ha risolto il problema

 

Speravo in un aggiornamento, ma il secondo di febbraio non ha risolto nulla nemmeno lui

 

Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? ù

 

Io aspetterei l'aggiornamento di marzo e se non si risolve il problema manderei in assistenza. MI rode un po perchè è sicuramente un bug del firmware (visto che prima non l'ha mai fatto)... ma non so proprio cosa fare

 

 

Grazie per l'attenzio

 

Ciao se ancora non hai risolto prova a fare questi passaggi :

Da console accesa spegnila tenendo premuto il pulsante sulla console per 10 secondi (pulizia cache), quando la console si sara' spenta stacca l'alimentazione

per 30 secondi. riattacca la spina e per accenderla usa questo passaggio:

tieni premuto il pulsante di accensione (sulla xone) e in contemporanea il pulsante di estrazione dvd finche' non sentirai il beep. tienili premuti per circa 10 secondi.

 

se non dovessi risolvere cosi vai in impostazioni /blu-ray/cancella memoria .

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se ancora non hai risolto prova a fare questi passaggi :

Da console accesa spegnila tenendo premuto il pulsante sulla console per 10 secondi (pulizia cache), quando la console si sara' spenta stacca l'alimentazione

per 30 secondi. riattacca la spina e per accenderla usa questo passaggio:

tieni premuto il pulsante di accensione (sulla xone) e in contemporanea il pulsante di estrazione dvd finche' non sentirai il beep. tienili premuti per circa 10 secondi.

 

se non dovessi risolvere cosi vai in impostazioni /blu-ray/cancella memoria .

 

:D

Provato a fare tutto quello che hai detto ma purtroppo continua a dare gli stessi problemi che ho elencato sopra... A sto punto nn posso che aspettare il rilascio definitivo dell'update di marzo :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi se vi fa solo la schermata nera:

 

  1. Schermata nera
  2. Dashboard lentissima nel caricare
  3. Le app si aprono molto lentamente e molto spesso sono costretto a riprovare perché mi da errore
  4. Il kinect non mi riconosce subito e lo fa solo dopo diversi secondi che rimango fermo davanti alla camera, e il bello é che pure se provo a loggarmi manualmente ci mette una vita e anche qui l'esito spesso non é positivo costringendomi a ritentare

 

E ripeto al momento non hanno ancora risolto perché io sono in prewiew e i problemi ci sn ancora tutti :rolleyes:

 

Io ho problemi identici ai punti 1° e 4°. Ho però notato che mentre si è nella schermata nera posso usare la voce per guidare la console ad una applicazione con il solito comando vocale "Xbox Vai a..": in questo modo non solo si va direttamente ad aprire il gioco o app chiesti, ma addirittura si "sblocca" tutta l'xbox che così tornerà a funzionare regolarmente

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo aggiornamento dei pad

il mio ha iniziato ogni tanto a impazzire e sentire come se premessi in avanti sulla levetta sinistra quando non tocco nulla.

 

In pratica dopo un po' che non tocco tasti lui inizia a muovermi in avanti un personaggio, basta che rimuovo la levetta sinistra e smette, per poi rifarlo dopo un po'.

 

Ora volevo capire se è un problema che hanno evidenziato anche altri o se è il mio pad a essersi rotto e devo mandarlo in garanzia.

 

Grazie

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo aggiornamento dei pad

il mio ha iniziato ogni tanto a impazzire e sentire come se premessi in avanti sulla levetta sinistra quando non tocco nulla.

 

In pratica dopo un po' che non tocco tasti lui inizia a muovermi in avanti un personaggio, basta che rimuovo la levetta sinistra e smette, per poi rifarlo dopo un po'.

 

Ora volevo capire se è un problema che hanno evidenziato anche altri o se è il mio pad a essersi rotto e devo mandarlo in garanzia.

 

Grazie

Il problema è del pad avevo il tuo stesso problema io lo mandato in assistenza e ho risolto

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è del pad avevo il tuo stesso problema io lo mandato in assistenza e ho risolto

 

Confermo, quando fa così è un problema hardware, la levetta resta impercettibilmente spostata nella direzione in cui si muove il personaggio "da solo". :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non dove l'ho comprato

ma passare per il sito xbox.com giusto?

Si chiami l'assistenza clienti fanno tutto loro

Io ho chiamato di pomeriggio e il giorno dopo è passato il corriere a ritirare il controller

P.s. Non devi pagare niente tutto a carico di MS ;)

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo altro bug dell'update di febbraio: se si riavvia la console non si riaccende e bisogna riaccndere come se si fosse spenta totalmente :ph34r: potreste linkarmi il fourm ufficiale così segnalo tutto??

 

Se hai la beta puoi farlo direttamente dalla xbox.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da DualShockers, Microsoft ha diffuso un nuovo aggiornamento per il software di sistema di Xbox One, disponibile al momento per gli utenti che fanno parte del programma preview.

