Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi non è che per caso chi ha installato la preview di maggio può verificare se hanno attivato lo streaming su Windows 10 ? Un saluto !

 

Se ci fosse poi qualche anima pia che mi invita alla preview gliene sarei grato ( vi terrei io stesso aggiornati sulle novità visto. che. sto già testando Windows 10 in ambito aziendale e privato )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zanna1970.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non è che per caso chi ha installato la preview di maggio può verificare se hanno attivato lo streaming su Windows 10 ? Un saluto !

 

Se ci fosse poi qualche anima pia che mi invita alla preview gliene sarei grato ( vi terrei io stesso aggiornati sulle novità visto. che. sto già testando Windows 10 in ambito aziendale e privato )

 

È possibile attivare l'opzione streaming dall'Xbox ma ancora dall'App Xbox di Windows 10 non è possibile ricevere lo stream, hanno risposto su twitter che la funzione sarà attiva a breve, non appena aggiorneranno l'app Xbox.

Zanna1970 ti ho invitato alla Preview, riceverai un messaggio/email a breve.

Modificato da rayaledj
RaYale86.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si scarica la preview di windows 10? Io ho sul pc Windows 8.1 se lo scarico quando eace la versione finale mi si aggiorna da sola?

 

Non credo di poter linkare l'indirizzo da dove scaricarla (off-topic oltre tutto), ma ti basta una veloce ricerca su google a riguardo, troverai un link al sito microsoft ufficiale.

Ti sconsiglio di provarlo come sistema operativo "principale" perché, nonostante l'ultima sia una buona build, è ancora presente qualche bug e potresti essere costretto a ripristinare/formattare il PC.

Chiuderei col discorso per non andare oltremodo off-topic, ho appena visto che c'è comunque una discussione aperta su Windows 10 nella sezione "Non Solo Xbox"/"Informatica e Tecnologia", se avete qualche domanda a riguardo sono a disposizione ;)

  • Upvote 1
RaYale86.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da maggio potrò provarlo? Fantastico, non pensavo così presto! È arrivato il momento di provare Windows 10.

 

non era vero

 

Microsoft ha smentito la notizia, il supporto per lo streaming dei giochi tra Xbox One e Windows 10 non verrà introdotto con il prossimo aggiornamento.

 

Come si inviano i messaggi vocali?Grazie😊

 

Questa funzione sta ancora in Beta

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha da poco pubblicato un filmato realizzato per spiegare tutte le caratteristiche incluse nell'aggiornamento di questo mese proposto agli utenti iscritti al preview program.

 

L'update riguarda Xbox One e Xbox App di Windows 10.

 

Xbox di Windows 10

 

  • Game DVR per i giochi PC: La barra Game permette di registrare video clip dei videogiochi Windows.

  • Screenshot: Premendo Windows + Alt + PrtScr sarà possibile scattare istantanee della schermata di gioco. Le immagini possono essere inoltre acquisite cliccando il tasto "Screenshot" della barra Game.

  • Applicazione per l'avatar: Una nuova applicazione è disponibile su Windows Store e permette di personalizzare il proprio avatar di Xbox con una vasta collezione di oggetti.

  • Profilo utenti: La pagina informazioni permette di vedere diverse informazioni relative agli altri giocatori.

  • Condivisione del nome reale: In maniera simile a quanto visto con l'aggiornamento di marzo, può essere ora condiviso il proprio nome reale sulla Xbox app.

  • Xbox One Now Playing e controlli: i vostri giochi più utilizzati su Xbox One vengono ora mostrati alla connessione di Xbox app sulla console. La Xbox app può essere inoltre utilizzata per mettere in pausa e scorrere velocemente in avanti (e indietro).

  • Live TV streaming e supporto PIP (picture in picture): Gli utenti Xbox One dotati di Digital TV Tuner (in 16 pausi europei) o Hauppauge 955Q TV Tuner (disponibile in U.S. e Canada) possono trasmettere la TV su PC attraverso l'Xbox app.

  • Driver per i controlli Xbox: I driver per i controller Xbox sono ora direttamente inclusi in Windows 10.

Xbox One SmartGlass

 

  • Accensione e spegnimento su SmartGlass: La versione beta di Xbox One SmartGlass app per Windows, Windows Phone e Android verrà aggiornata e permetterà di accendere e spegnere Xbox One.

  • Wireless Display app: Permette di mostrare su Xbox One le fotografie presenti nel proprio telefono, oltre ai video memorizzati su PC.

  • Scelta della modalità di accensione: Selezionate la modalità di accensione preferita, Instant-on o Energy-saving.

  • Messaggi vocali: Possibilità di inviare messaggi vocali da Xbox One.

http://www.youtube.com/watch?v=OY_EuKuuwhA

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle novità riguardano l'app su windows 10

Penso che W10 sia imminente , una responsabiledi AMD ha rivelato i piani di MS ,e durante un'intervista ha detto che le DX12 ergo anche W10 faranno il loro debutto a luglio. Devo ancora capire come aggiorneranno tutto il bacino di W8 e W7 .

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che W10 sia imminente , una responsabiledi AMD ha rivelato i piani di MS ,e durante un'intervista ha detto che le DX12 ergo anche W10 faranno il loro debutto a luglio. Devo ancora capire come aggiorneranno tutto il bacino di W8 e W7 .

 

In che senso come aggiorneranno? Hanno deciso di far fare l'aggiornamento da Windows 7 in poi a Windows 10 in maniera GRATUITA anche a chi ha una copia PIRATATA di quelle versioni!! :)

E aggiungo, chi scaricherà entro il primo anno Windows 10, se lo potrà tenere gratuitamente e non ci saranno restrizioni di sorta nell'utilizzo.

Una magnifica operazione di marketing, puntano al 100% del parco macchine mondiale! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi settare ip fisso sulla xbox

 

entrae nel tuo router e' fare lo stesso

 

dare quell ip alla xbox e aprendo le solite porte del nat

 

dopo spegni il tutto e riavvia

 

una volta fatto sara' sempre aperto

 

le porte da aprie le trovi nel topic specifico

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91367-xbox-one-nat-limitato/page__st__900

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese la console si è aggiornata per ben quattro volte, l'ultima stasera sempre di 260 Mb e sempre in automatico all'avvio.Premetto che sono registrato al programma di preview ma qualcuno sa qualcosa in merito? nel senso se sia normale...

vai sul forum della preview,quello dove segnali i bug e suggerisci le migliorie,e verifichi il changelog di ogni singolo aggiornamento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti Xbox One potranno godere del nuovo Windows 10 verso la fine dell’anno.

 

A darne notizia è stato il giornalista Paul Thurrott, che ha spiegato i piani di Microsoft per l’uscita del nuovo sistema operativo: l’aggiornamento sarà disponibile prima per i PC, mentre verso la fine del 2015 Windows 10 sarà disponibile su smartphone, HoloLens e altri dispositivi, tra cui appunto Xbox One.

 

I membri iscritti al preview program di Xbox One potranno provare per primi Windows 10 sulla loro console, probabilmente con un mese di anticipo, come anticipato da Phil Spencer su Twitter.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti Xbox One potranno godere del nuovo Windows 10 verso la fine dell’anno.

 

A darne notizia è stato il giornalista Paul Thurrott, che ha spiegato i piani di Microsoft per l’uscita del nuovo sistema operativo: l’aggiornamento sarà disponibile prima per i PC, mentre verso la fine del 2015 Windows 10 sarà disponibile su smartphone, HoloLens e altri dispositivi, tra cui appunto Xbox One.

 

I membri iscritti al preview program di Xbox One potranno provare per primi Windows 10 sulla loro console, probabilmente con un mese di anticipo, come anticipato da Phil Spencer su Twitter.

Wa io l'aspettavo per metà anno in linea con la release per PC :ph34r:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I partecipanti al programma Preview di Xbox One hanno ricevuto un nuovo aggiornamento per la app Wireless Display.

 

Dettagli OS version released: xb_rel_1505.150430-2200

Available: 12:00PM PT 5/2 (8PM GMT 2/5)

 

A quanto sembra vi erano alcuni problemi di compatibilità tra la app Wireless Display e la modalità sospensione della console, la quale permette di avviare più velocemente il sistema e scaricare gli aggiornamenti anche quando quest’ultimo non è in uso.

 

Adesso tutto dovrebbe funzionare senza intoppi. Attendiamo la release definitiva dell’aggiornamento di maggio a giorni.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...