 

I punti principali dell'update riguardano l'aggiustamento dei livelli RGB degli screenshot scattati con la nuova funzionalità per catturare immagini e l'aumento delle dimensioni possibili per le immagini da utilizzare come sfondo della dashboard. Diffuse anche nuove "quest" agli utenti della beta legate sempre agli screenshot, in modo da stimolare l'utilizzo della funzionalità e ottenere ulteriori feedback.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da DualShockers, Microsoft ha diffuso un nuovo aggiornamento per il software di sistema di Xbox One, disponibile al momento per gli utenti che fanno parte del programma preview.

 

I punti principali dell'update riguardano l'aggiustamento dei livelli RGB degli screenshot scattati con la nuova funzionalità per catturare immagini e l'aumento delle dimensioni possibili per le immagini da utilizzare come sfondo della dashboard. Diffuse anche nuove "quest" agli utenti della beta legate sempre agli screenshot, in modo da stimolare l'utilizzo della funzionalità e ottenere ulteriori feedback.

Ma di tutti i bug della home non dicono nulla?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da DualShockers, Microsoft ha diffuso un nuovo aggiornamento per il software di sistema di Xbox One, disponibile al momento per gli utenti che fanno parte del programma preview.

 

I punti principali dell'update riguardano l'aggiustamento dei livelli RGB degli screenshot scattati con la nuova funzionalità per catturare immagini e l'aumento delle dimensioni possibili per le immagini da utilizzare come sfondo della dashboard. Diffuse anche nuove "quest" agli utenti della beta legate sempre agli screenshot, in modo da stimolare l'utilizzo della funzionalità e ottenere ulteriori feedback.

Confermo tutto quanto! E per ora gli screenshot sembrano funzionare bene..speriamo solo che semplifichino la condivisione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , in questo momento la mia xbox é un disastro, quando avvio da spenta completa, schermo nero, peró funzionano i comandi vocali, dopo un pó riappare la dashboard che é super lenta, non si logga con il mio profilo, non vede la conessione a internet fino a quando non entro in impostazioni...é sufficiente??? Anziché aggiungere cose, mettessero a posto sto disastro... Con la ps4 mai mi é capitato...vediamo quando si decidono a fare uscire l'update di marzo e a mettere a posto tutto...sono veramente incazzato!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , in questo momento la mia xbox é un disastro, quando avvio da spenta completa, schermo nero, peró funzionano i comandi vocali, dopo un pó riappare la dashboard che é super lenta, non si logga con il mio profilo, non vede la conessione a internet fino a quando non entro in impostazioni...é sufficiente??? Anziché aggiungere cose, mettessero a posto sto disastro... Con la ps4 mai mi é capitato...vediamo quando si decidono a fare uscire l'update di marzo e a mettere a posto tutto...sono veramente incazzato!!

Sono nella stessa tua identica situazione... Speriamo davvero che con Marzo aggiustino perchè così è insostenibile proprio :bang: :bang: :rolleyes: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se poi la console è totalmente baggata a cosa serve aggiungere cose nuove??

 

 

Infatti , in questo momento la mia xbox é un disastro, quando avvio da spenta completa, schermo nero, peró funzionano i comandi vocali, dopo un pó riappare la dashboard che é super lenta, non si logga con il mio profilo, non vede la conessione a internet fino a quando non entro in impostazioni...é sufficiente??? Anziché aggiungere cose, mettessero a posto sto disastro... Con la ps4 mai mi é capitato...vediamo quando si decidono a fare uscire l'update di marzo e a mettere a posto tutto...sono veramente incazzato!!

ragazzi, ma invece di lamentarsi qui non è forse il caso di scrivere sul forum della preview oppure segnalare direttamente dall'app? Dobbiamo tornare alla solita storia di cosa vuol dire "beta tester"??

  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma invece di lamentarsi qui non è forse il caso di scrivere sul forum della preview oppure segnalare direttamente dall'app? Dobbiamo tornare alla solita storia di cosa vuol dire "beta tester"??

 

straquoto

 

anche perché magari il tuo problema potrebbe ,di la, trovare soluzione. di qua...no,anche perché, dato che spesso si viene contattati dagli ingegneri,io nn posso segnalare un problema al posto di un amico.

 

ragazzi, ma invece di lamentarsi qui non è forse il caso di scrivere sul forum della preview oppure segnalare direttamente dall'app? Dobbiamo tornare alla solita storia di cosa vuol dire "beta tester"??

 

straquoto

 

anche perché magari il tuo problema potrebbe ,di la, trovare soluzione. di qua...no,anche perché, dato che spesso si viene contattati dagli ingegneri,io nn posso segnalare un problema al posto di un amico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto gentilmente il link x il forum qualche post fa potreste postarlo?

 

E cmq questi son problemi usciti fuori prima che scaricassi l'update in prewiew quindi non so quanto serva segnalarlo

Non sono in prewiew ma dovrebbe essere questo

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...